Vai al contenuto

ANNUNCIO ESCLUSIVO Metro Redux PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Un uccellino mi ha detto che a luglio 2014 uscirà Metro redux una collection di metro 2033 e metro last light con grafica super pompata e tutti i dlc usciti per PS4 e Xone.....



#2
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

non ha paura dei ninja, dato che si vede in faccia :D



#3
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6898

Chi sarebbe l'uccellino  XD? Comunque non male come collection  :sisi:



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

sticavoli non sarebbe affatto male, almeno cosi avrei la possibilità di giocarmeli entrambi su un unica console.



#5
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6898

sticavoli non sarebbe affatto male, almeno cosi avrei la possibilità di giocarmeli entrambi su un unica console.

Si, anche perchè avranno una grafica bella pompata  :sisi:


Modificata da Holy_Order_Sol, 28 March 2014 - 07:41 PM.


#6
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28275
Non sarebbe male, ancora non li ho giocati e potrebbe essere l'occasione giusta.

Modificata da fashion, 28 March 2014 - 07:48 PM.


#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007

Io ho giocato il Last Light, ma il 2033 me lo ero perso...però non mi è piaciuto moltissimo come gioco, l'ho trovato abbastanza noioso a tratti. 



#8
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Piaciuto il Last Light su PS3, ottimo poter giocare anche a 2033 direttamente su PS4, poi i dlc sono davvero tanti e corposi a quanto ho capito.



#9
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Vi comunico pure che Dying Light e stato posticipato ad agosto. E Wolfestain invece anticipato il 20 Maggio. Oggi sti uccellini non smettono di parlare. Cmq occhio per i prossimi mesi su PS4 Grandi Titoli saranno Annunciati



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

Che PALLE. 



#11
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7063

ottimo non ho giocato non li ho giocati , penso che la prenderà sta collection :sese:



#12
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3620

Mo iniziamo con la carrellata di versioni HD dei giochi ps3! Macheccavolo propriooooooooooooooooo :dormire:  :goccia:  :doh:



#13
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490

Vi comunico pure che Dying Light e stato posticipato ad agosto. E Wolfestain invece anticipato il 20 Maggio. Oggi sti uccellini non smettono di parlare. Cmq occhio per i prossimi mesi su PS4 Grandi Titoli saranno Annunciati

GTA le iniziali di Grandi Titoli saranno Annunciati :asd:
Cosi ci fai crepare.... :-)

#14
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Vi comunico pure che Dying Light e stato posticipato ad agosto. E Wolfestain invece anticipato il 20 Maggio. Oggi sti uccellini non smettono di parlare. Cmq occhio per i prossimi mesi su PS4 Grandi Titoli saranno Annunciati

 

GTA V superHD? :asd: 



#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36642

Ormai si rasenta il ridicolo.....400 euro per giocare titoli vecchi con grafica leggermente migliorata....altro che super pompata....

Sta moda non tende a finire....ed io che pensavo che le nuove console portassero novità. :doh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo