Vai al contenuto

ANNUNCIO ESCLUSIVO Metro Redux PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
me ne frego

#62
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766
comunque se mettono la stessa grafica dei pc ad ultra raga la grafica che ne vien fuori è paurosa :asd: tranquilli che da questo punto di vista un'overdose di grafica ve la beccate comunque :sisi:

#63
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A ultra a 60fps non credo proprio.



#64
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

l'Upgrade grafico sarà solo per Metro 2033,

 

Last Light è già pazzesco come è, ed pure poco ottinizzato = molto pesante anche su un PC di fascia alta ben più potente di PS4


Modificata da Iuki, 30 March 2014 - 01:14 PM.


#65
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ad esempio?


Ad esempio fare tragedie per un porting, cosa normalissima...questo non è né il primo né l'ultimo e poi fare spallucce su team importanti che chiudono, progetti cancellati e roba simile

#66
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204

Si infatti, i due Metro non sono capolavori imperdibili da portare su ps4...bei giochi ma non se ne sentiva affatto il bisogno.
Bah vedremo al prossimo E3 che tireranno fuori, se passano metà conferenza a parlare di dati di vendita e l'altra metà a presentare il remake di The Last Of Us siamo a cavallo...


Ma guarda,io li ho giocato entrambi su pc e ti posso dire che è proprio un altra cosa,la grafica è molto pompata e le atmosfere sono bellissime,per non parlare della trama che è stupenda ;)

Non capisco le lamentele,basta non comprarlo,punto...inutile lamentarsi :asd:

Comunque chi non li ha giocati questa è una buona possibilita per rimediare...

#67
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Ad esempio fare tragedie per un porting, cosa normalissima...questo non è né il primo né l'ultimo e poi fare spallucce su team importanti che chiudono, progetti cancellati e roba simile


È giusto dispiacersi e anche preoccuparsi dei tagli di personale o delle SH che rischiano di lasciare il mercato (e sul topic molti si sono preoccupati a riguardo).
Ma i player sono player nel momento in cui toccano con mano il prodotto di un mondo videoludico a cui si è dato fiducia, sganciando anche 400 eurelli.
Se vieni investito da una cascata di reboot, porting e combriccola bella, e in mezzo a questi, se hai fortuna, trovi 2 titoli nuovi, non nuove ip, ma solo il secondo, il terzo o il capitolo 430 di un franchise noto e stranoto, e in alcuni casi anche morto nel tempo...dopo tutto questo è normale incazzarsi e pare proprio che tutta questa espansione social proclamata dalle console, share di qua, cloud di su e live di là non vengano veramente prese sul serio....i player forniscono feedback di questo tipo da mesi e mesi, eppure loro continuano imperterriti a sfornare titoli cattura soldi.

#68
Independent

Independent
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 160
Mio subito!!! avendo giocato un po` al primo e il per niente il secondo

#69
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36752

Ad esempio fare tragedie per un porting, cosa normalissima...questo non è né il primo né l'ultimo e poi fare spallucce su team importanti che chiudono, progetti cancellati e roba simile

L'utente fa l'utente....è il mestiere del consumatore. :D

E vedere da anni remake su remake ha un tantino rotto le scatole....dai, stanno esagerando.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo