Vai al contenuto

U.S.A. & PAL - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 10816 risposte

#7726
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

Sony e molti altri sviluppatori andranno via dal regno unito, poco ma sicuro. È solo questione di tempo.

Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire, puoi spiegarti meglio?



#7727
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Perdonami ma non ho capito cosa vuoi dire, puoi spiegarti meglio?

 

Per questioni finanziare, sgravi fiscali, incentivi ecc... l'industria videoludica in uk è stata colpita abbastanza gravemente, con il voto per la brexit poi la situazione non può che peggiorare imho.



#7728
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

 

Per questioni finanziare, sgravi fiscali, incentivi ecc... l'industria videoludica in uk è stata colpita abbastanza gravemente, con il voto per la brexit poi la situazione non può che peggiorare imho.

Ah ok ora ho capito, spero almeno che sapranno trovare e acquistare nuovi team esteri quando abbandoneranno totalmente quelli inglesi



#7729
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ah ok ora ho capito, spero almeno che sapranno trovare e acquistare nuovi team esteri quando abbandoneranno totalmente quelli inglesi


In Inghilterra ci sono i media molecule che sono bravissimi, per quanto di Dreams non mi interessi nemmeno un po'

Sarebbe davvero triste se li chiudessero

#7730
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

In Inghilterra ci sono i media molecule che sono bravissimi, per quanto di Dreams non mi interessi nemmeno un po'

Sarebbe davvero triste se li chiudessero

I media molecule secondo me li assume qualcun altro. Li vedrei bene sotto nintendo :sisi:



#7731
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

In Inghilterra ci sono i Media Molecule che sono bravissimi, per quanto di Dreams non mi interessi nemmeno un po'

Sarebbe davvero triste se li chiudessero

Concordo, spero che almeno loro si salvino da una possibile chiusura



#7732
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20182

I Media Molecule secondo me li assume qualcun altro. Li vedrei bene sotto Nintendo :sisi:

Sempre se Nintendo ci pensa effettivamente o fa finta di niente :gesty:



#7733
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

I media molecule secondo me li assume qualcun altro. Li vedrei bene sotto nintendo :sisi:

 

 

in realtà io li ho sempre visti benissimo con sony, quella antecedente il 2011...

 

i MM sono il team più creativo di sony



#7734
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

I media molecule secondo me li assume qualcun altro. Li vedrei bene sotto nintendo :sisi:

Ma anche no,danno un ulteriore varietà alla lineup sony quindi stanno bene così.

#7735
De Sade

De Sade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 762

Appunto chiudono due tre studi che han portato a termine i propri progetti per crearne uno fatto bene,e di studi Sony ne ha altri minori poi ha Xdev che aiuta le seconde e terze parti

deciso tu arbitrariamente? :asd: questa è bella 



#7736
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Ma anche no,danno un ulteriore varietà alla lineup sony quindi stanno bene così.

Si stava parlando di cosa sarebbe successo dopo un eventuale licenziamento eh. Io pure li preferisco con Sony.



#7737
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

si, ma oggi un team piccolo che lavora su PS4 ha almeno 100 sviluppatori, 50 - 60 era molto piccolo per fare un A game

di certo non era un problema per Playstation sia a tenerli così, che a tripliccarli per fargli fare Killzone 5 .......

se nel periodo d'oro di Playstation chiudono i team, non oso pensare se la ruota dovesse girare .....


Tutto vero eh...ma noi sappiamo poco niente che succede a quei lavoratori. Facile che molti di loro vengano rassegnati ad altri studi. E soprattutto non sappiamo NULLA delle dinamiche interne a Sony e ai singoli studi, oltre che progetti che hanno in ballo.

#7738
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

 
 
in realtà io li ho sempre visti benissimo con sony, quella antecedente il 2011...
 
i MM sono il team più creativo di sony


Quoto

#7739
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Prepariamoci alla disfatta commerciale Nintendo nei prossimi anni ,prezzo 299 con solo Zelda al lancio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#7740
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
299 alla fine ci ho preso. Ero sicuro non sarebbe costata poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo