Vai al contenuto

U.S.A. & PAL - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10816 risposte

#8101
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

una cosa che non ho capito è se questo servizio è diviso dal on line a pagamento
se si...i costi aumentano
per me con 120 l'anno dovrebbero darti il netflix + l'on line
ma mantenere anche il vecchio live per chi non vuole farsi il nuovo servizio.
 
potrebbero darti una xboxS a 1 se fai l'abbonamento ( e lo mantieni per tot anni ) tipo gli smartphone


Si, non é incluso il gold, però non é necessario averlo per accedere al servizio, salvo se vuoi giocare online con i giochi dell'abbonamento

#8102
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Lo spot di Horizon durante Juve - Napoli, Sony ci crede!

#8103
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

una cosa che non ho capito è se questo servizio è diviso dal on line a pagamento

se si...i costi aumentano

per me con 120€ l'anno dovrebbero darti il netflix + l'on line

ma mantenere anche il vecchio live per chi non vuole farsi il nuovo servizio.

 

potrebbero darti una xboxS a 1€ se fai l'abbonamento ( e lo mantieni per tot anni ) tipo gli smartphone

 

dubito sia 120 all'anno. nessuno abbonamento tiene il prezzo pieno annuale.



#8104
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

HORIZON ZERO DAWN

 

Interview with a Dutch national news paper for the release of the game today some info that might be new but at least thread worthy if not discussed before:

 
(at least) €45 / ~$47 mil production cost
peak team 250 people + 100 china (outsource for art I assume)
6 years in total to make incl pre-production with 20 staff.
 


#8105
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Apperò, un bel budgettino, anche se per gli standard di oggi non sono nemmeno così tanti per una produzione del genere

sicuramente c'è ne sono altri 30 - 40 milioni per Marketing e Distribuzione, ma si sa già che venderà bene .....

God of War 3 su PS3 costò 44 milioni di dollari, Uncharted 1 e 2, 20 - 25 milioni di dollari

Modificata da Akai Life, 01 March 2017 - 12:29 AM.


#8106
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ma solo a me fa paura che arrivi la roba tipo netflix nel gaming? 



#8107
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Ma solo a me fa paura che arrivi la roba tipo netflix nel gaming? 



solo giochi vecchi, dai nuovi vogliono (giustamente) 60$ a copia, quindi che si trasformi tutto in abbonamento senza possibilità d'acquisto, non accadrà .....

se è questo che ti spaventa, non aver paura

#8108
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

 
si, ma su windows10 hanno 3 giochi in croce.
O forse itnendevi che valve lo fà su steam?


Intendo dire che porteranno roba uscita originariamente solo su 360 o One anche su Windows. Già la pagina internet postata qualche post fa mi sembra chiarissima in questo senso.

#8109
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Ma solo a me fa paura che arrivi la roba tipo netflix nel gaming? 


Paura? Io non vedo l'ora

#8110
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002

Intendo dire che porteranno roba uscita originariamente solo su 360 o One anche su Windows. Già la pagina internet postata qualche post fa mi sembra chiarissima in questo senso.

 

hanno tolto il riferimento della roba pc alla faq. ovviamente i giichi che son play aywhere funzioneranno anche su pc, ma finisce li la storia.


Modificata da springfieldMAss, 01 March 2017 - 03:59 AM.


#8111
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Apperò, un bel budgettino, anche se per gli standard di oggi non sono nemmeno così tanti per una produzione del genere

sicuramente c'è ne sono altri 30 - 40 milioni per Marketing e Distribuzione, ma si sa già che venderà bene .....

God of War 3 su PS3 costò 44 milioni di dollari, Uncharted 1 e 2, 20 - 25 milioni di dollari

 

Esatto, Shenmue costò 80 milioni di dollari nel 1999...tutto sommato, con Horizon sono stati anche "parsimoniosi".



#8112
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Il budget di horizon è stato enorme eh ragazzi, metteteci anche il marketing e arriviamo ad una cifra blu.

350 persone, per 6 anni...è ovvio che se manchi gli obiettivi di vendita chiudi. (Considerazione generale sul mercato AAA)

A quanto sarebbe il punto di pareggio?

#8113
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Il budget di horizon è stato enorme eh ragazzi, metteteci anche il marketing e arriviamo ad una cifra blu.

350 persone, per 6 anni...è ovvio che se manchi gli obiettivi di vendita chiudi. (Considerazione generale sul mercato AAA)

A quanto sarebbe il punto di pareggio?



350 é il picco, ma in pre produzione aveva solo 20 uomini su horizon, quindi lo sviluppo vero e proprio é partito solo dopo il lancio di killzone shadow fall

penso che con 3 milioni di copie a prezzo pieno, copri tutte le spese, sony non paga royalty, il suo margine per copia é più alto di quello di una terza parte

Modificata da Akai Life, 01 March 2017 - 08:49 AM.


#8114
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

Si, non é incluso il gold, però non é necessario averlo per accedere al servizio, salvo se vuoi giocare online con i giochi dell'abbonamento

 

eh grazie...se ho i giochi si presuppone ci voglia giocare e visto che su xbox buona parte sono on line...

 

 

Ma solo a me fa paura che arrivi la roba tipo netflix nel gaming? 

 
vabè netflix non ha fatto ( ancora ) sparire il dvd.
detto questo è un servizio che può non convenire a tutti come mi è stato fatto notare in sezione xbox.
se per esempio io compro al day one o compro cose che difficilmente poi arrivano su questo tipo di servizi ( roba di nicchia ad esempio ) non ha senso farmi sto abbonamento. se io non gioco molto e quindi non ho tempo di finirmi neppure un gioco al mese sto servizio non lo prendo.
ad es netlifix. mi piace. ma non ho ancora fatto l'abbonamento perchè in un mese che l 'ho avuto gratis sono riuscito a vedere solo le 2 stagioni di rick e morty...e basta. 
però per il giocatore "casual" secondo me è buonissimo. il ragazzino che stressa la mamma e il papà perchè vuole un nuovo gioco ( ogni nuovo gioco sono 70 pippe...usato - se lo trovi- costa sempre sulle 30-40 specialmente da gamestop dove questo pubblico si "serve" ) mentre se tu genitore gli fai sto abbonamento lo zittisci per sempre ( in teoria ) 
 
questa cosa funziona come per gli smartphone...tutti ci giocano perchè ci stanno i giochi gratis.
secondo me in USA questo servizio spaccherà e pure in europa se viene pubblicizzato e supportato bene può permettere a xbox di riguadagnare un po terreno.
 
microsoft e io siamo lontanissimi come concezione del videogame ma ammetto che come servizi sono davvero "avanti"...è vero che l'aveva fatto prima sony una cosa del genere...ma non se ne è accorto nessuno e cmq i prezzi e i giochi offerti non erano a questo livello. ( xbox ha prezzi in linea con netflix, giochi anche per xboxone e non c'è il fatto dello streaming )
 
la magagna è il prezzo complessivo a cui dovresti aggiungere quello dell' online
se fanno un pacchetto all in one è meglio...


#8115
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149


 
eh grazie...se ho i giochi si presuppone ci voglia giocare e visto che su xbox buona parte sono on line...
 
 
 
vabè netflix non ha fatto ( ancora ) sparire il dvd.
detto questo è un servizio che può non convenire a tutti come mi è stato fatto notare in sezione xbox.
se per esempio io compro al day one o compro cose che difficilmente poi arrivano su questo tipo di servizi ( roba di nicchia ad esempio ) non ha senso farmi sto abbonamento. se io non gioco molto e quindi non ho tempo di finirmi neppure un gioco al mese sto servizio non lo prendo.
ad es netlifix. mi piace. ma non ho ancora fatto l'abbonamento perchè in un mese che 'ho avuto gratis sono riuscito a vedere solo le 2 stagioni di Rick and Morty



Rick and Morty non so manco cos'é ......

comunque dopo l'annuncio di GAME PASS le azioni Gamestop hanno perso l'8% oggi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo