Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear V Ground Zeroes [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (5 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012
Si, faccio proprio come dici tu, premo L2+R3 poi, sempre tenendo i 2 tasti premuti, muovo leggermente R3 a dx o sx. L'unico risultato che ottengo è un rotolamento lentissimo dalla parte in cui inclino R3. Boh.

#32
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, faccio proprio come dici tu, premo L2+R3 poi, sempre tenendo i 2 tasti premuti, muovo leggermente R3 a dx o sx. L'unico risultato che ottengo è un rotolamento lentissimo dalla parte in cui inclino R3. Boh.

 

Ma è L3 non R3. Devi usare la leva con cui muovi Snake.



#33
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012

Ok grazie, alla prima occasione provo... ;)



#34
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ragazzi mi manca solo il trofeo "Sbloccato", quello inerente alle sfide in soldoni, qualche consiglio su come approcciarsi? Mi sembra un po' confusionaria la cosa.. è fattibile almeno? Quindi le ultime che si sbloccano posso anche saltarle, bastano siano appunto sbloccate?

 

Sarà nabbo io ma finora manco a markare tutti i soldati a normal sono riuscito :\



#35
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi mi manca solo il trofeo "Sbloccato", quello inerente alle sfide in soldoni, qualche consiglio su come approcciarsi? Mi sembra un po' confusionaria la cosa.. è fattibile almeno? Quindi le ultime che si sbloccano posso anche saltarle, bastano siano appunto sbloccate?

 

Sarà nabbo io ma finora manco a markare tutti i soldati a normal sono riuscito :\

 

Basta sbloccarle, non serve completarle. In pratica devi far sparire i punti di domanda. Se non ricordo male funziona così: facendo la prima prova della lista (che so, marcare tutti i nemici) sblocchi la successiva, ma se riesci a fare l'ultima prova della lista, sblocchi tutte le precedenti. Per capirci, se le prove in una missione sono 5 e tu riesci a fare la quinta, sblocchi le 4 prove precedenti.



#36
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

 

Basta sbloccarle, non serve completarle. In pratica devi far sparire i punti di domanda. Se non ricordo male funziona così: facendo la prima prova della lista (che so, marcare tutti i nemici) sblocchi la successiva, ma se riesci a fare l'ultima prova della lista, sblocchi tutte le precedenti. Per capirci, se le prove in una missione sono 5 e tu riesci a fare la quinta, sblocchi le 4 prove precedenti.

 

Questo non lo sapevo, grazie  :o

 

Ottimo! Non riesco proprio a cominciare TPP con quel 95% di completamente in GZ 



#37
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Questo non lo sapevo, grazie  :o

 

Ottimo! Non riesco proprio a cominciare TPP con quel 95% di completamente in GZ 

 

Eh ti capisco :D Pure io ho dovuto raggiungere per forza il 100%, anche se non sono un platinatore o un completista. Ma MG è MG, questo e altro per lui ahah :D


Modificata da Duke_, 17 August 2015 - 06:50 PM.


#38
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

 

Eh ti capisco :D Pure io ho dovuto raggiungere per forza il 100%, anche se non sono un platinatore o un completista. Ma MG è MG, questo e altro per lui ahah :D

 

100% anche per me, in due giorni sono riuscito a sbloccarle tutte!

 

Ora carico per TPP  :rocker:



#39
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

100% anche per me, in due giorni sono riuscito a sbloccarle tutte!

 

Ora carico per TPP  :rocker:

 

Ha funzionato la tecnica? Ottimo :D



#40
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

 

Ha funzionato la tecnica? Ottimo :D

 

Funzionatissimo, mi sono sbloccato tutto praticamente facendo sempre l'ultima sfida.

 

Questo è fatto, ma per TPP ho anche solo paura a pensare di volerlo/poterlo platinare ahah



#41
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Funzionatissimo, mi sono sbloccato tutto praticamente facendo sempre l'ultima sfida.

 

Questo è fatto, ma per TPP ho anche solo paura a pensare di volerlo/poterlo platinare ahah

 

Si, penso proprio sarà un platino allucinante, con tutto quello che c'è da fare ahah :D



#42
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Ragazzi già il ground zero e na cosa allucinante con le prove

#43
colathebest94

colathebest94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
Ragazzi mi potete dire come si fanno a sbloccare le prove e se c'è qualche video?

#44
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

ho provato a fare la prova di eliminare tutti nella prima missione ma è da bestemmia farlo entro 8 minuti



#45
joesan

joesan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 232
Ragazzi già e un bug per quanto riguarda le audio casette..?le ho prese tutte?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo