Vai al contenuto

[Trofei] Metal Gear V Ground Zeroes [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (5 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  3. 3 - Platino nella Media (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007

GUIDA AI TROFEI PS3 e PS4 DI:

 
 

4tpnko.jpg

 
 
ROAD-MAP:
Spoiler
  • Ricongiungimento
    1.jpg
    Riunisciti con Chico o Paz
    Spoiler
  • La caduta
    2.jpg
    Completa la missione “Ground Zeroes”
    Spoiler
  • La genesi
    3.jpg
    Completa una missione secondaria o una missione extra
    Spoiler
  • Compiuto
    4.jpg
    Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missioni extra)
    Spoiler
  • Abile
    5.jpg
    Completa una missione qualsiasi (incluse missioni secondarie e missione extra) con valutazione S
    Spoiler
  • Eroe
    6.jpg
    Completa tutte le missioni (incluse missioni secondarie e missione extra) con valutazione S
    Spoiler
  • Salvataggio
    7.jpg
    Nella missione “Ground Zeroes”, salva il prigioniero condannato ed estrailo con l’elicottero
    Spoiler
  • Profondità
    8.jpg
    Completa la missione secondaria “Elimina la minaccia dei giustizieri” estraendo i due bersagli
    Spoiler
  • Pacifista
    9.jpg
    Completa la missione secondaria “Salvataggio agente segreto” senza uccidere un solo nemico
    Spoiler
  • Infiltrazione
    10.jpg
    Completa la missione secondaria “Acquisizione info riservate” mentre siedi sul retro del camion
    Spoiler
  • Estrazione
    11.jpg
    In “Distruzione piazzuole anti aeree”, salva ed estrai tutti i prigionieri con l’elicottero
    Spoiler
  • Sbloccato
    13.jpg
    Sblocca tutte le prove
    Spoiler
  • Informazioni
    14.jpg
    Ottieni tutte le audiocassette
    Spoiler
  • Distintivi
    15.jpg
    Ottieni tutti gli stemmi dell’unità XOF
    Spoiler
  • Ricordo
    B43.jpg
    Ricrea tutte le scene della missione extra “Déjà-vu”
    Spoiler





#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007
Guida Completata

#3
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

ma qualcuno sa come si sblocca il trofeo dove bisogna sbloccare tutte le prove? mi manca solo quello...



#4
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

ma qualcuno sa come si sblocca il trofeo dove bisogna sbloccare tutte le prove? mi manca solo quello...

Le prove di MGS Ground Zeroes funzionano così: giochi una missione e la completi sbloccando la prova per quella missione. Poi la rigiochi e completi la prova appena sbloccata, il che sbloccherà un'altra prova..e via così.
Il trofeo ti viene dato quando nel menu delle prove non ci sono più punti interrogativi.

#5
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Le prove di MGS Ground Zeroes funzionano così: giochi una missione e la completi sbloccando la prova per quella missione. Poi la rigiochi e completi la prova appena sbloccata, il che sbloccherà un'altra prova..e via così.
Il trofeo ti viene dato quando nel menu delle prove non ci sono più punti interrogativi.

 

grazie gia ho risolto :) me ne mancano solo 2 ad estremo e finalmente prendo l'ultimo trofeo :)



#6
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

 
grazie gia ho risolto :) me ne mancano solo 2 ad estremo e finalmente prendo l'ultimo trofeo :)

Io comincio appena la ragazza mi lascia il TV! Le hai trovate difficili? :)

#7
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Io comincio appena la ragazza mi lascia il TV! Le hai trovate difficili? :)

 

allora, il resto dei trofei si fa in breve tempo, sulle 13/15 ore circa (se vuoi prendere anche il grado S ad estremo) ma alcune sfide da sbloccare sono toste in alcune missioni ad estremo, in pratica per ogni missione non devi usare armi e uccidere nessun nemico, solo questione di studiarsi bene il percorso da fare, se lo tieni come ultimo trofeo è fattibile perchè la mappa la impari a memoria



#8
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

 
allora, il resto dei trofei si fa in breve tempo, sulle 13/15 ore circa (se vuoi prendere anche il grado S ad estremo) ma alcune sfide da sbloccare sono toste in alcune missioni ad estremo, in pratica per ogni missione non devi usare armi e uccidere nessun nemico, solo questione di studiarsi bene il percorso da fare, se lo tieni come ultimo trofeo è fattibile perchè la mappa la impari a memoria

Lo avevo immaginato quindi ho lasciato 'sbloccato' per ultimo...il Grado S a difficoltà estremo non è necessariamente richiesto dalle prove vero? No perchè seno è la fine...! :)

#9
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Lo avevo immaginato quindi ho lasciato 'sbloccato' per ultimo...il Grado S a difficoltà estremo non è necessariamente richiesto dalle prove vero? No perchè seno è la fine...! :)

 

no quello è per sfizio personale XD però stai tranquillo che alla fine giocherai per guadagnarti tutti i rank s, le missioni sono poche, il gioco è paurosamente bello e alla fine ci proverai a prenderli tutti  :sisi:



#10
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

 
no quello è per sfizio personale XD però stai tranquillo che alla fine giocherai per guadagnarti tutti i rank s, le missioni sono poche, il gioco è paurosamente bello e alla fine ci proverai a prenderli tutti  :sisi:

Avevi ragione! 'Platinato' adesso...e ho troppa voglia di sbloccare il Grado S per tutto! :) Ne voglio ancora! XD

#11
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Avevi ragione! 'Platinato' adesso...e ho troppa voglia di sbloccare il Grado S per tutto! :) Ne voglio ancora! XD

 

te lo dicevo che era una droga XD mai vista una rigiocabilità cosi negli ultimi anni, l'unica pecca è che TPP non si sa nemmeno quando uscirà  :sigh:



#12
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

 
te lo dicevo che era una droga XD mai vista una rigiocabilità cosi negli ultimi anni, l'unica pecca è che TPP non si sa nemmeno quando uscirà  :sigh:

Speriamo mantengano 2015 come uscita...perchè dubito che riuscirei ad aspettare di più...! XD Grazie mille per l'aiuto comunque se vuoi aggiungermi su Ps4 sono "AngelRaizo" :)

#13
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

Speriamo mantengano 2015 come uscita...perchè dubito che riuscirei ad aspettare di più...! XD Grazie mille per l'aiuto comunque se vuoi aggiungermi su Ps4 sono "AngelRaizo" :)

 

con piacere, appena entro con la ps4 ti addo :)



#14
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

te lo dicevo che era una droga XD mai vista una rigiocabilità cosi negli ultimi anni, l'unica pecca è che TPP non si sa nemmeno quando uscirà  :sigh:

 

Alla fine avevo ragione, altro che demo mi sta durando tantissimo e la cosa bella odiavo fare cose del genere in altri gioco ma il gameplay di questo gioco ti invoglia  farle essendo unico ...TPP ti attendiamo mi sa che sarà infinito ^_^ ahhaha

 

Cmq avete consigli missione per missione per completare il prima possibile le sfide?



#15
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Sto pensando con paura al platino di Phantom Pain...sarà una cosa eterna...!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo