Vai al contenuto

mi sono pentito di aver comprato... [lamentele inside]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 187 risposte

#1
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Chi piu' chi meno cerchiamo sempre di ponderare i nostri acquisti ma ogni tanto ci scappa l' acquisto che si rivela fallimentare... apro questo topic sfogo per evitare di spezzare in due il gioco che piu mi sta facendo dannare quest anno. O ne parlo o lancio dal balcone console disco e pad. Quali sono i giochi o hardware che piu vi hanno fatto pentire di aver sborsato il grano? Per quanto mi riguarda medaglia di bronzo al kinect preso sulla fiducia giocato a kinect gommone mezz ora e da allora e' un prendi polvere d eccellenza. Medaglia d argento 3ds spesi 200 e passa euro appena uscito fin ora ho giocato solo resident evil revelation e da allora ogni volta che vado per comprare un gioco torno a casa con un gioco per un altra console perche' non esce nulla che mi attiri vagamente. Medaglia d oro dei soldi spesi peggio fifa 14. Ora attirero' le ire dei fan ma per me e lo dico senza dubbi e' stato il peggior investimento dai tempi in cui compravo le cassette in edicola per il commodore 64.
ogni volta che gioco non solo non mi diverto ma spengo la console con un senso di frustrazione e avvilimento inpareggiabili. E perche' insisto a giocarci? Puro masochismo. O forse la speranza che nella notte sia cambiato. Ogni volta penso magari sta volta mi diverto. Proprio no ogni volta sono solo bestemmie e sconforto. Non mi dilungo sul tema momentum etc. Chi ce l ha sa di cosa parlo. Normalmente esprimo giudizi moderati sui giochi per non offendere i fan di qualcosa. In questo caso mi sento di dire che preferirei aver comprato due kinect al posto di sto aborto fastidioso . Sarei deluso ma non incazzato.

#2
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

come hw, nessuno batte il kinect nella sua inutilità
Preso all'uscita..ero posseduto dall'hype
Dopo un anno e dopo un centimetro spesso di polvere, l'ho venduto

Deluso anche dal wiiu, preso il D1 ma per ragioni che non dipendevano da me
Non è la console in se che mi delude, ma il prezzo che nel giro di un anno è diventato un terzo



#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Al primo posto sicuramente Battlefield 3, i 60 euro peggio spesi della mia vita. Venivo da Bad Company 2 e mi aspettavo un ulteriore perfezionamento di quelle meccaniche, e ho finito per giocare a Cod su larga scala, pessimo.

Secondo posto, Wii u, e non commento neanche.

Terzo posto, il remake hd di Final Fantasy X, lo ricordavo meglio 10 anni fa, davvero pessimo sotto diversi versanti, viene salvato da un bs interessante che però si fa sentire pochissimo, specie nelle prime ore del gioco in cui si ha meno interazione che in Beyond dato che sono filmati a gogo uno dietro l'altro..



#4
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Io compro poco e tutte cose abbastanza mirate. Dopo anni che gioco, oramai so cosa puo' piacermi o meno.

Se sono nel dubbio lo accatto dopo mesi a poco.

 

Io più che altro mi son pentito di aver venduto certe console e giochi, quello si !



#5
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 

Io più che altro mi son pentito di aver venduto certe console e giochi, quello si !

 

 

per quello anche io ho venduto un dreamcast a 50 euro dieci anni fa.. quando ci penso mi mangerei le mani



#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Io la casa il mutuo è troppo alto

#7
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Io la casa il mutuo è troppo alto

lol

 

final fantasy XIII, sborsati 70€, che amarezza...

 

sul momentum di fifa ti straquoto, rovina un gioco che senza sarebbe quasi la perfezione.



#8
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20050

pentito di aver comprato :

 

bf4

ar tonelico 3

atelier rorona 

final fantasy 13 (usato :asd:)

dead or alive 5



#9
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

probabilmente il nintendo ds, il razer nostromo (non lo uso quasi mai) e l'xbox 360



#10
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

-la wii 25 anniversario di super mario... presa da non so quale spasmo diedi dentro la ps2 per prenderla.. giocai solo a mario che era incluso e wii sport sempre incluso per farmi 2 risate in famiglia.. poi.. l'avevo venduta alla metà di quello che l'avevo pagata perchè anche quella seppur edizione speciale aveva subito un price drop increddibbbbileee

-ds lite, per fortuna avevo la r4 e per quel poco che ci avevo giocato non avevo speso una fortuna in giochi che non mi piacevano tranne guitar hero, l'unico che acquistai 

-Il libro degli incantesimi di harry potter... vabbè che è un gioco per bambini ma gli appassionati della saga come per possono fare a meno di comprarlo.. noioso alla lunga...


Modificata da Elettro_shock, 24 March 2014 - 05:27 AM.


#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

come hardware assolutamente kinect e move, soldi letteralmente buttati

 

poi la prima wi, presa al d1, in 5 anni usata pochissimo, per i mario, zelda e qualche altro gioco

mai avevo usto una console così poco

 

come giochi ff13 pure io, una delle più grandi delusioni, neanche l'ho finito :(

declino totale della saga



#12
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

pentito di aver comprato 

 

Max payne 3 , pessimo nn si avvicina nemmeno un pò ai primi 2 capitoli 

 

kinect, ma anche il move -.-  2 cose inutili .


Modificata da ratmusce, 24 March 2014 - 07:07 AM.


#13
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Ne ho un bordello da elencare sempre che non dimentichi qualcosa ..

 

PSVita ( 0 giochi attualmente di mio gusto ) giocati 4/5 fino ad oggi .

 

NiNokulo ( romanaccio maledetto )

 

AC3 / AC4

 

Gears Judgment 

 

Mass Effect 3 

 

Bordelands 1 e 2

 

Fable 1 HD

 

Saint Seya Ps3

 

One Piece Ps3

 

Ar tonelico Qoga

 

Bleach Ressurection

 

Yakuza Dead Souls 

 

Final fantasy 13 / 13-2 

 

Altra roba che nemmeno ricordo e ho rimosso letteralmente …


Modificata da The Big Boss, 24 March 2014 - 08:00 AM.


#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36654

-la wii 25 anniversario di super mario... presa da non so quale spasmo diedi dentro la ps2 per prenderla.. giocai solo a mario che era incluso e wii sport sempre incluso per farmi 2 risate in famiglia.. poi.. l'avevo venduta alla metà di quello che l'avevo pagata perchè anche quella seppur edizione speciale aveva subito un price drop increddibbbbileee
-ds lite, per fortuna avevo la r4 e per quel poco che ci avevo giocato non avevo speso una fortuna in giochi che non mi piacevano tranne guitar hero, l'unico che acquistai 
-Il libro degli incantesimi di harry potter... vabbè che è un gioco per bambini ma gli appassionati della saga come per possono fare a meno di comprarlo.. noioso alla lunga...

Elettro, evitiamo di parlare di r4 e varie. Grazie. ;)

#15
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7283

per me la lista è molto lunga, comincio con una cosa che è stata gia enunciata da un altro utente e che mi renderà schiavo per il resto della mia vita:

 

- la casa (mutuo trentennale)!

- la macchina nuova (io non sono in grado di tenere un' auto nuova perchè ho paura di camminarci!)!

- Wii (io amo Nintendo ma la Wii era un pacco con i controfiocchi e ci sono cascato in pieno!)!

- il 60% dei giochi che compro ma non perchè non siano adeguati ma solo perchè non ho il tempo materiale di giocarci!

- il motorino (non ne avevo mai avuto uno e testardamente ne comprai uno che mi piaceva tantissimo ho dovuto rivenderlo tra inutilizzo e spese assicurative troppo elevate, ho pianto quando ho firmato il passaggio di proprietà!)

- RockSmith con chitarrone, non è un acquisto sbagliato in se per se ma per quanto detto sopra (fattore tempo) e l'esborso economico per comprarlo ne fa un caso a se!

 

questo è quello che mi viene in mente così su due piedi, ah anche il salone è stato un acquisto sbagliato ma il fattore casa è da considerarsi un caso di profonda tristezza e sconforto!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo