Vai al contenuto

mi sono pentito di aver comprato... [lamentele inside]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#181
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

...boh, non posso parlare di particolari pentimenti nel senso che ogni console o accessorio che ho preso alla fine è stato per mia scelta e solo a prezzi abbordabili.

 

Comunque direi:

 

Il pad PS2 con tastiera annessa per giocare ai giochi on-line quando ne cominciò la diffusione. In realtà era scomodissimo e l'ho usato quasi niente...meno male che la tastiera si può estrarre e diventa una tastiera USB che all'occorrenza è anche comoda (anche se ha il layout giapponese)

Poi praticamente ogni console Nintendo che ho preso (GC, DS, Wii...il GB non lo considero perché presi uno scassonne usato con solo tetris per ingannare il tempo tra un servizio e l'altro durante il servizio civile...poi mai più usato) sulla spinta di qualche gioco che mi interessava ma che poi mi ha lasciato con solo quelli. Da qui la mia decisione di non rivolgermi più a questo produttore se non alla fine del ciclo vitale di una determinata console

Le console portatili (PSP, la già menzionata DS...e anche Vita che ho preso a 30 euro sfruttando un'offerta GameStop), perché alla fine le ho sempre usate pochissimo, pure in viaggio...comunque per Vita non sono ancora pentito nel senso che non ho ancora avuto occasione di andare via per un po' e portarmela dietro, quindi al momento la lascio in sospeso, anche perché una maggiore integrazione con PS4 potrebbe farmi comodo


Modificata da Dameth, 18 May 2014 - 09:39 PM.


#182
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Contento di aver venduto psvita :D

#183
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

InFamous (il primo per PS3)

Bayonetta

Oblivion

Asura's Wrath

The Darkness I e II



#184
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

InFamous (il primo per PS3)

Bayonetta

Oblivion

Asura's Wrath

The Darkness I e II

Dai, non ti sono piaciuti Bird? 



#185
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Dai, non ti sono piaciuti Bird? 

 

L'atmosfera moltissimo e sono anche amante dei fumetti. Ma purtroppo gli FPS mi fanno venire un mal di testa assurdo. Roba da nausee con rischio vomito... E non mi ero informato a sufficienza comprandoli insieme in offerta... :(



#186
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

Lamborghini 64 per nintendo 64  pagato all'epoca 160 mila lire

 

 

che incu ...



#187
Eku

Eku
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

La carriera di noi videogiocatori e' frastagliata di acquisti errati in ogni generazione di console quindi mi limitero' ad elencarne un paio massimo tre circoscritti all'ultimo quinquennio.

 

Al terzo posto la Limited di Castlevania (reboottato) dagli spagnoli (?) dio santo pure limited l'ho presa. Lo schifo , la summa di tutti i bug, Mi deleto' il save all'ultimo boss.

 

Al secondo posto King of Fighter XII  (Kof 12), mi ci ha fatto comprare la ps3 sto schifo di coso nel 2009. Un Kof snaturato e privo di ogni feeling. Assente di contenuti e di background . L'online crea imbarazzo all'umanità.

 

Al primo svetta epico e in posa alla Kyashan , Metal Gear Rising. Limited anch'esso . Non saprei nemmeno come definire quel mondezzaio , roba che ho visto piu' dignita nei giocaotri di "gunz" agli inizi del nuovo millennio.

 

 

Mi edito e cito fuori concorso Castlevania Resurecction per Wii (10 sbleuri),rilasciato sulla piattaforma WiiWare , ho difficolta' anche a parlarne e non so se era peggio il gioco o il fatto che lo abbiano rimosso dallo store per sempre senza dare la possibilita' a chi lo avesse acquistato di riscaricarlo successivamente. (Lo schifo)


Modificata da Eku, 19 May 2014 - 11:00 PM.


#188
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Star Ocean the last hope

 

Lightning Returns

 

GTAIV






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo