Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear V Ground Zeroes [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (5 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

 

Alla fine avevo ragione, altro che demo mi sta durando tantissimo e la cosa bella odiavo fare cose del genere in altri gioco ma il gameplay di questo gioco ti invoglia  farle essendo unico ...TPP ti attendiamo mi sa che sarà infinito ^_^ ahhaha

 

Cmq avete consigli missione per missione per completare il prima possibile le sfide?

esatto, anche io odio prendere massime valutazioni e cercare collezionabili in qualsiasi gioco, qua è una delle cose piu belle da fare invece XD

 

per le sfide purtroppo ci vuole tempo, la cosa buona è che sono tutte le stesse, quindi ti aiuta un bel po



#17
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Le basi per un gran stealth in TPP ci sono.

Peccato che K. si sia suicidato facendolo crossgen.



#18
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ma i collezionabili si raccolgono solo durante la missione principale?

#19
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ragazzi come faccio a prendere la 4 cassetta di Chico? Nel senso ho salvato il prigioniero nella tendopoli e mi ha sbloccato un trofeo, ma di cassetta manco la ombra...

 

 

edit mi è stata data alla fine del gioco, pensavo scendesse dall'elicottero come per chico...


Modificata da Gear80, 29 May 2014 - 04:24 PM.


#20
samudisturbed

samudisturbed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ciao a tutti,

scusate ho un mega problema, ho seguito la guida delle audioregistrazioni ma non mi da il trofeo!

qualcuno sa come risolvere? ho gia fatto tutti gli altri trofei mi manca solo questo :\



#21
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012

Scusate ma gli stemmi XOF posso essere raccolti solo nella missione principale o anche in quelle secondarie?



#22
Shizu

Shizu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Solo in quella principale



#23
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012

Ok grazie, ma vanno raccolti in un'unica soluzione o si possono accumulare giocando più volte la missione principale?



#24
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok grazie, ma vanno raccolti in un'unica soluzione o si possono accumulare giocando più volte la missione principale?

 

No, puoi raccoglierli in più volte. L'unica cosa è che una volta presi tutti devi finire la missione GZ per renderli "effettivi".



#25
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012

 

No, puoi raccoglierli in più volte. L'unica cosa è che una volta presi tutti devi finire la missione GZ per renderli "effettivi".

 

Vabbè ci rinuncio allora, la missione l'ho già finita e non ho voglia di rifarla ancora. L'unica cosa, dal video ho visto che il tizio gira la mappa e non ci sono nemici, li ha fatti fuori tutti e poi si e messo a raccogliere gli stemmi? Anche per il trofeo che dice di salvare il prigioniero condannato a morte bisogna finire la missione GZ per renderlo effettivo o posso sboccarlo e interrompere la missione? 



#26
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Vabbè ci rinuncio allora, la missione l'ho già finita e non ho voglia di rifarla ancora. L'unica cosa, dal video ho visto che il tizio gira la mappa e non ci sono nemici, li ha fatti fuori tutti e poi si e messo a raccogliere gli stemmi? Anche per il trofeo che dice di salvare il prigioniero condannato a morte bisogna finire la missione GZ per renderlo effettivo o posso sboccarlo e interrompere la missione? 

 

Si se non ci sono nemici è perchè gli ha eliminati lui. Per quel trofeo non lo so. Comunque tu prova a raccoglierli tutti, magari il trofeo te lo da subito e bon. Calcola che gli stemmi sono l'unico modo per sbloccare le ultime due missioni, che val la pena giocare. Al massimo se vuoi fare in fretta armati di fucile e stendi tutti, poi cerchi gli emblemi e via. Poi il grado S nella missione GZ lo hai già preso? Perchè se non lo hai preso e vuoi fare il trofeo ti tocca comunque rifarla almeno una volta.



#27
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012

No il trofeo del grado S  nella missione GZ non l'ho preso ma non avevo intenzione di prenderlo comunque. Vabbè dai, se riesco a trovare il tempo rigioco la GZ ammazzando tutti...  :eheh:

 

Grazie!


Modificata da Gorham, 08 July 2015 - 12:25 PM.


#28
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

No il trofeo del grado S  nella missione GZ non l'ho preso ma non avevo intenzione di prenderlo comunque. Vabbè dai, se riesco a trovare il tempo rigioco la GZ ammazzando tutti...  :eheh:

 

Grazie!

 

Se non hai intenzione di prenderlo, almeno prendi tutti gli stemmi così sblocchi le due missioni extra, dove c'è deja vù, gran bella missione se hai giocato/amato MGS1 :)



#29
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4012

 

Se non hai intenzione di prenderlo, almeno prendi tutti gli stemmi così sblocchi le due missioni extra, dove c'è deja vù, gran bella missione se hai giocato/amato MGS1 :)

 

Lo farei volentieri ma non riesco a rotolare da sdraiato, premesso che ho la versione PS4, premo L1+R3  poi muovo la levetta e non succede nulla, allora ho provato premendo L2+R3 ma l'unico risultato che ottengo è un rotolamento lentissimo...  :rolle:


Modificata da Gorham, 09 July 2015 - 08:52 AM.


#30
Guest_Duke_eYe

Guest_Duke_eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Lo farei volentieri ma non riesco a rotolare da sdraiato, premesso che ho la versione PS4, premo L1+R3  poi muovo la levetta e non succede nulla, allora ho provato premendo L2+R3 ma l'unico risultato che ottengo è un rotolamento lentissimo...  :rolle:

 

Non so come hai impostato i tasti. Io ho la mira su L2, ed è quello il tasto da premere. Mi sdraio, premo L2 per mirare in terza persona, poi tengo premuto L3 (non R3) ed inclino sempre L3 verso sinistra o destra. A quel punto inizia a rotolare. Calcola che per far saltar fuori lo stemma ci vuole un po', non è immediato.


Modificata da Duke_, 09 July 2015 - 09:25 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo