#1
Inviato 19 March 2014 - 11:16 AM
Da preda a cacciatore: il gioco di Turtle Rock Studios, nei panni del temibile alieno.
L'avevamo già provato per un lungo pomeriggio in quel di Londra, ma visti i ritmi compulsivi e l'azione trascinante, non abbiamo saputo dire di no ad un'altra partita con Evolve, lo sparatutto “asimmetrico” di Turtle Rock Studio. Dopo il successo stratosferico dei due Left 4 Dead, il team si è allontanato (in maniera un po' burrascosa) da Valve ma non ha dimenticato il suo pedigree. Evolve, quindi, si propone come uno sparatutto cooperativo in cui un gruppo di quattro personaggi affronta “spalla a spalla” un'enorme e temibile creatura. Il fatto interessante è che questo gigantesco bestione è “interpretato” da un quinto giocatore, che sicuramente darà filo da torcere alla squadra. Purtroppo la build che abbiamo provato a questa GDC era esattamente la stessa dell'ultima volta, e non abbiamo neppure potuto provare un loadout differente per le quattro classi di Hunter. Abbiamo deciso così di infilarci nei (ruggenti) panni della bestia, per massacrare in maniera feroce e gratuita i nostri avversari.
Leggi l'articolo completo: Evolve - HANDS ON (Multi)
#5
Inviato 19 March 2014 - 12:06 PM
i multy cosi sono i giochi piu longevi a mondo se uno ha un gruppo con il quale giocare secondo me
Concordo in parte: dipende sempre dall'offerta. L'impressione attuale è che ci sia una sola modalità di gioco, alla quale verranno aggiunte delle varianti: il rischio di creare qualcosa di ridondante è estremamente elevato (per un genere inflazionatissimo poi).
Io ci spero in questo progetto eh (L4D è stato uno dei miei shooter preferiti degli ultimi anni), ma spero si aggiunga altra carne al fuoco, altrimenti non so se ne usciremo sazi.
#6
Inviato 19 March 2014 - 03:06 PM
a mio parere non esisterà solo una bestia da ammazzare in altri ambiti. Sarebbe interessante avere altre modalità con 2, 3, fino a 4 bestie, diverse ovviamente a seconda del loro numero, in varie modalità diverse. Non penso e non spero che il multi si focalizzi solo sui 4 vs 1, e se lo farà spero che ogni modalità di gioco sia completamente differente dall'altra (ad esempio la demo ti fa vedere una giungla e un mostro enorme, magari in un altra sei in una nave spaziale con un mostro piu contenuto ma agilissimo che si può infilare in condotti e cose del genere alla alien, un altro ancora su altri territori magari con altre condizioni atmosferiche tipo neve etc...) Poi parliamoci chiaro, questi ragazzi aggiornano i loro giochi che è una bellezza, quindi penso che le novità e il supporto del team al gioco saranno la paura minore.Concordo in parte: dipende sempre dall'offerta. L'impressione attuale è che ci sia una sola modalità di gioco, alla quale verranno aggiunte delle varianti: il rischio di creare qualcosa di ridondante è estremamente elevato (per un genere inflazionatissimo poi).
Io ci spero in questo progetto eh (L4D è stato uno dei miei shooter preferiti degli ultimi anni), ma spero si aggiunga altra carne al fuoco, altrimenti non so se ne usciremo sazi.
#8
Inviato 19 March 2014 - 08:49 PM
a mio parere non esisterà solo una bestia da ammazzare in altri ambiti. Sarebbe interessante avere altre modalità con 2, 3, fino a 4 bestie, diverse ovviamente a seconda del loro numero, in varie modalità diverse. Non penso e non spero che il multi si focalizzi solo sui 4 vs 1, e se lo farà spero che ogni modalità di gioco sia completamente differente dall'altra (ad esempio la demo ti fa vedere una giungla e un mostro enorme, magari in un altra sei in una nave spaziale con un mostro piu contenuto ma agilissimo che si può infilare in condotti e cose del genere alla alien, un altro ancora su altri territori magari con altre condizioni atmosferiche tipo neve etc...) Poi parliamoci chiaro, questi ragazzi aggiornano i loro giochi che è una bellezza, quindi penso che le novità e il supporto del team al gioco saranno la paura minore.
No certo, non sto dicendo che non c'è possibilità di tirarci fuori qualcosa di davvero profondo e multisfaccettato, solo che ci sono tanti rischi. Dovranno lavorare tanto sul bilanciamento, altrimenti finisce tutto a ramengo.
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