Vai al contenuto

mi sono pentito di aver comprato... [lamentele inside]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Crysis3 e dead space 3, due giochi mediocri aimè. Ma a  dead space 3 darò un altra occasione.



#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

mai pentito di un acquisto in vita mia 



#33
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

ps4 pochi giochi che tra l'altro non mi interessano

 

fifa 14 sicuro lo trovo fastidioso come titolo

 

 

 

ai suoi tempi l'atari jaguar :D

se il Jaguar prendeva piede avrebbe sfornato giochi futuristici altro che Sony Playstation|



#34
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Crysis3 e dead space 3, due giochi mediocri aimè. Ma a  dead space 3 darò un altra occasione.

credevo solo a me non fosse piaciuto! E dire che il due mi era piaciuto tantissimo!



#35
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

io valuito molto attentamente l'acquisto di una macchina, ma l'unica console che mi hba fatto pentire di averla acquistata è stata l'xbox 360. Eh si...sono stato ingannato dai primi anni di vita in cui usciva il mondo su quella console. Poi dopo una m*rda con 4 ip americane in croce ripetute ogni anno. Non ho nemmeno il coraggio di venderla a causa della gamertag e di tutti i digital che ho associato sopra. Mai più una xbox a casa mia oltrre questa.

 

Per quanto riguarda i giochi invece non mi sbaglio mai, anche quando ero piccolo sceglievo molto bene


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 24 March 2014 - 11:34 AM.


#36
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14016

Final Fantasy 13

Metal Gear Solid 4

To the moon

Infamous

Gran turismo 5

Splinter Cell Double Agent PS3 (la versione old gen è spanne sopra)

Siren Blood Curse

dead space 2


Modificata da pAK, 24 March 2014 - 11:36 AM.


#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

credevo solo a me non fosse piaciuto! E dire che il due mi era piaciuto tantissimo!

 

Esatto, stessa cosa. Anche a me il 2 aveva divertito non poco!



#38
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Di console la Wii, dopo il Game Cube l'ho comprata ad occhi chiusi ma purtroppo non mi ha fatto divertire allo stesso modo :(

Di giochi ce ne sarebbero diversi, più andiamo avanti e più sono pieni di bug da fare schifo e anche se ci sono le patch non mi sembra che migliori più di tanto.

Comunque il gioco top che mi ha fatto più bestemmiare è stato il multiplayer di Gears of War: Judgment (la campagna mi è piaciuta), mai visto tanta m...a tutta insieme le cose più assurde che potevano succedere le hanno messe tutte in questo gioco, anche se lo avevo preso da Marco Polo a soli 49€ me ne pento tutt'ora.

Ma di giochi ce ne sarebbero altri come Resident Evil 6 ma per ora mi fermo quà.



#39
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35544

resident evil 6

 

non aggiungo altro

 

Che non hai voluto giocare con me, vergognati.



#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

io mi sono pentito di aver comprato:

 

- PES 2014 : delusione totale e soldi buttati nella spazzatura proprio credendo alle cavolate degli sviluppatori rivelatesi false poi su molti aspetti...non ripeterò MAI più l'errore.

 

- Catlevania  Lord of Shadow 2: uno dei titoli che si avvicinano al mediocre che abbia giocato e finito...CORTO (rispetto a quanto promesso), con una trama che non ho trovato niente di che e con un aspetto tecnico davvero non al'altezzam, animazioni bruttine...e scelte di gioco davvero pessime e poco azzeccate...prezzo pieno? mi sono morso le mani...meno male l'ho rivenduto.

 

- Fable 3: credevo fosse un altro gioco ed invece me lo sono ritrovato sottotono, poco divertente e palloso anche, soldi buttati

 

- Bioshock Infinite: dopo un inizio interessante poi mi è scaduto tantissimo...e non mi ha preso

 

- Assassin's creed 3 : da amante della saga mi sono pentito di averlo preso a prezzo pieno, dopo un inizio stupendo siamo caduti nel baratro, noia mortale e poche scelte azzeccate.

 

- Mafia 2: come gioco mi ha lasciato davvero poco e le animazioni e il combat mi hanno un pò stuficchiato quasi subito per la POCA qualità..peccato perche la trama e la scenografia era ottima.


Modificata da pegri, 24 March 2014 - 12:16 PM.


#41
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981

Logitech G19, bella bellissima, ma non vale tutti quei soldi, è supportata da pochissimi giochi e fa quello che farebbe ugualmente bene una tastiera della metà del prezzo.



#42
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

io mi sono pentito di aver comprato:
 
- PES 2014 : delusione totale e soldi buttati nella spazzatura proprio credendo alle cavolate degli sviluppatori.



anche pes 14 non vale la pena? Volevo dar via fifa 14 per prenderlo. Mi sa che lo prendo lo stesso a me basta che non ci sia il momentum. Va bene anche un gioco sottotono mi basta solo che se imparo a giocare vinco e se gioco male perdo.

#43
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

-Resident Evil 6: una schifezza di gioco, fa pietà pure come TPS..l'unica cosa che si può salvare di questo titolo è la grafica..e basta.

-Overlord: averlo ricomprato su steam credendo che non mi annoiasse come quando provai a giocarlo su Xbox 360..grande sbaglio.

 

-Oblivion: i dungeon mi sembravano tutti uguali e la gestione del gioco in generale dopo un po' mi dava noia

 

-Dirt 3: credevo di aver comprato un gioco di rally, quando invece mi ritrovo competizioni in cui devo fare derapate, salti, passaggi tra i coni ecc..tutto per guadagnare dei punti stile..st'americanata non mi è proprio andata giù..perlopiù alcune competizioni per essere portate a termine bisogna pure comprarle sottoforma di DLC...Mah..! (al contrario Dirt 2 mi aveva divertito tantissimo)



#44
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Io mi sono pentito di aver comprato il Wii U, una console che per me resta una delusione sotto molti punti di vista... peccato perchè Mario 3D World era veramente un capolavoro ma alla fine ho deciso di venderla.

 

Sono pentito di aver speso i miei soldi per il MOVE al day one, un pacchetto che se non erro costava pure parecchio... e alla fine ho fatto i conti con la realtà che fosse la periferica più brutta mai concepita.

 

Sono ''relativamente'' pentito di aver comprato il Kinect, scrivo relativamente perchè se dal punto di vista ludico non mi ha dato nulla mi ha permesso di mettere in pausa e riavviare i film senza dover prendere il telecomando e pigiare i tasti al buio.

 

Sul fronte software in realtà non sono pentito di nulla perchè ho giocato tante di quelle che per me erano ''schifezze'' che dovrei essere pentito del 50% dei miei acquisti, che fossero giochi da 10 euro nel cestone o da 50-60 euro al day one.

 

Ah giusto, sono pentito di aver preso la Augmented Edition di Deus Ex, non per il gioco che era pure bello... ma l'unica edizione che per piazzarla usata ho impiegato più di un anno, tant'è che non la voleva nessuno e alla fine nemmeno l'ho venduta privatamente, ''regalandola'' al Game Stop.



#45
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17182

qui c'è gente che mette la casa (lol?) ma credo che l'autore del topic intendesse in materia di videogiochi :)

 

per quanto mi riguarda:

 

1)Diablo 3: comprata la Collector's Edition per PC nel 2012 a 90e, il gioco che attendevo da una vita, fail totale....si è ripreso giusto ora con l'ultima patch 2.0 e con l'espansione imminente, un altro gioco (in positivo)

2)Battlefield 4: figo a vedersi ma ingiocabile...hitbox implementate male, netcode pessimo, per fortuna c'ho speso "solo" 38e

3)Nintendo 3ds: preso a natale, c'ho giocato un paio di settimane poi rivenduto perchè non lo usavo praticamente mai...diciamo che già lo sapevo che sarebbe andata a finire così, ma ho voluto dargli (darmi) lo stesso una possibilità, probabilmente sono più un tipo da PsVita anche se ancora non l'ho presa perchè probabilmente farebbe la stessa fine

 

15 anni fa invece, i primi anni del liceo, mi sono pentito amaramente di aver speso soldi per Gender Wars, F1 Manager e qualche altro gioco del (Censura) per PC che sono andato a pagare 80/90/100 milalire nonostante l'avvertimento delle recensioni delle riviste :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo