Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#17836
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

 
Ma in cosa consiste all atto pratico il gioco , cosa devi fare in thumper ???
 
 
 
Cmq ho fatto 3-4 partite a farpoint e devo ammettere che l'immersione nel gioco fa paura!!!  cioe siamo anni luce avanti rispetto al classico modo di giocare .
 
l'iniziale leggero senso di nausea nei movimenti e' diminuito abbastanza ,resta ancora qualcosina ma effettivamente un po' ci si abitua e va migliorando.
 
Il problema e' l'estremo realismo che cmq mette ansia , mentre nei giochi normali si puo stare ore qui al max reggo 30 min se va bene :eheh:   sara' anche che mi tocca giocare alla sera tardi dopo 10 ore di lavoro e figli piccoli , non e' il massimo ....  se fossi un po' più rilassato sarebbe meglio...
 
pensare a entrare nella casa di RE7 mi cago nel pannolone solo a pensarci :gad2:
 
resta il fatto che mi sta quasi passando la voglia di venderlo ahhhh 

E' quasi un gioco musicale. Devi premere I tasti a tempo per fare combo e arrivare al boss di fine livello. Mi sembra siano una decina di livelli ognuno con una decina di vicini check point. E' fatto molto bene.

#17837
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Arizona io l'ho preso, ma l'ho provato solo un po'. Lo metto in standby.
Ho provato con movimento libero ed aim, non mi da nausea ma la differenza con far point e' tremenda.
Credo sia una questione di fluidità, farpoint essendo fluidissimo non mi da il minimo problema, Arizona un minimo fastidio invece melo dà.
Sul traking siamo anche qui su altri livelli. Aspetto patch per giocarlo seriamente.

#17838
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589
Stanotte Arizona non era disponibile su PlayStation. Non lo trovava nemmeno con la ricerca. Magari era solo un problema tecnico..

#17839
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Speriamo oggi mettano qualche offerta.

#17840
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

Stanotte Arizona non era disponibile su PlayStation. Non lo trovava nemmeno con la ricerca. Magari era solo un problema tecnico..


Hai ragione, non c'è più, ho appena controllato dall'App.

#17841
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ma quanto migliora la grafica la pro? Che effettivamente sparare a nemici lontani in far point non è un bel vedere....la prenderei principalmente per il vr, dato che la mia tv non è 4k.

 

 

Edit: vedo che hanno scontato thethered e rez infinite. IL primo lo sconsiglio(anche se ha un sistema di controllo ottimo grazie ai move), ma consiglio tantissimo rez. 


Modificata da Perunamico, 05 July 2017 - 10:09 AM.


#17842
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Ma quanto migliora la grafica la pro? Che effettivamente sparare a nemici lontani in far point non è un bel vedere....la prenderei principalmente per il vr, dato che la mia tv non è 4k.

Io sono passato a pro e non ho notato stravolgimenti. Se hon hai il tv 4K al momento potresti attendere, a meno.di offerte molto valide.

#17843
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Data di uscita?

#17844
Rigelpd

Rigelpd
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

mars2030cover7dzk08.jpg
 
Diventa parte della prima missione scientifica su Marte, prima ancora che accada!
Visita il pianeta rosso ispirato e misterioso per sentire l'emozione di essere un astronauta, 34 milioni di chilometri da casa in una realtà virtuale bella, realistica e accurata.
 
Scopri cosa significa mettere piede su Marte con mappe modellate con precisione utilizzando i dati satellitari della NASA Mars Reconnaissance Orbiter Hi Rise.
Esplorare e studiare la geologia del pianeta, inclusi i suoi pericolosi tubi di lava, i laghi congelati e le impressionanti cime di montagna.
Scopri la storia del terreno confrontando le condizioni meteorologiche, la pressione atmosferica e l'ora del giorno.
È possibile navigare nell'ambiente enorme e indossa il prototipo effettivo della tuta spaziale per la missione su Marte.

Caratteristiche:

  • Navigate nel paesaggio travolgente e bello con il tuo robot compatriota Humanoid Valkyrie per raccogliere campioni e osservare le zone di protezione planetaria off-limits.
  • Ciclo completo di giornata e meteo dinamico.
  • Analizza i tuoi risultati nella workstation Geolab dotata di un microscopio VR, che consente di esaminare attentamente i campioni.
  • Affrontare la sfida quotidiana di operare, mantenere e riparare le vostre apparecchiature dalla base Habitat, che è stato modellato sul disegno effettivo della NASA Langley Evolvable Mars Campaign.
  • Dai uno sguardo realistico a tutte le tecnologie considerate per la missione su Marte o esplorare le Simulazioni Haley che consentono di vedere Marte come era 4 miliardi di anni fa.
Caratteristiche VR:
  • La tecnologia VR roomscale è utilizzata per ottimizzare l'esperienza di Marte con un tracking superiore alle soluzioni esistenti.
  • La musica VR interattiva, registrata dalla London Symphonic Orchestra, assicura che la musica svolga diversi stati emotivi, a seconda di dove si guarda.
  • Il suono ambisonico copre fonti audio da ogni direzione e propaga il suono realisticamente.
  • Il supporto completo dei comandi di movimento rende facile l'uso dell'apparecchiatura e navigazione del terreno.
  • Mars 2030 è costruito utilizzando un motore di gioco Unreal 4 personalizzato in grado di produrre l'ambiente di grandi dimensioni a framerati ottimali, spingendo la risoluzione fino a 8K.
Foto
Spoiler


Video della London Symphony Orchestra, per le musiche che ci saranno nel titolo.
 

 
-------------------

Dopo aver appena finito ADR1FT tutto questo mi hyppa all'inverosimile!
Per dare un dato, la mappa è più grande di quella di Skyrim.
Sono pronto per partire su Marte! :woohoo:
 
 
Ps. e tutto questo costerà solo 15 dollari confermato, confronto i 20 dollari di quel furto chiamato The Martian.
 
Secondo me un gioco del genere andrebbe approcciato come un'esperienza. Non credo che avrà una profondità elevata o un gameplay appagante. Però se uno ama lo spazio e Marte può valere la spesa e anche più

Modificata da Rigelpd, 05 July 2017 - 11:55 AM.


#17845
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

mars2030cover7dzk08.jpg
 
Diventa parte della prima missione scientifica su Marte, prima ancora che accada!
Visita il pianeta rosso ispirato e misterioso per sentire l'emozione di essere un astronauta, 34 milioni di chilometri da casa in una realtà virtuale bella, realistica e accurata.
 
Scopri cosa significa mettere piede su Marte con mappe modellate con precisione utilizzando i dati satellitari della NASA Mars Reconnaissance Orbiter Hi Rise.
Esplorare e studiare la geologia del pianeta, inclusi i suoi pericolosi tubi di lava, i laghi congelati e le impressionanti cime di montagna.
Scopri la storia del terreno confrontando le condizioni meteorologiche, la pressione atmosferica e l'ora del giorno.
È possibile navigare nell'ambiente enorme e indossa il prototipo effettivo della tuta spaziale per la missione su Marte.

Caratteristiche:

  • Navigate nel paesaggio travolgente e bello con il tuo robot compatriota Humanoid Valkyrie per raccogliere campioni e osservare le zone di protezione planetaria off-limits.
  • Ciclo completo di giornata e meteo dinamico.
  • Analizza i tuoi risultati nella workstation Geolab dotata di un microscopio VR, che consente di esaminare attentamente i campioni.
  • Affrontare la sfida quotidiana di operare, mantenere e riparare le vostre apparecchiature dalla base Habitat, che è stato modellato sul disegno effettivo della NASA Langley Evolvable Mars Campaign.
  • Dai uno sguardo realistico a tutte le tecnologie considerate per la missione su Marte o esplorare le Simulazioni Haley che consentono di vedere Marte come era 4 miliardi di anni fa.
Caratteristiche VR:
  • La tecnologia VR roomscale è utilizzata per ottimizzare l'esperienza di Marte con un tracking superiore alle soluzioni esistenti.
  • La musica VR interattiva, registrata dalla London Symphonic Orchestra, assicura che la musica svolga diversi stati emotivi, a seconda di dove si guarda.
  • Il suono ambisonico copre fonti audio da ogni direzione e propaga il suono realisticamente.
  • Il supporto completo dei comandi di movimento rende facile l'uso dell'apparecchiatura e navigazione del terreno.
  • Mars 2030 è costruito utilizzando un motore di gioco Unreal 4 personalizzato in grado di produrre l'ambiente di grandi dimensioni a framerati ottimali, spingendo la risoluzione fino a 8K.
Foto
Spoiler


Video della London Symphony Orchestra, per le musiche che ci saranno nel titolo.
 

 
-------------------

Dopo aver appena finito ADR1FT tutto questo mi hyppa all'inverosimile!
Per dare un dato, la mappa è più grande di quella di Skyrim.
Sono pronto per partire su Marte! :woohoo:
 
 
Ps. e tutto questo costerà solo 15 dollari confermato, confronto i 20 dollari di quel furto chiamato The Martian.
 
Eh che cavolo....sembra Bello! :D

Marte completamente esportabile,supporto ai move, prezzo competitivo e ottima grafica...ci deve essere la fregatura da qualche parte

#17846
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Bei giochi in vr che non superino le 10 euro? Magari soprattutto horror. Dying reborn e weeping doll meritano?

#17847
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18956
C'è da spendere un patrimonio in giochi XD

#17848
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Bei giochi in vr che non superino le 10 euro? Magari soprattutto horror. Dying reborn e weeping doll meritano?

Credo meritino poco entrambi

#17849
DucaConte

DucaConte
  • Wao

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Sto cercando un gioco in VR valido, purtroppo Farpoint costa ancora troppo e vorrei aspettare un calo di prezzo.

Nello store c'è qualcosa di valido? Arizona Sunshine e Mortal Blitz come sono? Non riesco a trovare tante informazioni online.

Ho due move e vorrei usarli perchè Until Dawn ormai l'ho portato a termine e cercherei qualcosa di diverso.



#17850
Rafael

Rafael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

Sto cercando un gioco in VR valido, purtroppo Farpoint costa ancora troppo e vorrei aspettare un calo di prezzo.
Nello store c'è qualcosa di valido? Arizona Sunshine e Mortal Blitz come sono? Non riesco a trovare tante informazioni online.
Ho due move e vorrei usarli perchè Until Dawn ormai l'ho portato a termine e cercherei qualcosa di diverso.

Batman l'hai provato?




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo