Vai al contenuto

Tirompoifiori probabilmente è fratello di Jess Greenberg una che si mostra/si dà a tutti e questo gli dà fastidio per questo dice e fà battute


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Tirompoifiori non è colpa mia se hai parenti donne come Jess Greenberg.


Modificata da autechre, 28 March 2014 - 01:49 PM.
mi sono permesso di editare il titolo del topic con una parola più educata e leggibile della precedente


#2
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Broo, le solite volgarità assortite che ti invito immediatamente a editare. Mi spieghi poi quale sia l'oggetto di questo topic?

 

Per favore EDITA e rendilo più intellegibile!



#3
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Mi spieghi poi quale sia l'oggetto di questo topic?
 
Per favore EDITA e rendilo più intellegibile!

È solo una risposta infastidita ad una battuta fatta nei miei confronti da uno a cui non avevo fatto niente

E comunque a meno di imprevisti per me finisce quì non continuerò la discussione perche in certi casi è meglio non dare troppa attenzione a certe persone.

Modificata da Brooo, 28 March 2014 - 12:26 PM.


#4
DarkFede

DarkFede
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 23942

È solo una risposta infastidita ad una battuta fatta nei miei confronti da uno a cui non avevo fatto niente

 

Esistono i PM.



#5
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

È solo una risposta infastidita ad una battuta fatta nei miei confronti da uno a cui non avevo fatto niente

 

e tu ci apri un topic per questo??

usa i PM la prossima volta.

 

vabbè chiudo...



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

La prossima volta sarà ban, altrochè :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo