Vai al contenuto

Console protectionGamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

Dunque ieri ho preso PS4 e ho fatto anche sta protection mai fatte in vita miaXD, forse mi sono fatto impapucchiare, ma lasciamo perdere questo. In pratica ho aspettato oggi, 24 ore dopo e quando inserisco i dati mi dice che non sono validi, devo aspettare qualche altro gg e riprovare, tornare in negozio, o fare come c'è scritto contattarli con la foto dello scontrino etc... Grazie, lo chiedo a chi è già successo. 


Modificata da Neme™, 22 March 2014 - 08:12 PM.


#2
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Io l'ho fatta ma non mi ha dato problemi. Magari prova ad aspettare lunedì, dato che sabato e domenica non sono lavorativi

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52029

Io l'ho fatta ma non mi ha dato problemi. Magari prova ad aspettare lunedì, dato che sabato e domenica non sono lavorativi

OK ottimo aspetto fino lunedi, ma in pratica devono mettere nel loro database il mio acquisto? probabile quindi non lo abbiano ancora "mandato" giusto? i dati li ho messi giusti sono sicuro non è difficile. Pero nulla mi dice Errore nella verifica dei Dati Scontrino! 


Modificata da Neme™, 22 March 2014 - 08:49 PM.


#4
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Sì da quanto ne so devono registrare la tua ps4. Prova lunedì poi vedi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo