Vai al contenuto

[Trofei] Infamous Second Son [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (22 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (12 voti [54.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.55%

  2. 2 - Platino Facile (9 voti [40.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.91%

  3. 3 - Platino nella Media (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333
Dovete stare attenti a non toccare i muri

#47
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Platinato anch'io. Devo dire che è proprio facile da platinare.



#48
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604

Ho da poco iniziato ad infame e mi state facendo venire il dubbio  ;<  Mi tocca fare come dici tu.....

madò anche io ieri ho iniziato la seconda run a infame ma non mi ricordo se ho messo esperto appena è iniziato il gioco   :doh:



#49
Valbormida88

Valbormida88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

ragazzi non riesco a platinarlo! mi mancano 2 trofei! mi manca quello dove devo entrare nei 2 tubi e fare uno schianto su dei nemici e poi quello dove devo farli tossire per poi effettuare nuovamente lo schianto... ci avrò provato mille volte ma non me lo sblocca!! e poi 2 tubi con dei nemici dove lo trovo!?!? dannazione!!



#50
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

ragazzi non riesco a platinarlo! mi mancano 2 trofei! mi manca quello dove devo entrare nei 2 tubi e fare uno schianto su dei nemici e poi quello dove devo farli tossire per poi effettuare nuovamente lo schianto... ci avrò provato mille volte ma non me lo sblocca!! e poi 2 tubi con dei nemici dove lo trovo!?!? dannazione!!

Guardati il video e vai al punto esatto dove lo fa lui. A me non so perche non me lo sbloccava, ma facendolo in quel posto mi ha subito funzionato. Attento a non toccare muri o nientaltro, altrimenti non te lo dà.

#51
Valbormida88

Valbormida88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Guardati il video e vai al punto esatto dove lo fa lui. A me non so perche non me lo sbloccava, ma facendolo in quel posto mi ha subito funzionato. Attento a non toccare muri o nientaltro, altrimenti non te lo dà.

si, ho fatto esattamente come nel video, però dopo essere entrato nei 2 tubi puntualmente faccio lo schianto dove non ci sono DUP...



#52
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

si, ho fatto esattamente come nel video, però dopo essere entrato nei 2 tubi puntualmente faccio lo schianto dove non ci sono DUP...

Ah, allora li avrai già uccisi quei due. Bah, quel trofeo ha un sacco di problemi. :/



#53
Valbormida88

Valbormida88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

CI SONO RIUSCITO!! alla fine bastava anche entrare 2 volte nello stesso condotto... TAAAC! platino facile facile



#54
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

ma in first light quando è che ti da senza freni ho appena preso i missili ma non lo ho sbloccato?



#55
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Il mio primo platino! :D

#56
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Il mio primo platino! :D

il primo platino non si scorda mai!!!!!



#57
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Verissimo!!! :)

#58
SGT Fenix

SGT Fenix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 282

Platinato, primo in assoluto (vengo da Xbox)


Modificata da SGT Fenix, 04 January 2015 - 05:47 PM.


#59
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

Ho iniziato il gioco oggi, volevo solo chiedervi, ma l'icona per le missioni secondarie come è fatta? E' uguale alla freccia nera in su per le missioni della storia o è diversa?

E per il platino è necessario potenziare completamente il protagonista come per Infamous 1?

Ps: Lo sto giocando a livello normale di difficoltà con allineamento eroe, poi farò la seconda run a difficile a infame, molte guide consigliano di giocarlo a livello facile, ma cambia qualcosa per i trofei oppure no?



#60
MicioLoStrigo94

MicioLoStrigo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

ragazzi dovrei fare il trofeo che si ottiene raccogliendo tutti i frammenti ma ho un problema: mi manca solo un frammento ( di quelli che si ottengono distruggendo il comando mobile D.U.P.) ma quando mi avvicino per assorbirlo non mi compare il tasto per assorbire!!  il frammento è infilato nel muro appena sopra di me e se salto avvicinandomi mi compare il tasto da premere ma ovviamente non si puo assorbire durante un salto. qualcuno ha una soluzione??


Modificata da MicioLoStrigo94, 21 April 2015 - 05:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo