Vai al contenuto

ANNUNCIO ESCLUSIVO Metro Redux PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ormai si rasenta il ridicolo.....400 euro per giocare titoli vecchi con grafica leggermente migliorata....altro che super pompata....
Sta moda non tende a finire....ed io che pensavo che le nuove console portassero novità. :doh:

E fosse solo uno il titolo... qua abbiamo Tomb Raider, GTA (forse), TLOU, Metro ecc.. e ci credo poi che non hanno messo la retrocompatibilità, avevano già capito che avrebbero potuto fare molti soldi.

Questa Gen è iniziata maluccio direi.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

E fosse solo uno il titolo... qua abbiamo Tomb Raider, GTA (forse), TLOU, Metro ecc.. e ci credo poi che non hanno messo la retrocompatibilità, avevano già capito che avrebbero potuto fare molti soldi.

Questa Gen è iniziata maluccio direi.

Esattamente. Una generazione nata senza idee e senza soldi da investire.

Il futuro non è affatto roseo.

E poi in questo caso fossero sti gioconi.,....parliamo di buoni titoli senza grosse pretese.

Potrei capire un remake dei primi Final Fantasy, Metroid, Crash.....ma Metro no dai.....



#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Esattamente. Una generazione nata senza idee e senza soldi da investire.
Il futuro non è affatto roseo.
E poi in questo caso fossero sti gioconi.,....parliamo di buoni titoli senza grosse pretese.
Potrei capire un remake dei primi Final Fantasy, Metroid, Crash.....ma Metro no dai.....

Si infatti, i due Metro non sono capolavori imperdibili da portare su ps4...bei giochi ma non se ne sentiva affatto il bisogno.
Bah vedremo al prossimo E3 che tireranno fuori, se passano metà conferenza a parlare di dati di vendita e l'altra metà a presentare il remake di The Last Of Us siamo a cavallo...

#19
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Beh il 2033 non l'ho mai potuto giocare e forse a prezzo basso lo prenderò in futuro :sisi: Però grazie ad una promozione di tempo fa ho Metro Last Light :will2: 

 

Posso dire che secondo me nessuno si aspettava questo boom di next gen e ora stanno correndo ai ripari con le collection hd? 



#20
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

:asd: si accettano scommesse sui prossimi titoli.

Batman ? Resident Evil ?

Resto molto volentieri ancorato alla old gen, di questo passo la roba sviluppata per le nuove console arriverà tra 2/3 anni.

 

Esattamente. Una generazione nata senza idee e senza soldi da investire.

Il futuro non è affatto roseo.

E poi in questo caso fossero sti gioconi.,....parliamo di buoni titoli senza grosse pretese.

Potrei capire un remake dei primi Final Fantasy, Metroid, Crash.....ma Metro no dai.....

gugu, Metro, Tomb Raider e The Last of Us in poco tempo (soprattutto i primi due dove hanno già i dati delle versioni pc) son pronti con poca spesa e poco sforzo, il tutto fatto da team assunti per l'occorrenza.

Fare un remake SERIO equivale sostanzialmente a svilupparne uno da zero ed è un lavorone che necessita di mesi e mesi.

 

 

Beh il 2033 non l'ho mai potuto giocare e forse a prezzo basso lo prenderò in futuro :sisi: Però grazie ad una promozione di tempo fa ho Metro Last Light :will2:

 

Posso dire che secondo me nessuno si aspettava questo boom di next gen e ora stanno correndo ai ripari con le collection hd? 

Le stanno usando da tappa buchi secondo me.

Tranne alcuni team, gli altri sono ancora abbastanza indietro e per far uscir qualcosa si ricicla il vecchio.


Modificata da EnfantTerrible, 28 March 2014 - 09:23 PM.


#21
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Beh il 2033 non l'ho mai potuto giocare e forse a prezzo basso lo prenderò in futuro :sisi: Però grazie ad una promozione di tempo fa ho Metro Last Light :will2: 
 
Posso dire che secondo me nessuno si aspettava questo boom di next gen e ora stanno correndo ai ripari con le collection hd? 

Io sono sicuro che la non retrocompatibilità delle due console next gen se la sono decisa a tavolino, altro che troppo costosa e altro.

Hanno tastato il terreno con le collection dei giochi Ps2 e adesso tocca a PS3..ma la differenza sta nel fatto che per i giochi PS2 le collection sono uscite dopo molto tempo, qua dopo 4 mesi ce ne sono troppe.

Zero idee sul serio..

#22
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Mah sta ps4 offre la prospettiva di un wiiU, ma che cavolo succede in casa sony ??

#23
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Imho vogliono attendere l E3 per i giochi ed esclusive ps4. Senno si bruciano tutto...
D altronde mancano solo 3 mesi.
Intanto ripiegano con i remake, senno ci sarebbe il vuoto

#24
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Imho vogliono attendere l E3 per i giochi ed esclusive ps4. Senno si bruciano tutto...
D altronde mancano solo 3 mesi.
Intanto ripiegano con i remake, senno ci sarebbe il vuoto

 

quoto , se sbagliano sto e3 si bruciano in un'attimo il vantaggio ....

 

cmq era ovvio che questi giochi servono per tappare i buchi , se no in estate ci sarebbe il vuoto assoluto



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Mah sta ps4 offre la prospettiva di un wiiU

Non esageriamo, neanche lontanamente i giochi arriveranno, purtroppo siamo a inizio gen ed è sempre stato cosi. Anche io vorrei piu' giochi è. 



#26
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Oddio un bel gioco al mese esce, ma è troppo poco per i miei gusti c'è Lego lo hobbit ad aprile, Watch Dogs a maggio, Murderd a giugno, luglio nulla per ora, agosto The evil whitin e ottobre Arkham Knight e probabile AC unity. Non è tantissimo è vero, ma la roba e anche valida c'è spero anche in un E3 coi botti. 



#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Imho vogliono attendere l E3 per i giochi ed esclusive ps4. Senno si bruciano tutto...
D altronde mancano solo 3 mesi.
Intanto ripiegano con i remake, senno ci sarebbe il vuoto

Ho capito, ma la pianificazione dov'è?



#28
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

Ho capito, ma la pianificazione dov'è?

Probabilmente non si aspettavano il ritardo di drive club. Poi hanno spostato the witcher 3...insomma cose del genere hanno influito parecchio.

Da qui ad ottobre di giochi ce ne sono, non molti ma ci sono: oltre quelli citati ce wolvenstein e destiny e raven cry.

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non esageriamo, neanche lontanamente i giochi arriveranno, purtroppo siamo a inizio gen ed è sempre stato cosi. Anche io vorrei piu' giochi è. 

 

Io non ricordo porting a inizio della scorsa gen, a memoria. Qualcosa cross gen, come è fisiologico (di cui ci si è sganciati abbastanza alla svelta), ma tutti questi porting no.



#30
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

 

Io non ricordo porting a inizio della scorsa gen, a memoria. Qualcosa cross gen, come è fisiologico (di cui ci si è sganciati abbastanza alla svelta), ma tutti questi porting no.

Intendevo sul fatto WiiU. Si pure io ne ho i maroni pieni di tutti sti porting. Non li hai giocati ti attacchi non è che mi devono rifare tutta la ludoteca PS3 ora. Davvero spero sia giusto toh ancora quest'anno. Ma poi BASTA solo giochi e quant'altro PS4. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo