Vai al contenuto

GIAPPONE - TOPIC DI RIFERIMENTOQ2 2014 (Aprile - Maggio - Giugno)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6388 risposte

#31
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Imho fanno benissimo. 



#32
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473

Taiko Drum Master: Don and Katsu’s Space-Time Great Adventure è il nuovo capitolo della serie per 3DS in uscita il 26 Luglio.

 

Piano piano gli annunci pesanti li fanno, almeno la lineup giapponese sta diventando sempre più corposa.

 

P.S. Ah, il marchio 2DS è stato registrato in Giappone. Evidentemente useranno quel modello come revisione da lanciare per quest'anno, forse potrebbero persino annunciarlo stasera, in bundle con Super Smash Bros 4(ma è impossibile, a questo punto ucciderebbero completamente le vendite su WiiU).


Modificata da Nis, 08 April 2014 - 03:21 PM.


#33
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

il problema che dall'ultima news non sembra così vicino smash



#34
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

il problema che dall'ultima news non sembra così vicino smash


Che news?

#35
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

hanno twittato questo

    “[Notice] We are currently not at a stage where we can announce a concrete release date; however, in tomorrow’s broadcast, we will be revealing a rough release window.”
 

in sostanza stasera ci dicono in che stagione esce ma non la data precisa, questo attenzione può voler dire tutto o niente... magari si sentono anche in una posizione da poter trollare e stasera ci dicono primavera con un uscita al più per giugno, ma le probabilità son scarse

che poi boh... pure per smash quanto ci mettono, mamma mia



#36
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Legend of Heroes Zero no Kiseki 2 25 Settembre

 

Persona 4: Golden Shipments In Japan Cross 350,000
 

http://storage.silic...4/p4g_thumb.jpg



#37
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

hanno twittato questo

    “[Notice] We are currently not at a stage where we can announce a concrete release date; however, in tomorrow’s broadcast, we will be revealing a rough release window.”
 

in sostanza stasera ci dicono in che stagione esce ma non la data precisa, questo attenzione può voler dire tutto o niente... magari si sentono anche in una posizione da poter trollare e stasera ci dicono primavera con un uscita al più per giugno, ma le probabilità son scarse

che poi boh... pure per smash quanto ci mettono, mamma mia

 

autunno 2014

 

mica possono farlo uscire adesso, a fine maggio c'e' mario kart, si pesterebbero solo i piedi

 

 

poi, vabbe' e' nintendo, potrebbero fare tutto e il contrario di tutto :rolle:



#38
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Secondo Shinobi,namco bandai si aspetta più di 410k da Z3. Onestamente,ho molti dubbi che raggiunga questo risultato



#39
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63927

smash esce in estate su 3ds

e in inverno ( quindi forse 2015 ) per wiiu.

 

quindi esce prima per 3ds in esclusiva temporanea.

 

imho già avrebbe fatto di + su 3ds se uscivano insieme.

ma adesso che esce prima quella per 3ds è proprio conclamato



#40
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

smash esce in estate su 3ds

e in inverno ( quindi forse 2015 ) per wiiu.

 

quindi esce prima per 3ds in esclusiva temporanea.

 

imho già avrebbe fatto di + su 3ds se uscivano insieme.

ma adesso che esce prima quella per 3ds è proprio conclamato

 

 

io aspetterei

son sicuro che il sakurai preparerà qualche modalità esclusiva anche per il wiiu modalità che non necessitava di essere mostrata oggi



#41
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

piu' che altro e' l'ennesima dimostrazione di quanto nintendo (non) ci tenga a Wii U



#42
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

 

 

io aspetterei

son sicuro che il sakurai preparerà qualche modalità esclusiva anche per il wiiu modalità che non necessitava di essere mostrata oggi

 

e tu spendi altri 60 euro per qualche modalita' in piu' ?



#43
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

 

e tu spendi altri 60 euro per qualche modalita' in piu' ?

io veramente non spendo nemmeno i primi 60 euro dato che il gioco non mi è mai piaciuto ... però dai moor a parte grafica migliore e arene diverse credo che qualche sorpresa ci sarà non son mica scemi a kyoto ...



#44
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

io veramente non spendo nemmeno i primi 60 euro dato che il gioco non mi è mai piaciuto ... però dai moor a parte grafica migliore e arene diverse credo che qualche sorpresa ci sarà non son mica scemi a kyoto ...

 

no, non sono scemi, ma semplicemente dimostrano che ormai nemmeno piu' loro credono nella home

 

se gia' il fatto che Smash, vera hit sia per GC che per Wii, diventa multi col 3DS, il farlo uscire prima per quest'ultima affossera' di non poco le vendite della versione home

 

 

il punto era che Smash doveva essere esclusiva Wii U, poche storie. gia' non ha giochi terze parti, se poi anche le esclusive interne le trovo su un'altra console, che accidenti si compra a fare uno la macchina? per MK8 ? ma dai...



#45
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

tralasciando la questione esclusiva wiiu o meno vi chiedo quanto potrebbe vendere quella 3ds alla luce delle nuove info????

 

2 milioni credo siano certi ... 3?????????






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo