Vai al contenuto

Marcopolo: aggiornamenti su spedizioni ed annullamento ordineParliamone in questo topi e liberiamo il topic offerte.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#166
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A me questa mattina è arrivato LuigiU, in totale mi ha mandato 3 giochi, sono super soddisfatto  :)



#167
Phoenix1989

Phoenix1989
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 122

Mi hanno detto che NBA e ACIV non sono disponibili -_- Ho chiesto dei giochi in sostituzione, vediamo come rispondono, sono sempre più allibito...

 

Giusto per sicurezza ho fatto questi:

Spoiler


Modificata da Phoenix1989, 27 March 2014 - 02:19 PM.


#168
SNAKEL85

SNAKEL85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 959

Mi hanno detto che NBA e ACIV non sono disponibili -_- Ho chiesto dei giochi in sostituzione, vediamo come rispondono, sono sempre più allibito...
 
Giusto per sicurezza ho fatto questi:

Spoiler


Anche a me hanno detto che AC4 non è più disponibile e io per telefono gli ho fatto notare che invece il prodotto è disponibile sia online che con ritiro in negozio. Mi hanno risposto che faranno ulteriori controlli e che mi faranno sapere, bah

#169
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Io oggi ho ricevuto nba live e con questo ho finito la questione con marcopoloshop, ho preso nba live, new super luigi, mario 3d world.



#170
ava1191

ava1191
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Ma sono l unico a cui non rispondono? Ho scritto su Facebook... Inviato mail a info@ecc.... Niente nessuna risposta ho un tomb raider andato perso e un madden nfl in preparazione...

#171
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Ma sono l unico a cui non rispondono? Ho scritto su Facebook... Inviato mail a info@ecc.... Niente nessuna risposta ho un tomb raider andato perso e un madden nfl in preparazione...

 

Io ho notato la stessa cosa anche con altre catene.....

Il problema è che siamo abituati ad Amazon, che in poche ore risponde in modo esaustivo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo