Vai al contenuto

Sedute spiriticheparliamo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Come da titolo parliamo delle sedute spiritiche.

Tutte cavolate o realtà?

Esperienza personali?

Il diavolo è con noi?

Ciao, da Adam Kadmon.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tutto dipende da quanto una persona ci crede...la suggestione è in gradi di fare praticamente qualsiasi cosa.

Personalmente non ho mai sperimentato anche se l'argomento mi affascina.

Non credendo in Dio non credo neanche nel Diavolo, perlomeno non per quelle figure che vogliono le religioni.

Credo che ci sia qualcosa di soprannaturale, ma per me si tratta più che altro di una sorta di energie...

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Tutto dipende da quanto una persona ci crede...la suggestione è in gradi di fare praticamente qualsiasi cosa.

Non credendo in Dio non credo neanche nel Diavolo, perlomeno non per quelle figure che vogliono le religioni.

Credo che ci sia qualcosa di soprannaturale, ma per me si tratta più che altro di una sorta di energie...

Ecco appunto. Qualcosa c'è sicuramente, un'po come quando con telecamere e strumenti vari riprendono i 'fantasmi' o altre forme di energia. Imho non è soprannaturale, è solo una cosa che non abbiamo ancora elaborato a livello scientifico.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Voglio farla.

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Credo siano modi decisi da alcune persone per fare esperienza di determinate cose. I modi e i limiti li decidiamo sempre noi.

Se per entrare in contatto (es.) con i morti ci si convince che si debba riunirsi intorno ad un tavolo e fare qualche rito strano, questo è il metodo che funzionerà.

Poi, più o meno, si ''attirerà'' ciò che si aspetta. Oppure verrà ciò che rispecchierà le persone coinvolte. 

Io comunque eviterei di fare robe simili. La nostra realtà sembra pullulare di entità, alcune benevole altre meno (ma come detto dipenderà da chi farà la seduta).

Per il resto non è che conosca bene l'argomento... quindi chiudo qui il tutto.

Ecco appunto. Qualcosa c'è sicuramente, un'po come quando con telecamere e strumenti vari riprendono i 'fantasmi' o altre forme di energia. Imho non è soprannaturale, è solo una cosa che non abbiamo ancora elaborato a livello scientifico.

Interessante, ciò che dice DeepEye. Poiché tutto è energia, si può ben capire che al di là della realtà quotidiana, vi siano ''altre'' realtà (che poi saranno tutte contemporanee, perché non esiste tempo e spazio come empiricamente le percepiamo ''normalmente'' e, aggiungerei, mentalmente). Ho dubbi che si possa fare qualcosa con la scienza moderna, almeno finché non verranno posti altre basi di fondo, però in futuro chissà. 

Modificata da Faber-Castell, 15 March 2014 - 04:28 PM.

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Io non ci credo, voglio mandare a cagare Lucifero 

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io non ci credo, voglio mandare a cagare Lucifero 

Quindi come faresti ? --)

Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

Quindi come faresti ? --)

Provo a farla, se accade davvero qualcosa allora ci crederò.

Per adesso non ci credo.

Finche non vedo non credo.

Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

Praticamente il mio pensiero!!

Se qualcosa/qualcuno con cui entrare in contatto c'è,sarei curioso di capire perchè sia così difficile.

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

Io non ci credo,

Allora non succederà nulla.

Spendi il tuo tempo in qualcosa di meglio per te.

PS. Non esiste nessun Lucifero.

Modificata da Faber-Castell, 15 March 2014 - 08:53 PM.

Samyaza

Samyaza
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allora non succederà nulla.

Spendi il tuo tempo in qualcosa di meglio per te.

PS. Non esiste nessun Lucifero.

a dire il vero non esiste nemmeno nella Bibbia

il termine lucifer è utilizzato nellantico testamento solo una volta, quando il profeta Isaia lo applica al rè di Babilonia, le cui sfortune sono oggetto di scherno da parte del profeta

Modificata da Samyaza, 15 March 2014 - 11:15 PM.

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

a dire il vero non esiste nemmeno nella Bibbia

il termine lucifer è utilizzato nellantico testamento solo una volta, quando il profeta Isaia lo applica al rè di Babilonia, le cui sfortune sono oggetto di scherno da parte del profeta

Tanto meglio.

Vagabond

Vagabond
  • Wieners out

semplicemente non credo che uno "spirito" possa esistere al di fuori di un supporto fisico come il corpo, quindi tutte fanfaronate insaporite da una buona dose di autosuggestione.

DavideGTB

DavideGTB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 75804
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Scrauc
  • DavideGTB
  • 3136-7005-9066
Ma intendi quelle con la monetina e le lettere scritte su un foglio? No perche la feci piu di una volta e mo capitó di parlare con satana che mi disse che sarei morto a 16 anni :sisi:

Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Bastard

semplicemente non credo che uno "spirito" possa esistere al di fuori di un supporto fisico come il corpo, quindi tutte fanfaronate insaporite da una buona dose di autosuggestione.

E se fosse il corpo ad essere ''contenuto''? 

Uno ''spirito'' sarebbe energia, anche il corpo (materia) lo è.

Oltretutto non si può escludere che esistano altri corpi con qualità diverse rispetto a quelli che conosciamo in questa realtà.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi