Vai al contenuto

Evolve - HANDS ON

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Evolve - HANDS ON
Da preda a cacciatore: il gioco di Turtle Rock Studios, nei panni del temibile alieno.
L'avevamo già provato per un lungo pomeriggio in quel di Londra, ma visti i ritmi compulsivi e l'azione trascinante, non abbiamo saputo dire di no ad un'altra partita con Evolve, lo sparatutto “asimmetrico” di Turtle Rock Studio. Dopo il successo stratosferico dei due Left 4 Dead, il team si è allontanato (in maniera un po' burrascosa) da Valve ma non ha dimenticato il suo pedigree. Evolve, quindi, si propone come uno sparatutto cooperativo in cui un gruppo di quattro personaggi affronta “spalla a spalla” un'enorme e temibile creatura. Il fatto interessante è che questo gigantesco bestione è “interpretato” da un quinto giocatore, che sicuramente darà filo da torcere alla squadra. Purtroppo la build che abbiamo provato a questa GDC era esattamente la stessa dell'ultima volta, e non abbiamo neppure potuto provare un loadout differente per le quattro classi di Hunter. Abbiamo deciso così di infilarci nei (ruggenti) panni della bestia, per massacrare in maniera feroce e gratuita i nostri avversari.
Leggi l'articolo completo: Evolve - HANDS ON (Multi)



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628
Lui TF e Destiny le nuove ip FPS che rivoluzionano il mercato degli sparatutto. Grande inizio gen x il genere.... Cod e BF ne soffriranno...

#3
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Mi rende solo perplesso per quel che riguarda la longevità e la rigiocabilità: per il resto sembra davvero qualcosa da tenere in gran considerazione. :)

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628

Mi rende solo perplesso per quel che riguarda la longevità e la rigiocabilità: per il resto sembra davvero qualcosa da tenere in gran considerazione. :)


i multy cosi sono i giochi piu longevi a mondo se uno ha un gruppo con il quale giocare secondo me ;)

#5
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

i multy cosi sono i giochi piu longevi a mondo se uno ha un gruppo con il quale giocare secondo me ;)


Concordo in parte: dipende sempre dall'offerta. L'impressione attuale è che ci sia una sola modalità di gioco, alla quale verranno aggiunte delle varianti: il rischio di creare qualcosa di ridondante è estremamente elevato (per un genere inflazionatissimo poi).

Io ci spero in questo progetto eh (L4D è stato uno dei miei shooter preferiti degli ultimi anni), ma spero si aggiunga altra carne al fuoco, altrimenti non so se ne usciremo sazi.

#6
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Concordo in parte: dipende sempre dall'offerta. L'impressione attuale è che ci sia una sola modalità di gioco, alla quale verranno aggiunte delle varianti: il rischio di creare qualcosa di ridondante è estremamente elevato (per un genere inflazionatissimo poi).

Io ci spero in questo progetto eh (L4D è stato uno dei miei shooter preferiti degli ultimi anni), ma spero si aggiunga altra carne al fuoco, altrimenti non so se ne usciremo sazi.

a mio parere non esisterà solo una bestia da ammazzare in altri ambiti. Sarebbe interessante avere altre modalità con 2, 3, fino a 4 bestie, diverse ovviamente a seconda del loro numero, in varie modalità diverse. Non penso e non spero che il multi si focalizzi solo sui 4 vs 1, e se lo farà spero che ogni modalità di gioco sia completamente differente dall'altra (ad esempio la demo ti fa vedere una giungla e un mostro enorme, magari in un altra sei in una nave spaziale con un mostro piu contenuto ma agilissimo che si può infilare in condotti e cose del genere alla alien, un altro ancora su altri territori magari con altre condizioni atmosferiche tipo neve etc...) Poi parliamoci chiaro, questi ragazzi aggiornano i loro giochi che è una bellezza, quindi penso che le novità e il supporto del team al gioco saranno la paura minore.

#7
Cycco

Cycco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Col gruppo giusto di persone con cui giocare, la longevità è garantita secondo me. Gioco spettacolare, almeno dalle premesse!

#8
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703

a mio parere non esisterà solo una bestia da ammazzare in altri ambiti. Sarebbe interessante avere altre modalità con 2, 3, fino a 4 bestie, diverse ovviamente a seconda del loro numero, in varie modalità diverse. Non penso e non spero che il multi si focalizzi solo sui 4 vs 1, e se lo farà spero che ogni modalità di gioco sia completamente differente dall'altra (ad esempio la demo ti fa vedere una giungla e un mostro enorme, magari in un altra sei in una nave spaziale con un mostro piu contenuto ma agilissimo che si può infilare in condotti e cose del genere alla alien, un altro ancora su altri territori magari con altre condizioni atmosferiche tipo neve etc...) Poi parliamoci chiaro, questi ragazzi aggiornano i loro giochi che è una bellezza, quindi penso che le novità e il supporto del team al gioco saranno la paura minore.


No certo, non sto dicendo che non c'è possibilità di tirarci fuori qualcosa di davvero profondo e multisfaccettato, solo che ci sono tanti rischi. Dovranno lavorare tanto sul bilanciamento, altrimenti finisce tutto a ramengo. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo