Vai al contenuto

E adesso arriva pure Phil Spencer....a gettare aceto sulla ferita!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Il nuovo "capo" della divisione Xbox vuole evidentemente accaparrarsi tutti i nostalgici/hardcore gamers che attendono da anni un nuovo Shenmue:

 

http://www.polygon.c...er-gaming-first

 

 

Riuscirà con le sue parole (bla,bla,bla,bla) a far scucire 500€urozzi a tanti poveri utenti al prossimo E3???

 

 

.....stay tuned

 



#2
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
Pesce d'aprile ;)

#3
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192

Pesce d'aprile uscito il 31 Marzo?



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Pesce d'aprile uscito il 31 Marzo?

 

Si è portato avanti con le trollate :sisi:



#5
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Si è portato avanti con le trollate :sisi:


Non è un pesce d'aprile. Ha detto realmente che shenmue è il gioco che i fan invocano maggiormente

#6
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Non è un pesce d'aprile. Ha detto realmente che shenmue è il gioco che i fan invocano maggiormente

 

Onestamente ci credo poco, a meno di non leggere interviste esaurienti sull'argomento e non retroscena "politiche", in ogni caso la trollata non l'ha detta Spencer, ma gli utenti visto i 172.000 pezzi venduti di Shenmue 2 su Xbox tra USA e Europa dal 2002 al 2005.



#7
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Onestamente ci credo poco, a meno di non leggere interviste esaurienti sull'argomento e non retroscena "politiche", in ogni caso la trollata non l'ha detta Spencer, ma gli utenti visto i 172.000 pezzi venduti di Shenmue 2 su Xbox tra USA e Europa dal 2002 al 2005.


Non crederci, che vuoi che ti dica :D era un'intervista rilasciata a Polygon, dove lui ha detto che gli utenti gli chiedono a gran voce un seguito di Shenmue :D

#8
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Non crederci, che vuoi che ti dica :D era un'intervista rilasciata a Polygon, dove lui ha detto che gli utenti gli chiedono a gran voce un seguito di Shenmue :D

 

L'intervista la vedi solo tu, linkamela perchè al link precedente c'è solo una serie di frasi virgolettate a caso che voglion dire tutto e voglion dire nulla, per me una intervista è fatta con domande e risposte. Qui ci sono poche "risposte" e nessuna domanda.

Non dico che non ci sia l'intervista, io non la vedo.

Per me quella pagina ha valore zero alla stregua dei nostri quotidiani con i loro retroscena e rumours politici.



#9
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

L'intervista la vedi solo tu, linkamela perchè al link precedente c'è solo una serie di frasi virgolettate a caso che voglion dire tutto e voglion dire nulla, per me una intervista è fatta con domande e risposte. Qui ci sono poche "risposte" e nessuna domanda.

Non dico che non ci sia l'intervista, io non la vedo.

Per me quella pagina ha valore zero alla stregua dei nostri quotidiani con i loro retroscena e rumours politici.

Vabbè Nothing, che vuoi che ti dica :D 

Evidentemente Polygon riporta così le interviste, non è che posso farci niente. Quello che sto cercando di dirti è che Phil Spencer non ha detto "noi faremo Shenmue 3", ha semplicemente detto "il gioco che i nostri utenti ci chiedono maggiormente è Shenmue 3". Ora probabilmente sarò scemo io, ma non capisco cosa ci possa essere di tanto assurdo da farlo addirittura ritenere un pesce d'Aprile. Comunque quello che dovevo dire l'ho detto, mi sembra superfluo aggiungere altro dato che il discorso è tutto qui :D 



#10
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Vabbè Nothing, che vuoi che ti dica :D

Evidentemente Polygon riporta così le interviste, non è che posso farci niente. Quello che sto cercando di dirti è che Phil Spencer non ha detto "noi faremo Shenmue 3", ha semplicemente detto "il gioco che i nostri utenti ci chiedono maggiormente è Shenmue 3". Ora probabilmente sarò scemo io, ma non capisco cosa ci possa essere di tanto assurdo da farlo addirittura ritenere un pesce d'Aprile. Comunque quello che dovevo dire l'ho detto, mi sembra superfluo aggiungere altro dato che il discorso è tutto qui :D

 

No pesce d'aprile era una mia trollata, ci credo poco che i fan di Shenmue siano tutti su Xbox One a richiedere a gran voce il terzo vista la tiepida accoglienza su Xbox, tutto qui. Dove erano invece 13 anni fa?

Nessuna polemica, mi fa ridere l'uomo che ha dichiarato questo secondo quali dati riportati da chissà chi.

Ribadisco che le trovo frasi assurde senza il bencheminimo riscontro oggettivo.


Modificata da Nothing, 02 April 2014 - 12:09 PM.


#11
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

 

No pesce d'aprile era una mia trollata, ci credo poco che i fan di Shenmue siano tutti su Xbox One a richiedere a gran voce il terzo vista la tiepida accoglienza su Xbox, tutto qui. Dove erano invece 13 anni fa?

Nessuna polemica, mi fa ridere l'uomo che ha dichiarato questo secondo quali dati riportati da chissà chi.

Ribadisco che le trovo frasi assurde senza il bencheminimo riscontro oggettivo.

Ciao Nothing, io voglio acquistare i due Shenmue ma volevo sapere se le versioni Jap sono completamente Jap oppure mi conviene acquistarli europei per giocare e capire bene tutto?

Preferirei prenderli versione Jap se possibile.

Grazie :sese:



#12
kuroneko87

kuroneko87
  • 餓狼~ za hangury worufu

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2029

Ciao Nothing, io voglio acquistare i due Shenmue ma volevo sapere se le versioni Jap sono completamente Jap oppure mi conviene acquistarli europei per giocare e capire bene tutto?

Preferirei prenderli versione Jap se possibile.

Grazie :sese:

considerata la mole di testo di shenmue, se non conosci il giapponese conviene prenderli pal, se invece conosci il giapponese non dovrebbero esserci troppi problemi nella comprensione della storia

ps: si, le versioni jap sono completamente jap XD
pps: a dir la verità di shenmue 2 dovrebbe esistere la US edition (che è comunque JAP, però o ha il parlato inglese con sottotitoli giapponesi o viceversa, non ricordo ora)


Modificata da kuroneko87, 19 April 2014 - 09:36 AM.


#13
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Ciao Nothing, io voglio acquistare i due Shenmue ma volevo sapere se le versioni Jap sono completamente Jap oppure mi conviene acquistarli europei per giocare e capire bene tutto?
Preferirei prenderli versione Jap se possibile.
Grazie :sese:


Conviene la pal o shenmue usa ossia la versione jap con l'audio usa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo