Vai al contenuto

U.S.A. & PAL - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10816 risposte

#9091
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Anche quest'anno la conferenza Sony dell'E3 sarà visibile nei cinema aderenti del Nord e Sud America, tra USA, Canada e America Latina saranno ben 85 i cinema che trasmetteranno live la conferenza di Sony, come ogni anno i biglietti saranno gratuiti e agli utenti che parteciperanno verrà regalato un Poster speciale, una Card limitata, oggetti (come avatar, temi, oggetti in-game) e buoni digitali da usufruire attraverso il Playstation Store

#9092
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
1.5 milioni di copie distribuite incluso digitale per NieR

#9093
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205

1.5 milioni di copie distribuite incluso digitale per NieR

pc + ps4 ?



#9094
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

pc + ps4 ?

mi pare ovvio



#9095
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Leggendo qua e la, ho letto qualcosa che probabilmente non centra nulla con i videogiochi ma,

Si dice che AMD abbia accelerato il processo per la produzione di chip a 7nm, secondo le slide i primi chip saranno pronti a metà 2018, anticipando di molto la normale roadmap, AMD ha spinto forte perché ha ricevuto copertura finanziaria dai suoi clienti, quindi mi chiedevo se tra i clienti ci fossero pure Sony e Microsoft, entrambe beneficerebbero di chip più piccoli, versioni slim delle attuali slim, e slim pro e slim scorpio, ok e fin qui, ci potrebbe pure stare,

Quello a cui pensavo veramente era, ma un apu a 7nm di PS4 o XBO, ci entra in un dispositivo mobile?

Dopo la versione più potente delle normali console, un ulteriore opzione portatile per completare la lineup offerta ci potrebbe stare, ovviamente sarebbero solo optional come Scorpio e PRO, ma se a livello tecnico é fattibile, perché no?

Penso che la difficoltà sia più tecnica che commerciale in questo caso, sopratutto per PS4, una versione portatile compatibile al 100% con i giochi sullo store qualcosina farebbe, in giappone forse, pure più di PS4 PRO

#9096
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Leggendo qua e la, ho letto qualcosa che probabilmente non centra nulla con i videogiochi ma,

Si dice che AMD abbia accelerato il processo per la produzione di chip a 7nm, secondo le slide i primi chip saranno pronti a metà 2018, anticipando di molto la normale roadmap, AMD ha spinto forte perché ha ricevuto copertura finanziaria dai suoi clienti, quindi mi chiedevo se tra i clienti ci fossero pure Sony e Microsoft, entrambe beneficerebbero di chip più piccoli, versioni slim delle attuali slim, e slim pro e slim scorpio, ok e fin qui, ci potrebbe pure stare,

Quello a cui pensavo veramente era, ma un apu a 7nm di PS4 o XBO, ci entra in un dispositivo mobile?

Dopo la versione più potente delle normali console, un ulteriore opzione portatile per completare la lineup offerta ci potrebbe stare, ovviamente sarebbero solo optional come Scorpio e PRO, ma se a livello tecnico é fattibile, perché no?

Penso che la difficoltà sia più tecnica che commerciale in questo caso, sopratutto per PS4, una versione portatile compatibile al 100% con i giochi sullo store qualcosina farebbe, in giappone forse, pure più di PS4 PRO

Psp3/Ps4 portable incoming,crediamoci.

#9097
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
RESULTS FOR POKEMON CO.'S MOST RECENT FISCAL YEAR IS 26 TIMES HIGHER THAN THE PREVIOUS YEAR

 

- Pokemon Co. net profit reached US$143.3 million in the fiscal year that ended on February 28, 2017 
- using the previous fiscal year as an example, net profit jumped by a factor of 26 
- the last 5 fiscal year results can be seen below

15th fiscal: US$16.6 million 
16th fiscal: US$10.6 million 
17th fiscal: US$18.4 million 
18th fiscal: US$5.6 million 
19th fiscal: US$143.3 million



#9098
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Heavy Rain supera le 4.5 milioni di copie vendute tra la versione PS3 e la remaster per PS4, fino al 31 marzo 2017

#9099
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

eh buono veramente



#9100
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

eh buono veramente



probabilmente il mio gioco preferito su PS3, e anche uno degli ultimi che mi sono goduto da videogiocatore, prima di appendere il pad al chiodo

#9101
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

un grande risultato per heavy rain (gioco magnifico)



#9102
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

probabilmente il mio gioco preferito su PS3, e anche uno degli ultimi che mi sono goduto da videogiocatore, prima di appendere il pad al chiodo


Come mai hai mollato? Successo anche a me con Ps3/Wii...poi Mario Galaxy e...

#9103
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Come mai hai mollato? Successo anche a me con Ps3/Wii...poi Mario Galaxy e...



Dopo i 20 anni i giochi hanno iniziato a stancarmi, prima ho smesso di completarli, poi non li ho neppure iniziati, ne avevo ben donde, così ho smesso, dopo 15 anni di carriera sono andato in pensione

#9104
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

probabilmente il mio gioco preferito su PS3, e anche uno degli ultimi che mi sono goduto da videogiocatore, prima di appendere il pad al chiodo

 

Se hai appeso il pad al chiodo già dai tempi di HR... cazz0 ci fai su un forum di videogiochi nel 2017?! :fg:

 

 

Tralasciando i brividi assoluti che mi vengono a leggere complimenti (addirittura così pesanti, poi! "il preferito su PS3") per sto film bucatissimo di "gioco" :asd:



#9105
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Heavy Rain supera le 4.5 milioni di copie vendute tra la versione PS3 e la remaster per PS4, fino al 31 marzo 2017


Numeri da applausi, bravi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo