Vai al contenuto

Con quale console entrare nella Next Gen ?E soprattutto, quando farlo ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ah...cosa diavolo è 'sto "fusion terminal" ? :ph34r:

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Ah...cosa diavolo è 'sto "fusion terminal" ? :ph34r:

...a un certo punto si è vociferato di una nuova fantomatica console Nintendo ultrapotente che avrebbe stravolto il mercato.

Invece ci ha pensato Iwata a stravolgere il mercato annunciando il progetto dell'Oceano Blu... :asd:


Modificata da Dameth, 27 March 2014 - 09:25 PM.


#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Aspettare, se l'hype non sopravanza la ragione. A fine anno/inizio anno prossimo si possono già avere le idee più chiare.



#19
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

per ora, sono uscite da poco entrambe le console, ma sembra che la ps4 abbia qualcosa in più rispetto alla one in quanto a prestazioni...

giochi che girano a 1080p e 60 fps, girano a 720p e 60 fps su one... sul lato esclusive, si la one ha diversi giochi, ma considera infamous, un eventuale futuro gran turismo o anche drive club...

io a suo tempo avevo preso la ps4, tenuta 3 mesi e poi ho deciso di passare al pc, ma quello perchè tra i soldi che recuperavo con la vendita della console e di altre cose in casa, riuscivo a farmi un bel pc...

 

se avessi dovuto continuare a giocare su console, per me la next gen è tutta di sony...

xbox one è pensata per il salotto, la famiglia, skype, kinect, e cose simili, ps4 per il gioco...

 

ho fatto rivendere un paio di one ai miei amici non appena hanno provato la ps4 e ancora mi ringraziano...

e tra l'altro se dando indietro la ps3 riesci a prendere la 4 a 150 euro, io ci metterei la firma...



#20
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

e tra l'altro se dando indietro la ps3 riesci a prendere la 4 a 150 euro, io ci metterei la firma...


No, è PS3 + GTA V che mi verrebbe valutata 150 € :D

#21
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

Anche se ad oggi non ci sono titoloni, direi PS4!

Non per la potenza rispetto alla concorrente, ma soprattutto per la varietà di giochi esclusivi che ha portato avanti nelle passate gen (e poi anche il PSNPlus può essere un "Plus" per la scelta).



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

premesso che io passerò a next gen probabilmente in autunno, sicuramente Ps4...

 

detto questo, ora come ora ti conviene aspettare davvero, per me attualmente non c'è un solo gioco che valga l'acquisto dell'una o dell'altra

 

l'unico poteva essere titanfall per i miei gusti personali, peccato che me lo gioco su pc a cannone con mouse e tastiera e l'ho pagato 35e :D

 

personalmente andrò su ps4 per vari motivi:

 

-preferisco le sue esclusive

-per ora i multipiatta, qualunque sia il motivo, girano meglio

-costa meno

-incontra i miei gusti sia in dimensioni che in estetica, al contrario di xbox one

-non c'è kinect (anzi forse questo è il pro per eccellenza)

-preferisco il pad sony

 

vabè insomma, s'è capito :D

 

considera poi che parecchie esclusive x1 (tipo titanfall) usciranno in contemporanea (o con un po' di ritardo) anche su pc, parliamo sempre di Microsoft....diciamo pure che chiunque abbia un pc cazzuto per giocare (è il mio caso) forse dovrebbe pensarci su 2 volte prima di prendere la console microsoft, non so quanto gli convenga


Modificata da d1ablo, 28 March 2014 - 12:48 PM.


#23
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

è chiaro che per adesso quello che devi fare e tenerti i soldi in tasca (o spenderli per altro! :asd:). Qunado troverai veramente ddei titoli che ti fanno davvero gola allora quello sarà il momento di buttarti nella next gen. E lascia perdere discorsi tipo quella è più potente dell'altra. La vera differenza la fanno i giochi che ti interessano, indipendentemente dalla presunta o vera differenza grafica ;)



#24
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

io mollerò questa generazione solo quando avrò giocato TUTTI i titoli arretrati che mi interessano, tanto i giochi della next gen non scappano  :eheh: (anzi diminuiscono di prezzo) Una volta fatto questo, valuterò la console da acquistare SOLO in base al fattore giochi, niente prospettive per il futuro, dati di vendita, come sta nel salotto ecc.

Poi con calma, dopo qualche anno, prenderò l'altra






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo