Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#18556
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Provato RIGS, molto bello ma ha messo a dura prova il mio stomaco eppure non ho praticamente mai sofferto di MS...mi sa che lo abbandono

Io rivenduto subito. Non riuscivo a giocare più di 10 minuti.

#18557
Ashavar

Ashavar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 141

Io rimango convinto che molti confondono il senso di vuoto con la ms in RIGS.
Un gioco dove fai salti di 50 metri ad altezze vertiginose DEVE far sentire lo stomaco sottosopra ogni volta, il senso di vuoto è la VR, il contrario significa che non funziona.
Discorso ms se si soffre a prescindere credo che RIGS sicuramente non è un gioco leggero per tutti i movimenti, però bisogna avere anche la voglia di abituarsi non dopo 10 minuti e magari per la prima volta nella VR..

-------------


Tequila Works- The Invisible Hour - Disponibile 10 Ottobre - 29 euro.

 

 

-------------

 

Disponibile aggiornamento per Sport Bar versione 2.0

Oltre al cross-play tra i formati PC e PlayStation 4, Sports Bar VR 2.0 aggiunge una serie di nuovi contenuti.

Fino a 12 giocatori possono ora entrare in un singolo istante, contrariamente al limite precedente di sei, con nuove opportunità di gioco, tra cui un nuovo mini-game di reazione di stile di Whack-a-Mole e le pareti Interactive Puzzle, oltre all'hockey aereo disponibile in precedenza, piscina, dardi e palla di rampa.

Pete Jones, CEO di CherryPop Games

"Abbiamo sempre creduto nel supporto post-release per i nostri giochi, e Sports Bar VR 2.0 è l'epitome di questo.

Continueremo a portare gli aggiornamenti ai nostri fan per offrire un grande valore e la migliore esperienza sociale in VR ".

 

 

Non mi confondo, credimi. Ho sentito il senso di vuoto ma mi veniva da vomitare. Sono stato male per mezz'ora dopo.

Ho il psvr da giugno e ho giocato parecchio ma non sono mai stato male così, forse all'inizio le primissime sessioni.



#18558
ancien

ancien
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

 
 
Non mi confondo, credimi. Ho sentito il senso di vuoto ma mi veniva da vomitare. Sono stato male per mezz'ora dopo.
Ho il psvr da giugno e ho giocato parecchio ma non sono mai stato male così, forse all'inizio le primissime sessioni.

Stesso effetto. Senza saltare proprio xche avevo paura della ms. Ho giocato dieci minuti prima di passare ad Arizona. Sembrava tutto a posto, ma una volta tolto il visore sono stato malissimo. X il momento passo e di brutto

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

#18559
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289
Rigs fa star male...é cosí e infatti non ha venduto niente ed ora lo regalano...un motivo ci sarà

#18560
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buonasera, non seguo da un pò il topic. Novità in merito a Project Cars 2 per l'utilizzo dell'VR? Se si, in che modalità sarà possibile usufruirne?



#18561
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Per rigs era uscita una patch per pro?

#18562
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Io non soffro molto di ms, con la demo di rigs ero andato abbastanza tranquillo, solo un leggero senso di nausea, così come anche la demo di drive club. Ma sono straconvinto che una res più alta, una maggiore definizione generale aiuteranno tantissimo a diminuire questi problemi.
Dobbiamo attendere la prossima gen per la vera vr, ormai lo sappiamo .

Modificata da bejelit, 06 September 2017 - 05:21 PM.


#18563
Ashavar

Ashavar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 141

Ma quella non è ms se stavi male per il vuoto, è come sulle montagne russe esempio.

Se stai male per questo è un conto, stare male per i movimenti di spostamento è un altro discorso, solo questo volevo dire.

Rimango convinto che comunque molti confondo le due cose.

 

 

Sì mi sono espresso male, il senso di vuoto l'ho sentito ma il fastidio e la nausea è cresciuta anche senza fare i salti.

Poi era fastidioso il fatto che muovendosi l'area circolare in cui si vede la scena si muoveva in su e giù. Per ora sta là, magari più avanti lo riprendo con piccole sessioni per volta.

 

Cambiando discorso, qualcuno ha giocato a Theseus? Com'è?



#18564
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Rigs fa star male...é cosí e infatti non ha venduto niente ed ora lo regalano...un motivo ci sarà

Concordo. Un discorso è la normale MS che si avverte come sensazione di vuoto. In questo gioco ti gira tutto... è un continuo movimento laterale e verticale.
Nessun gioco mi ha provocato malessere come questo.
Inutile dire che 10 minuti sono pochi....che faccio prima vomito e poi smetto?
E non ci provato una sola volta; dopo 10 tentativi arrivederci gioco.

#18565
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

 
 
Sì mi sono espresso male, il senso di vuoto l'ho sentito ma il fastidio e la nausea è cresciuta anche senza fare i salti.
Poi era fastidioso il fatto che muovendosi l'area circolare in cui si vede la scena si muoveva in su e giù. Per ora sta là, magari più avanti lo riprendo con piccole sessioni per volta.
 
Cambiando discorso, qualcuno ha giocato a Theseus? Com'è?

Credo il problema sia la durata. Circa due ore sono molto poche per il prezzo che si paga.
Inoltre è un action; immagino non abbia una grande rigiocabilità

#18566
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Buonasera, non seguo da un pò il topic. Novità in merito a Project Cars 2 per l'utilizzo dell'VR? Se si, in che modalità sarà possibile usufruirne?

Credo ancora non si sappia nulla.

#18567
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9289

Concordo. Un discorso è la normale MS che si avverte come sensazione di vuoto. In questo gioco ti gira tutto... è un continuo movimento laterale e verticale.
Nessun gioco mi ha provocato malessere come questo.
Inutile dire che 10 minuti sono pochi....che faccio prima vomito e poi smetto?
E non ci provato una sola volta; dopo 10 tentativi arrivederci gioco.

Infatti a maggior ragione un gioco che costava 60 euro...come primo gioco gratis da psn avrebbero avuto giochi dal valore economico ben piú basso tra cui scegliere

Però ê stato un flop...il senso di vuoto l ho provato in altri titoli con rigs stavo proprio male

Comunque tra un mese circa si entrerá nella macchina con gran turismo...non vedo l ora ma spero che siano più chiari con le caratteristiche vr del titolo

#18568
Clod23

Clod23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 862

Buongiorno, ho notato che i due DLC di RE7 sono scontati e devo ancora giocarli, mi confermate che NON sono giocabili in VR?

in che senso? Se intendi i dlc Filmati confidenziali vol1 e vol2, entrambi hanno 3 modalità e sono tutte o quasi tutte giocabili con VR; le ho giocate ai tempi (bellissimo finire "Incubo" notturno con l'orda e arrivare all'alba sano e salvo, che soddisfazione).

Anche i dlc previsti per Dicembre (insieme all'uscita della Gold Edition di Re7) saranno giocabili su VR (i dlc saranno il famoso "Not a Hero" posticipato e l'atteso "End of Zoe")

#18569
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4869

non capisco perchè non anche su PS VR !!!
visto che è una tecnologia all'inizio (parlo della VR in generale), dovrebbero SMETTERLA di fare preferenze per una od un'altra marca, almeno finchè non sarà un tecnologia più sviluppata e matura! IMHO



#18570
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
L.A. Noir sarebbe bello su PsVR ma come dice Sattva, se è pensato per il Room, difficile arrivi per noi.
Immagino sarà fighissimo giocarlo muovendosi nella stanza a cercare indizi :-)

Per Sport Bar invece mi mangio le mani per non averlo preso in saldo l'ultima volta :-(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo