Vai al contenuto

OT da MGS GZ

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

é ps3 , e Mgs4 non è open mettetevi sta cosa in testa invece di fare paragoni stupidi.

 

Eh già, il problema è la ps3..

Spoiler

 

Ultimamente mi chiedo se essere fanboy racchiuda un altro significato..



#2
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Eh già, il problema è la ps3..

Spoiler

 

Ultimamente mi chiedo se essere fanboy racchiuda un altro significato..

 

Ultimamente mi chiedo se ci sei o ci fai...ma che cavolo di paragoni fai fra due case,è assurda sta cosa...non paragonare la grafica di mgs a rd ..sei ridicolo così


Modificata da DevilAlexHunter, 18 March 2014 - 04:43 PM.


#3
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ultimamente mi chiedo se ci sei o ci fai...ma che cavolo di paragoni fai fra due case,è assurda sta cosa...non paragonare la grafica di mgs a rd ..sei ridicolo così

Se seguo un forum è per passione e piacere, qua l'unica cosa veramente ridicola sono le tue offese.

Il resto, se vuoi, puoi argomentare.



#4
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Se seguo un forum è per passione e piacere, qua l'unica cosa veramente ridicola sono le tue offese.

Il resto, se vuoi, puoi argomentare.

 

Non sono offese ma contestazioni allora lo sai seguendo la tua logica non puoi mettere un immagine di RD per parlare di grafica ,soprattutto se la casa in questione ha almeno un decennio a differenza della KP di esperienza.



#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

Non sono offese ma contestazioni allora lo sai seguendo la tua logica non puoi mettere un immagine di RD per parlare di grafica ,soprattutto se la casa in questione ha almeno un decennio a differenza della KP di esperienza.

 

 

Detto questo ho ricevuto la mia copia quindi adiè Panzoni ahhaha



#6
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
Alla faccia dei bimbiminkia.
Complimenti, sei il prototipo del fanboy perfetto. Kojima sara' fiero.

Modificata da Zainetor, 18 March 2014 - 08:10 PM.


#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 

Ultimamente mi chiedo se ci sei o ci fai...ma che cavolo di paragoni fai fra due case,è assurda sta cosa...non paragonare la grafica di mgs a rd ..sei ridicolo così

 

 

Alla faccia dei bimbiminkia.
Complimenti, sei il prototipo del fanboy perfetto. Kojima sara' fiero.

 

 

Complimenti per i post altamente costruttivi e sopratutto educati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo