Vai al contenuto

U.S.A. & PAL - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10816 risposte

#9061
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

quindi a xbox che è rimasto? niente? :asd:



#9062
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594
Ma magari Microsoft si leva dalle balle e si concentra sul pc gaming e le console tornano in mano ai giapponesi. Sarebbe bellissimo :sisi:

#9063
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

quindi a xbox che è rimasto? niente? :asd:




gli è rimasto DIGITAL FOUNDRY ihihihih





a parte gli scerzi, di grosso forse Madden in USA (se questo a differenza di FIFA resta con Microsoft)

e c'è ancora Assassin's Creed da piazzare, un paio di settimane fa un rumor diceva che Microsoft si era accaparrata i diritti commerciali per un grosso gioco non ancora annunciato, probabile Assassin's Creed, perchè di grosso non ancora annunciato c'è rimasto solo quello, anche perchè sennò in europa possono associare il lancio di XBOX SCORPIO solo con FORZA MOTORSPORT, contro la concorrenza che partirà da settembre con la combo Destiny + FIFA, per poi continuare con call of duty, battlefront, nba 2k, ecc .......

Modificata da Akai Life, 26 May 2017 - 02:22 PM.


#9064
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

far cry 5 esce a feb 2018



#9065
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Da dove viene fuori questa che Sony abbia una partnership con RDR2?



#9066
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

 

 

Ah, non mi pare niente di che.



#9067
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Ah certo nulla di che, e' solo una partnership per contenuti in anticipo con Rockstar Games per un gioco che si chiama RDR, il capolavoro della passata generazione per milioni di persone e votato in seconda posizione dietro solo ad Half Life 2 come gioco del decennio. C'è chi nel passato per avere contenuti prima in esclusiva di questa casa sborsava 50 milioni di dollari, più di un progetto AAA, nulla di che insomma.

 

-i contenuti non sono neanche esclusivi, ma solo in anticipo, lol; CHI è che va a prendersi una PS4 solo per avere qualche robetta un mesetto prima?

-ma poi fosse roba seria almeno... Mi pare di capire sia roba per l'online, in un gioco comunque prettamente noto per il single

 

Per dire: io sono fan di (una delle tante, scelta a caso) Final fantasy, ma che vuoi che mi freghi se su Xbox (per dire) per qualche mese c'è qualche contenuto online esclusivo?

 

Ma magari Microsoft si leva dalle balle e si concentra sul pc gaming e le console tornano in mano ai giapponesi. Sarebbe bellissimo :sisi:

 

Ah, non è già successo?! XD



#9068
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma a prescindere da tutto, non ho mai capito l'accordo con Fifa che è un titolo che va principalmente in europa, dove microsoft è molto debole.

Avrei capito il primo anno per una mera questione di rilancio dell'immagine...



#9069
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

appunto per cercare di spingere xbox in europa dove è molto debole...

 

ma tanto non funziona. ste cose, sti accordi servono solo a chi già sta bene di suo.

non è che la gente si va a comprare xbox perchè fanno il bundle con fifa...si compra ps4 e poi fifa a parte :asd:

se il bundle con fifa lo fa sony invece faciliti il compito a chi cmq si comprava ps4 + fifa a parte

 

cmq almeno in UK xbox + fifa era un bel bundle



#9070
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

Ma il mio discorso e rivolto al valore sul mercato per l'azienda, e queste partnership valgono moltissimo, se no per quale motivo ci sono? molta gente considera anche i contenuti e i bundle non credere. Il valore di Rockstar oggi e' altissimo visto il successo di GTA, non e' nulla di che, e' importante, forse la partnership più importante insieme a COD.
Poi se ragiono da videogiocatore, Destiny,Battlefront, COD, FIFA anche per me nulla di che, neanche gratis ci giocherei, figurati se mi interessano i contenuti.



Quoto, sono accordi che commercialmente valgono tantissimo, basta pensare che all'uscita di Destiny la PS4 voló a settembre in USA facendo un risultato pazzesco, bundle, marketing, extra, funziona ed é giusto piazzarsi bene con accordi per i giochi commercialmente migliori

Modificata da Akai Life, 26 May 2017 - 07:23 PM.


#9071
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Ma il mio discorso e rivolto al valore sul mercato per l'azienda, e queste partnership valgono moltissimo, se no per quale motivo ci sono? molta gente considera anche i contenuti e i bundle non credere. Il valore di Rockstar oggi e' altissimo visto il successo di GTA, non e' nulla di che, e' importante, forse la partnership più importante insieme a COD.

Poi se ragiono da videogiocatore, Destiny,Battlefront, COD, FIFA anche per me nulla di che, neanche gratis ci giocherei, figurati se mi interessano i contenuti.

 

Cioè la gente corre a comprare PS4 perchè avrà qualche contenuto di RDR2 prima che su One?!

Mi stai dicendo questo? Perchè se mi dici che pagano pure decine di milioni e milioni per sta roba, significa che mi stai dicendo che la cosa fa vendere parecchie console sulla concorrenza.



#9072
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono centinaia i giocatori che comprano un gioco esattamente il giorno del lancio. Se sanno che lo stesso titolo ha più contenuti su una delle console disponibili sul mercato, è possibile che siano più propensi a comprare la versione più completa.

#9073
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Sono centinaia i giocatori che comprano un gioco esattamente il giorno del lancio. Se sanno che lo stesso titolo ha più contenuti su una delle console disponibili sul mercato, è possibile che siano più propensi a comprare la versione più completa.

 

Parliamo quindi esclusivamente di gente che ha già entrambe le console. Altrimenti uno lo prende per quella che ha e amen. E vale la pena fare accordi di 50 milioni per... cosa poi? Vendere più software (neanche hardware! software!) ai multiconsolari indecisi? Mi pare strano.



#9074
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

 
Cioè la gente corre a comprare PS4 perchè avrà qualche contenuto di RDR2 prima che su One?!
Mi stai dicendo questo? Perchè se mi dici che pagano pure decine di milioni e milioni per sta roba, significa che mi stai dicendo che la cosa fa vendere parecchie console sulla concorrenza.



Basta vedere il mese in cui uscì Destiny in USA, ps4 fece un risultato stratosferico, mentre xbox one restó al palo, bundle, marketing e contenuti extra, tutti insieme fecero la differenza, pure al lancio di Batman, la PS4 fece un ottimo risultato, gli accordi commerciali influiscono dove possono influire

e ti parlo di USA, dove ce la concorrenza di Xbox, perché nel resto del mondo non cé partita a prescindere

#9075
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

 
Parliamo quindi esclusivamente di gente che ha già entrambe le console. Altrimenti uno lo prende per quella che ha e amen. E vale la pena fare accordi di 50 milioni per... cosa poi? Vendere più software (neanche hardware! software!) ai multiconsolari indecisi? Mi pare strano.



50 Milioni era per i DLC di GTA 4, non tutti i giochi sono GTA, e vendere più hardware e software per la propria piattaforma non dispiace a nessuno

Per tornare al rumor, se Sony si é accordata per FIFA bene ha fatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo