Vai al contenuto

Captain America: The Winter Soldier - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Thor 2 e spiderman di raimi ce l'hanno.

 

lo spidey di raimi non è marvel.

 

thor 2 non ha una OST legata al pg e che lo caratterizzi (anche perchè magari nel prossimo film qualsiasi cosa a lui collegata verrà cambiata)



#47
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

grazie a tutti per le risposte ;)



#48
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

lo spidey di raimi non è marvel.

vabbè nel senso che è disegnato da Stan Lee. Marvel inteso come fumetti.

 

 

thor 2 non ha una OST legata al pg e che lo caratterizzi (anche perchè magari nel prossimo film qualsiasi cosa a lui collegata verrà cambiata)

come sarebbe??? Thor non ha mai avuto una trasposizione cinematografica, quindi questa è la prima OST e come tale lo identificherà da ora in avanti. Inoltre il tema è molto orecchiabile perchè fanfarosa, a differenza del primo film e di capitan america appunto.

 

Spoiler

Modificata da luke83, 01 April 2014 - 10:04 PM.


#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
E stai sicuro che in thor 3 ci sarà un'altra theme.

Per quanto mi riguarda avere una theme collegata ad un pg significa che sarà sempre quella, come accadeva con batman e supes degli anni 80-90.
qui le stanno cambiando ad ogni film

#50
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
film che merita davvero.. una spy story condita marvel.. davvero ben fatto..

ricorda molto iron man 3


fa sembrare il primo, un film di serie b.

#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ricorda molto iron man 3

 

no.

 

fosse così farebbe schifo o comunque mi avrebbe fatto schifo



#52
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E stai sicuro che in thor 3 ci sarà un'altra theme.

Per quanto mi riguarda avere una theme collegata ad un pg significa che sarà sempre quella, come accadeva con batman e supes degli anni 80-90.
qui le stanno cambiando ad ogni film

Vuol dire avere un tema principale che si riprende. Vedrai che lo faranno sì, è un piccolo elemento che avevano un po' tralasciato (con iron man penso sia casuale)



#53
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oddio! Iron Man 3 è stato un grosso tonfo, ed anche il secondo Thor non è che sia stato chissà quale capolavoro...


Concordo in pieno, la fase 2 non è cominciata nel migliore dei modi con la delusione di Iron man 3 che ormai ha ben poco dei punti di forza del primo film e con Thor 2 che dopo il mediocre primo film ha fatto solo un passo avanti nel secondo, ma con questo Capitan america the winter soldier hanno finalmente fatto centro visto che è veramente ben fatto. Capitan America è stato il supereroe più sottovalutato finora del mondo cinematografico Marvel/Disney (escludendo Hulk che purtroppo non è mai decollato nonostante l'ottimo film con Edward Norton) invece si sta prendendo il suo spazio e dopo un buon primo film con questo sta decisamente superando i colleghi.

#54
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
È l'esatto contrario.

la marvel/whedon voleva usare scarlet e quicksilver (nulla che possa stupire visto che chi ha letto Ultimates li ha già visti nel gruppo), la fox saputa la cosa è corsa a ficcarli dentro, in modo raffazzonato ed orribile. considera che il massimo che vedrai nel film fox è una chiavica di battuta tra magneto e figli del tipo: "ci conosciamo?!"

la marvel non avendo modo di utilizzare quel termine e la discendenza, invece di fare una cosa fatta a [Censura], han deciso di apportare modifiche al tutto.

non ti prroccupare che un vero fan preferisce una cosa così, ad andy wharol che dice quattro puttanate mentre scarlet non ha manco 14 anni

@ Genocide - Dipende dai punti di vista, io nonostante mi piaccia di più per il look la versione Quicksilver di Avengers 2 preferirò la versione Fox dove il personaggio è un mutante e soprattutto figlio di Magneto, in Avengers 2 non so come lo introdurranno o mostreranno le sue origini visto che non possono citare queste due cose e il personaggio perderà parecchio fascino.
Scarlet witch invece non l'ho citata perchè non si può fare un paragone visto che in X men giorni di un futuro passato è ancora una bambina (forse la svilupperanno in Apocalypse?), comunque per il momento Elizabeth Olsen nel ruolo e il look visto non mi convince.

#55
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

a parer mio c'è poco di cui discuterne,

 

da una parte un pg pensato per stare in quel film.

 

dall'altra un pg messo tanto per e che verrà mostrato pochissimo (affermazione fatta fin dall'inizio)

 

Dubito fortemente che a fronte di questo verrà meglio quello di Singer. Anche perchè non è certo il fatto di essere un mutante o altro a rendere un pg più o meno caratterizzato.



#56
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

magari poi nei fumetti in future storie useranno i due gemelli con la storia della marvel studios e non fox.



#57
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Spoiler

 

:megalol:



#58
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sicuramente il Quicksilver di Avengers 2 sarà più accurato visto che sarà protagonista a differenza di quello di X men che sarà(come hanno sempre detto fin dall'inizio) solo accennato e magari spero sviluppato in film successivi, ma il fatto che sia un mutante e figlio di magneto fa parte integrante del suo background e oltre a essere un'ottima storia offre spunti per future storie e questo particolare gli farà mancare caratterizzazione.
Specifico: gli farà mancare fascino ai fan che sanno queste cose, alla massa che va al cinema non fregherà nulla e accetteranno senza problemi le origini che metterà la Disney/marvel.
Questa è la mia opinione poi ognuno ha la propria. :)

#59
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

fa sembrare il primo, un film di serie b.

 

Ma il primo E' un film di serie B XD



#60
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466
Molto bello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo