Vai al contenuto

Unreal Engine 4 - Featurette (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Unreal Engine 4 (Featurette) Disponibile per :Multi
La Games Developer Conference è stata senza alcun dubbio uno showcase per tutte le novità dei motori grafici di nuova generazione. Epic, infatti, ha avuto l'occasione di mostrare in video il suo performante Unreal Engine 4, illustrando tramite Zak Parrish alcune delle sue caratteristiche più importanti, tra cui il nuovo sistema di materiali, la costruzione di livelli e gli effetti visivi.
Link al video di Unreal Engine 4


#2
BlastUM

BlastUM
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Davvero notevole! non oso immaginare il lavoro che c'è dietro alla realizzazione del motore grafico...mi piacerebbe molto poterci "giocare" un po' .

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
andrei fuori di testa dopo un minuto

#4
Roman Pierce

Roman Pierce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 204
Motore davvero promettente,ho immaginato un half life sviluppato con unreal 4,sarebbe impressionante :D

comunque la nuova gen si prospetta piena di novità con unreal Engine 4,cry engine 4 e frostbite 3...

Vorrei far notare pero che lo sviluppo di un motore grafico è davvero complesso,ci sono molti aspetti che nel video non fanno vedere,un ottimo mg si vede da altre cose come IA,fisica,animazioni ma soprattutto l'ottimizzazione ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo