Vai al contenuto

Gotham [Topic Ufficiale]prequel alla saga di Batman su FOX

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Lo seguirei anche solo per donal logue che ha partecipato a serial che vanno dall'ottimo all'eccelso.

Il cast in generale mi piace tantissimo.

 

Pure l'attore del pinguino mi sembra azzeccato.

 

L'unica cosa che non mi va giu, è che abbiano messo quel merdone di heller che dopo la faccenda red john ha perso ogni briciolo di credibilità che aveva.

 

Meno male che l'universo di batman offre cosi tanti villain da scongiurare la sindrome da RJ per 6 stagioni e poi puf finale demmerda...

 

Tanto hype ma tanta prudenza.

 

P.S. ricordo che Ben mckenzie oltre a OC ha fatto il discreto poliziesco southland.

Non sottovalutatelo perchè a recitare non è per niente male.

 

esplica please!!!



#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Beh il tirarsela per 6 stagioni con un cattivo che dovrebbe essere dyo in terra e poi risolverla in maniera pietosa sotto praticamente tutti gli aspetti riducendo quest'ultimo all'ultimo dei minchioni e deludendo la maggior parte dei fan dello show (se non tutti).

 

La quantità mostruosa di materiale che l'universo dc fornisce a livello di villain direi che dovrebbe scongiurare tutto ciò e magari ci godiamo solo le cose buone di heller...



#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

avevo evidenziato anche Heller con la faccenda Red John solo che non lo ha fatto. Di che serial stai parlando?



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

the merdalist :goccia:  (di piccione)



#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ah, quello che io ho ribattezzato The Figaccion...



#21
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

cobblepot mi sembra poco adatto, per un momento pensavo fosse e.nigma :D

 

però sono parecchio hyppato dalla serie! non c'è una data d'uscita ufficiale? settembre?



#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39280

non so se lo vedrò

 

l'idea è interessante :sese:



#23
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Mi ispira ma allo stesso tempo non mi convince..

Quando uscirà gli darò un'occhiata.



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

Primo trailer:


Modificata da LambertoKevlar, 06 May 2014 - 07:59 AM.


#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Visione assicurata, dove c'è donal ci sono io.



#26
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestą Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680

 

P.S. ricordo che Ben mckenzie oltre a OC ha fatto il discreto poliziesco southland.

Non sottovalutatelo perchè a recitare non è per niente male.

quoto :sisi:

 

speriamo facciano un buon lavoro, gotham è sacra :sisi:



#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

magari sarà una cagata ma il trailer merita assai e McKenzie secondo me ci sta bene



#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Visione assicurata, dove c'è donal ci sono io.

Sempre che il suo personaggio non muoia entro la fine della stagione  :asd: .

 

Di recente non fa altro che poppare in serie con personaggi generalmente ottimi ma che crepano in breve tempo  :snape: !



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Terriers

Sons of anarchy

Vikings

Copper

 

4 serial ha fatto (e ne scordo qualcuno) e tutti di livello che vanno dal ottimo all'eccelso, dove va lui, vado io.

 

E poi faceva il simpaticissimo queen in blade1 XD

 

Attore che personalmente apprezzo tantissimo, bravo e convincente in ruoli totalmente diversi.



#30
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

l'atmosfera del trailer mi piace molto

 

una domanda per i conoscitori dei villain di batman, nei comics, si conosce la loro vita che dovrebbe vedersi nel serial, cioè anni prima dell'avvento di batman, o saranno i sceneggiatori a scriverla basandosi su quello che si conosce?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo