Vai al contenuto

Informazioni su giochi action rpg

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sparrow90

Sparrow90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 118

Cerco un action rpg, di qualsiasi piattaforma e di qualsiasi generazione, open world, in terza persona, fantasy (non per forza), medievale. Ho provato Skyrim ma odio quel tipo di gameplay o la visuale in prima persona (so che si può togliere ma non mi piace), mi è piaciuto tantissimo Dragon's Dogma Dark Arisen mentre non mi è piaciuto Dark Souls.

 

Quali altri giochi conoscete di questo tipo? Non sono espertissimo in materia, quindi inserite pure tutti i giochi che vi vengono in mente



#2
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

-Nier 

 

 

gameplay action con magie in tempo reale usate grazie al libro grimoire , trama di alto livello , personaggi memorabili e una delle migliori ost della gen e infine 5 finali 

 

 

mi sento di consigliarlo sempre visto che per me è uno degli unici rpg che si salvano in questa gen 


Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 31 March 2014 - 08:40 AM.


#3
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...Kingdom of Amalur e se ti piacciono le ambientazioni piratesche c'è Risen 2...oppure il primo Risen...



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Anche a me piace molto questo genere, ma personalmente Nier non mi e` piaciuto granche'...