Vai al contenuto

Alien Isolation [Topic Ufficiale][PS3-PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1547 risposte

Sondaggio: Alien Isolation [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (86 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Alien Isolation?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [13.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.95%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (38 voti [44.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.19%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (26 voti [30.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (4 voti [4.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.16%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [3.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.49%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
alien-isolation-wallpaper.jpg
 
Alien: Isolation annunciato per PC e console 
 
 
Inviato da Giovanni Ferlazzo
Comunicato Stampa | 07/01/2014 ( ore 17:19 ) : SAN FRANCISCO & LONDRA - 7 Gennaio 2014 - SEGA® of America, Inc., SEGA® Europe, Ltd. e Twentieth Century Fox Consumer Products annunciano oggi Alien: Isolation™, un emozionante esperienza survival horror in prima persona che riporterà a nuova vita digitale la tensione e l’orrore proposti da Ridley Scott nel cult cinematografico del 1979. Sviluppato da Creative Assembly, Alien: Isolation uscirà nel corso del 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. 
All'interno di una stazione spaziale dismessa ai limiti del cosmo, paura e panico si sono impadroniti dei suoi abitanti. I giocatori si troveranno in un'atmosfera di costante pericolo e terrore continuamente braccati da uno spietato Xenomorfo che darà loro la caccia muovendosi nell'ombra. Impreparati ad un così letale nemico e con pochissime risorse, sarà necessario improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti  ed utilizzare l'ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.
"In Alien: Isolation, abbiamo voluto riportare la serie alle origini per rendere l'esperienza molto vicina a quella del film del 1979 di Ridley Scott proponendo un coinvolgente survival horror," ha commentato Alistair Hope, Creative Lead di Creative Assembly. "Il nostro Alien sarà una creatura terrificante, la sua intelligenza sarà pari solo alla sua ferocia, sarà brutale e inarrestabile. Questo sarà il gioco di Alien che i fan della serie stavano aspettando da sempre." 
"Creative Assembly ha creato una esperienza di gioco davvero incredibile, catturando perfettamente l'essenza della franchigia di Alien, un classico indiscusso per oltre 35 anni," ha detto Jeffrey Godsick, presidente di Twentieth Century Fox Consumer Products.
"Questa partnership  ha portato allo sviluppo di un videogioco semplicemente spettacolare che getta le basi per quello che sarà un anno importantissimo per la franchigia dato che coincide con il 35° anniversario di Alien."
 
 
Alien: Isolation will launch on October 7, SEGA announced today. The game will be available on the PlayStation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360, and PC.
 
Alistair Hope, creative lead at Creative Assembly, said of the news:
“We couldn’t be happier to finally announce a date for Alien: Isolation. The reaction we have seen so far has been simply incredible, from the screams and shrieks to the cold sweats and racing hearts. It’s the Alien game that we’ve always wanted to play and we can’t wait to let everyone get their hands on it this fall.”
 
 
 
 
 
Video
 
 
Alien: Isolation - Behind the Terror(Featurette)
Data di pubblicazione: 27/03/2014
SEGA e The Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo video di Alien Isolation: si tratta del secondo episodio della serie Behind the Terror che mostra il dietro le quinte dello sviluppo, con interviste a programmatori, designer e animatori.
Alien: Isolation(Featurette)
Data di pubblicazione: 13/03/2014
Sega e Creative Assembly hanno pubblicato il primo video diario degli sviluppatori per Alien: Isolation. Il filmato mostra il processo di creazione che ha portato alla nascita dei temibili Alien, che renderanno, almeno nelle intenzioni del team, terrificanti le varie sessioni di gioco.
Alien: Isolation(Videoanteprima)
Data di pubblicazione: 07/01/2014
Diamo un'occhiata più approfondita all'Horror di Creative Assembly, ispirato al mitico film del 1979 di Ridely Scott. In questa videoanteprima possiamo vedere sequenze più estese di gameplay, e capire i ritmi, le atmosfere e la tensione che ci accompagneranno nei panni di Amanda Ripley.
Alien: Isolation(Trailer)
Data di pubblicazione: 07/01/2014
Una prima occhiata a Alien: Isolation, una nuova esperienza horror in prima persona ispirata al capolavoro originale di Ridley Scott, e alla saga cinematografica che ne è scaturita. Rispetto ai precedenti videogiochi dedicati al brand, si nota una netta riduzione dell'elemento action in favore di suspance e momenti di terrore, oltre ad una buona fedeltà visiva alle atmosfere originali.
Alien: Isolation(Featurette)
Data di pubblicazione: 07/01/2014
Ecco a voi la prima featurette ufficiale di Alien Isolation, che ci accompagna all'interno degli studi di Creative Assembly per scoprire la genesi questo interessante progetto Horror.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51983

Ottimo una settimana prima di Arkham City. Dai che pian piano arriva la roba dopo un inizio lentino direi che arrivano. 



#3
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi piacerebb vederlo pe rmopheus



#4
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270

titolo molto interessante e per quanto mi riguarda sarà mio al lancio.mi piacerebbe anche un bel Alien vs Predator o solo con il Predator magari simile al primo film :dribble:,ambientato nella giungla.adoro queste due saghe fantascientifiche.



#5
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Ci sono video versione PS3?Ritengo sia un titolo da giocare only next gen ma vorrei capire come si comporta sulle vecchie console!!!



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Alien: Isolation, annunciata la data di uscita

 

SEGA of AmericaSEGA Europe e Twentieth Century Fox Consumer Products hanno annunciato che Alien: Isolation sarà disponibile dal prossimo 7 ottobre. Il gioco, sviluppato da Creative Assembly, uscirà per PCPlayStation 3PlayStation 4Xbox 360 eXbox One.

"Non potremmo essere più felici di poter annunciare finalmente una data per Alien: Isolation", ha detto Alistair Hope, Creative Lead presso Creative Assembly. "La reazione che abbiamo visto è stata semplicemente incredibile [...]. È il gioco ispirato ad Alien che avremmo sempre voluto giocare e non vediamo l'ora di dare tutti questa opportunità".

 

https://www.everyeye...i-uscita_188014



#7
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Ma è spettacolare, non sapevo nulla di questo titolo e dopo aver visto i video son rimasto :fg:

#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Alien: Isolation - Hands on
Inviato il 31/03/2014 da Andrea Schwendimann
Solo un paio di settimane fa vi abbiamo parlato del nuovo Alien: Isolation, pubblicato da SEGA, direttamente dalla GDC di San Francisco. Torniamo con un secondo hands-on dal EGX Rezzed di Birmingham per il brand che finalmente torna sulla retta via, dopo così tanto tempo che nemmeno ci ricordiamo (forse da Alien Trilogy?), in pompa magna e senza compromessi, con il flop di Colonial Marines che ancora evoca brutti ricordi. Al contrario di quanto era accaduto con quest'ultimo, l'attenzione per i fan della saga è stata tenuta in primissima considerazione da Creative Assembly per questo nuovo titolo, che nulla ha da spartire con l'FPS monocorridoio. La passione infusa nella nuova produzione si nota subito, e ce lo conferma anche Al Hope, Creative Lead Designer, nell'intervista che siamo riusciti a strappargli durante la fiera. Nel gioco impersonoremo Amanda Ripley, figlia della Ellen che tutti conosciamo dal film di Ridley Scott, e nella breve demo non c'erano spazio né mezzi per combattere la creatura. Si poteva solo correre e sperare di sfuggire alla bestia cacciatrice che, silenziosa, ci sbavava alle spalle.
 


#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643


Modificata da om@rk, 03 April 2014 - 11:07 PM.


#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

speriamo che questi filmati di anteprima non siano come quelli di GEarbox tutti fantastici e poi sappiamo tutti cosa hanno propinato nel prodotto finale

:rolle:

 

graficamente qua sembra davvero bello, anche come atmosfera.....resta il fatto che un alien senza i colonial marines a me sembra un po' insipido, staremo a vedere......anche perchè il survival horror non è un genere che mi abbia mai esaltato



#11
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

speriamo che questi filmati di anteprima non siano come quelli di GEarbox tutti fantastici e poi sappiamo tutti cosa hanno propinato nel prodotto finale

:rolle:

 

graficamente qua sembra davvero bello, anche come atmosfera.....resta il fatto che un alien senza i colonial marines a me sembra un po' insipido, staremo a vedere......anche perchè il survival horror non è un genere che mi abbia mai esaltato

Gearbox sono una cosa (:asd:),the creative assembly tutt'altra cosa,fidati.

 

Il miglior gioco su Alien,ad oggi,è Alien Resurrection,e non ci sono colonial marines ma solo xenomorfi nel gioco,infatti l'atmosfera era qualcosa di pazzesco,da cagarsi in mano.



#12
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6015

Per me è già capolavoro :incul:



#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

questo sarebbe stato un titolo perfetto per Project Morpheus



#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

video in italiano

 



#15
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441

speriamo che questi filmati di anteprima non siano come quelli di GEarbox tutti fantastici e poi sappiamo tutti cosa hanno propinato nel prodotto finale
:rolle:
 
graficamente qua sembra davvero bello, anche come atmosfera.....resta il fatto che un alien senza i colonial marines a me sembra un po' insipido, staremo a vedere......anche perchè il survival horror non è un genere che mi abbia mai esaltato

sicuramente ha un atmosfera perfetta, pero' concordo con te, io alien a livello videoludico continuo a vederlo come uno shooter tradizionale con i marines. Era la fedelta' all'atmosfera, alle location e all'universo di alien che avrebbero potuto incarnare perfettamente lo spirito del secondo film. Putroppo quella licenza, e' stata miseramente sprecata da sappiamo chi. Quelli di assembly stan facendo sicuramente un ottimo lavoro, ma ho il timore che passato l'entusiasmo iniziale, con questa impostazione che rischia di ridursi ad un lungo trial&error, il gioco possa essere semplicemente poco divertente da giocare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo