Vai al contenuto

Giochi in uscita su WiiU e 3DS - Aprile 2014 - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Giochi in uscita su WiiU e 3DS - Aprile 2014 - RUBRICA
Aprile sottotono per Nintendo
Dopo alcuni mesi incoraggianti, il Wii U è ripiombato in un preoccupante stato di letargo quasi totale. Anche questo mese la console made in Nintendo può contare solo su due sole uscite retail, nessuna delle quali è un’esclusiva. Batman Arkham Origins Blackgate, dopo averlo già testato in versione PS Vita e 3DS, è un action più che decente, ma difficilmente si tramuterà quasi per magia in un must buy in questa edizione in alta definizione. Stessa sorte, molto probabilmente, toccherù a LEGO Lo Hobbit: produzione ormai “standard”, che attrarrà solo gli irriducibili e i videogiocatori più giovani.Neppure il 3DS non se la passa molto meglio questo mese, anche se una piccola pausa gliela concediamo più che volentieri. Del resto se Senran Kagura Burst si è già rivelato un prodotto mediocre, Nintendo Pocket Football Club ha comunque buone speranze di allietare più che degnamente il suo pubblico.
Leggi l'articolo completo: Giochi in uscita su WiiU e 3DS - Aprile 2014 - RUBRICA (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Un mese un po' così :(
Batman penso che sia interessante, il resto boh.... Pocket Football Club lo sto giocando per la review e per il momento non è che mi abbia detto nulla di che.

#3
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
Madò che morte.
Io per fortuna ho da recuperare Pikmin 3 che mi arriva a breve, altrimenti avrei avuto solo Child of Light (sul quale comunque non conto più di tanto, esclusivamente riguardo la durata si intende, per il resto il titolo sembra una perla e spero si riveli come tale).

#4
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
In attesa di Mario Kart 8, ho iniziato a guardare i vari video che girano in rete sugli Indie che usciranno su WiiU a breve (piu' di 50 di cui una ventina nel giro di un paio di mesi). Devo dire che alcuni di questi sono decisamente promettenti e in questi mesi di assenza di esclusive sto cogliendo l'occasione di scoprire un mercato che potrebbe rivelarsi piu' proficuo che mai. Invito a darci un'occhiata, anche perche' ci dovremo abituare sempre di piu' all'idea di uscite in esclusiva meno frequenti (credo che valga anche per PS4 e XB1). Le console odierne (anche WiiU) richiedono tempi, risorse umane ed economiche maggiori rispetto a quelle precedenti, e il fiorire di tanti Indie e' la conseguenza di questa nuova condizione. Io mi sto facendo una cultura in tal senso, e non di rado mi imbatto in dei veri e propri capolavori che, dal punto di vista del gameplay e del divertimento, non hanno nulla da invidiare alle produzioni tripla A.

#5
N.Revolution

N.Revolution
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
manca child of light per wiiu

#6
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
Il nulla like always

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

altro mese di vuoto cosmico

 

lego hobbit com'è?



#8
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

manca child of light per wiiu

Assolutamente no, uscira' insieme alle altre versioni il 30 Aprile (se non sbaglio).

#9
Franky85

Franky85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Ci dovremo abituare sempre di piu' all'idea di uscite in esclusiva meno frequenti (credo che valga anche per PS4 e XB1). Le console odierne (anche WiiU) richiedono tempi, risorse umane ed economiche maggiori rispetto a quelle precedenti, e il fiorire di tanti Indie e' la conseguenza di questa nuova condizione.


Come non quotarti! Mi sembra ormai palese che i tempi per i videogiochi sono drasticamente cambiati poiché la loro progettazione richiede costi e tempi decisamente maggiori rispetto al passato. Le uscite saranno sempre di meno e di conseguenza anche il mio interesse verso questo hobby si sta spegnendo...

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

manca child of light per wiiu


Svista, aggiunto!

#11
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

altro mese di vuoto cosmico

 

lego hobbit com'è?

Sarà Dio come sempre io lo prendo di sicuro su PS4 of course. 



#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Sarà Dio come sempre io lo prendo di sicuro su PS4 of course. 

sinceramente a me marvel lego ha fatto schifo

 

sono indeciso...



#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51708

sinceramente a me marvel lego ha fatto schifo

 

sono indeciso...

Io li adoro tutti :D divertenti, longevi, spensierati. Unica pecca costano 10€ in piu su next, ma ho provato la demo del marvel su PS4 dopo aver giocato il gioco completo su PS3 e cè non dico un abisso, ma cambia tanto risoluzione, pulizia video, fluidità non ci credevo. Pensavo non cambiasse poi molto invece... 



#14
MaxenViolent

MaxenViolent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108
A maggio esce Mario Golf per 3ds... mi tengo gli €uro per quello!

#15
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Questo mese pausa per il mese dopo : Mario Golf , Kirby e Mario Kart 8 già tutti ordinati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo