Vai al contenuto

Rurouni Kenshin 2: The Kyoto Arcteaser trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

assolutamente :sisi:



#17
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Visti tutti e tre

 

Il primo è una perla quasi perfetta, impressionante

Il secondo e terzo mi son piaciuti tantissimo...forse eccessivamente lenti in alcuni punti

Un peccato per i 10 spadaccini, avrei voluto vederli un pizzico di più all'opera.

Shishio massiccio

l'hanno tirato fuori dall'opera, praticamente

 

lavoro eccellente



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

E' il miglior live action che abbia visto



#19
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

E' il miglior live action che abbia visto

 

E come un fulmine a ciel sereno ecco il trailer dei prossimi due (e ultimi) film

 

 

 

 

Ps: e dopo il mio quote/agguato ti tocca aggiornare il thread  XD


Modificata da VIPER, 12 March 2021 - 10:17 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Meraviglia

#21
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Visti gli ultimi due, assolutamente sublimi.

 

Qualità sopraffina...IMHO incredibile che non se ne parli qui dentro



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

lo trovo molto credibile invece

 

la metà pensa sia una cretinata perchè ispirata ad un manga mentre l'altra metà pensa sia uno schifo perchè giapponese :/

 

comunque recupero gli ultimi due appena riesco



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Io ho visto i primi due, clamorosi.

#24
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

lo trovo molto credibile invece

 

la metà pensa sia una cretinata perchè ispirata ad un manga mentre l'altra metà pensa sia uno schifo perchè giapponese :/

 

comunque recupero gli ultimi due appena riesco

 

 

Quando potrai farlo recupera prima The Beginning e POI The Final.

 

A livello di uscite e collocazione promozionale di questi due film alla WB hanno compiuto l'esatto contrario e la reputo una scelta sbagliatissima: difatti se guardi prima The Final ti spoilera praticamente l'intera trama di The Beginning. Ma dall'inizio alla fine. Decisione assolutamente inspiegabile soprattutto nei confronti dei neofiti.

 

 

 

Io ho visto i primi due, clamorosi.

 

 

Sono uno più bello dell'altro...per come la vedo io gli adattamenti sfiorano praticamente il miracolo.

Peccato soltanto che con il doppiaggio in Ita questi lavori perdano almeno il 50% del loro feel



#25
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
 
Quando potrai farlo recupera prima The Beginning e POI The Final.
 
A livello di uscite e collocazione promozionale di questi due film alla WB hanno compiuto l'esatto contrario e la reputo una scelta sbagliatissima: difatti se guardi prima The Final ti spoilera praticamente l'intera trama di The Beginning. Ma dall'inizio alla fine. Decisione assolutamente inspiegabile soprattutto nei confronti dei neofiti.
 
 
 
 
 
Sono uno più bello dell'altro...per come la vedo io gli adattamenti sfiorano praticamente il miracolo.
Peccato soltanto che con il doppiaggio in Ita questi lavori perdano almeno il 50% del loro feel

eh si, grandi prodotti. Io di kenshin conosco poco (ricordo con affetto gli oav flashback) ma me li sto godendo come poche cose ultimamente.

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30820

Il primo l'ho visto praticamente all'uscita e mi aveva fulminato, davvero ottimo, mentre i successivi li ho visti uno in fila all'altro su Netflix (rigorsamente in jappo subbato).

Ho notato che da poco è stato pubblicato anche un lungometraggio prequel, credo si chiami "The Beginning", è all'altezza degli altri?...e considerato che ho già visto "The Final" rischio di gustarmelo di meno?


Modificata da OROCHI, 30 September 2021 - 01:37 AM.


#27
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Il primo l'ho visto praticamente all'uscita e mi aveva fulminato, davvero ottimo, mentre i successivi li ho visti uno in fila all'altro su Netflix (rigorsamente in jappo subbato).

Ho notato che da poco è stato pubblicato anche un lungometraggio prequel, credo si chiami "The Beginning", è all'altezza degli altri?...e considerato che ho già visto "The Final" rischio di gustarmelo di meno?

 

Beh per me sì, o perlomeno avrebbe sortito quell’effetto. Sul The Final si trova lo spoiler completo inerente gli eventi del The Beginning e, come avevo scritto, secondo me hanno toppato clamorosamente a livello promozionale e soprattutto per una questione di coesione di trama. Anomalia menzionata anche da alcune recensioni estere



#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

 

Quando potrai farlo recupera prima The Beginning e POI The Final.

 

A livello di uscite e collocazione promozionale di questi due film alla WB hanno compiuto l'esatto contrario e la reputo una scelta sbagliatissima: difatti se guardi prima The Final ti spoilera praticamente l'intera trama di The Beginning. Ma dall'inizio alla fine. Decisione assolutamente inspiegabile soprattutto nei confronti dei neofiti.

 

 

 

 

 

Sono uno più bello dell'altro...per come la vedo io gli adattamenti sfiorano praticamente il miracolo.

Peccato soltanto che con il doppiaggio in Ita questi lavori perdano almeno il 50% del loro feel

io il manga l'ho letto XD ho visto pure l'OAV... che spoiler mi possono fare...

 

 

infatti non li ho mai visti doppiati ita


Modificata da Genocide, 01 October 2021 - 10:36 AM.


#29
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

io il manga l'ho letto XD ho visto pure l'OAV... che spoiler mi possono fare...

 

 

infatti non li ho mai visti doppiati ita

 

Conoscendo il materiale originale, ti dirò: per me resta un racconto flashback abbastanza denso...

il fatto è che anche da conoscitore, per quanto mi riguarda ti anticipi la "resa finale" del live action stesso...si vedono persino le scene più pivotali senza risparmiare niente. 

 

 

PS: su Netflix ho visto solo gli ultimi due in Ita e ho capito che dovevo evitare...

devo però dire che il doppiatore di Enishi ha fatto un ottimo lavoro.



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

Conoscendo il materiale originale, ti dirò: per me resta un racconto flashback abbastanza denso...

il fatto è che anche da conoscitore, per quanto mi riguarda ti anticipi la "resa finale" del live action stesso...si vedono persino le scene più pivotali senza risparmiare niente. 

 

 

ah ok.

 

allora seguirò il consiglio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo