Vai al contenuto

PlayStation VR [Topic Ufficiale] Info in prima PaginaIscrivetevi ora alla community PSN "Everyeye.it VR Community"


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 29138 risposte

Sondaggio: una sezione vr, per tutti i visori ? (237 utenti che hanno votato)

Una sezione del forum solo per la VR, ti interesserebbe?

  1. Votato Si, potremmo lasciare un topic qui come rimando alla sezione (73 voti [62.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.93%

  2. Votato No, preferisco rimanere nel forum ps4 (43 voti [37.07%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.07%

Come giochi maggiormente con il PlayStation VR?

  1. Votato In piedi (14 voti [35.90%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.90%

  2. Votato Seduto (25 voti [64.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 64.10%

Soffri di Motion Sickness?

  1. Assolutamente no (7 voti [17.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.95%

  2. Votato Leggermente, dipende dai giochi (24 voti [61.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 61.54%

  3. Si, devo giocare facendo brevi sessioni (5 voti [12.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.82%

  4. Assolutamente si, sbocco al pensiero (3 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

Voto

#17491
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Con gli sconti doppi partiti oggi sullo store, ci sono giochi vr?

#17492
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4816

esatto , niente sottotitoli.

L'avrei preso anche a prezzo pieno se li avesse auti.

quindi per principio: se lo possono tenere. Mia personale protesta contro le case produttrice che non fanno neanche uno straccio di investimento nei sottotitoli (un pò come sto boicottando quelli di TellTale :asd: )



#17493
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Ragazzi non so' se lo sapete, ma si può portare a casa una PRO con poco più di 130 euro.
In pratica comprate una Ps4 PRO ad esempio su Amazon(si trovano a 340 euro circa), spedite la vostra vecchia PS4 a SONY, e la stessa SONY vi invia un bonifico di 210 Euro. In pratica passate a PRO con 100 euro e spicci.
Vi lascio il link dell'offerta

https://playstation-...-tradein17/home

Direi che chi vuole passare alla VR ma vuole una PRO ha un'ottima occasione.

Tra l'altro con questa offerta demolisce anche i preordini di X one X.
500 euro vs 130.
Chi ha già una PS4,farà una scelta obbligata se vuole una console più performante.

Occhio che non funziona cosi, lo scaryo deve essere del 5% rispetto al prezzo originario, quindi l pro devi pagarla obbligatoriamente 390 o più. Altrimenti niente rimborso.

#17494
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Capire l'inglese per me non è un problema, ma parlano pure di una scrittura non fantastica e di un sistema di teletrasporto poco efficace (mezzo di locomozione che utilizzerei dato il mio stomaco sensibile...).

Penso sia l'unico gioco scontato cmq con questi nuovi sconti.

#17495
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

 

Ma scusa, che conti sono questi?  XD

500 euro per una console nuova non portando dietro nulla;

130 euro portando una console (che hai già pagato) dietro.

Capisci che il paragone economico non sta ne in cielo ne in terra?

 

Se proprio vuoi fare i paragoni, falli considerando quanto pagheresti una Xone X portando dietro la One. Cosi almeno avrebbe senso, ma nel modo come l'hai posta tu, non ha senso. :D

No aspetta, io l'ho messa in un'ottica diversa.

Mettiamo che cè Pallino che ha una Ps4 Standard,o una xbox one ,ha comprato la tv 4k e vuole passare a una console più potente sul fronte risoluzione.Le scelte sono due:Ps4 PRO o Xbox one x.

Attualmente non mi risulta ci siano offerte attive per chi preordina una One x,mentre per la PRO,come si evince dall'offerta,dando dentro qualsiasi console tra Ps4,xbox one,Switch hai un rimborso di 210 sull'acquisto di una PRO,ergo,passi a PRO con circa 150\170 euro.Fin quando non spunterà fuori qualche offerta per ONE X,ad oggi,parliamo di 500euro vs.150\170.

Senza contare che molto probabilmente,anzi direi quasi sicuramente,quando uscirà ONE X ,PRO subirà un taglio di listino di minimo 50 euro,Ergo in street price si troverà a 299(senza offerte)contro i 499 di One x(senza offerte). :)


Modificata da okuto79, 21 June 2017 - 05:23 PM.


#17496
Ashavar

Ashavar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 141

Ho ancora un po' da giocare con il fantastico Farpoint. Poi su cosa mi consigliate di cimentarmi?

Evitate di consigliarmi degli horror...non sono ancora pronto per quel genere.



#17497
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16144

Occhio che non funziona cosi, lo scaryo deve essere del 5% rispetto al prezzo originario, quindi l pro devi pagarla obbligatoriamente 390 o più. Altrimenti niente rimborso.

Si l'avevo letto successivamente.Puoi pagarla fino a 389 euro,a cui vanno tolti i 210 :y:



#17498
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Arrivato oggi il VR e dopo averlo installato ho provato un poco Playroom ed ho provato a guardare un film sia 2D che 3D.

 

La prima esperienza (la mia prima volta in VR) è stata molto piacevole... probabilmente avevo un sorriso ebete stampato sul volto. Ho provato il minigioco platform però devo dire che voltarsi indietro non era il massimo considerando che poi il joypad andava un pò a farsi friggere... oltretutto è normale che avessi sempre il joypad sullo schermo? Lo trovavo un pò invasivo...

 

Per i film in 2D ed in 3D devo dire che il secondo mi ha piacevolmente sorpreso (ho provato Avatar), però in entrambi i casi ho notato che se guardo ai bordi del mio campo visivo si vede tutto sfocato, se giro la testa in quella direzione invece si mette a fuoco.

 

Ma è un'impostazione prevista dal visore? Ho regolato lo schermo su grandezza media, e sinceramente a me la resa va anche bene... dover continuamente girare la testa un pò meno.



#17499
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

The assembly a 10 euro...uno bello sconto, ma le recensioni non sono affatto entusiaste...qualcuno lo ha giocato?

Io lo vorrei prendere. Quanto dura l'avventura?

#17500
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Io lo vorrei prendere. Quanto dura l'avventura?

Mi pare 4/5 ore



#17501
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274

No aspetta, io l'ho messa in un'ottica diversa.
Mettiamo che cè Pallino che ha una Ps4 Standard,o una xbox one ,ha comprato la tv 4k e vuole passare a una console più potente sul fronte risoluzione.Le scelte sono due:Ps4 PRO o Xbox one x.
Attualmente non mi risulta ci siano offerte attive per chi preordina una One x,mentre per la PRO,come si evince dall'offerta,dando dentro qualsiasi console tra Ps4,xbox one,Switch hai un rimborso di 210 sull'acquisto di una PRO,ergo,passi a PRO con circa 150\170 euro.Fin quando non spunterà fuori qualche offerta per ONE X,ad oggi,parliamo di 500euro vs.150\170.
Senza contare che molto probabilmente,anzi direi quasi sicuramente,quando uscirà ONE X ,PRO subirà un taglio di listino di minimo 50 euro,Ergo in street price si troverà a 299(senza offerte)contro i 499 di One x(senza offerte). :)

Okuto perdonami eh....ma a me mi pare un discorso un po' senza senso neh :-)
Non fare tanti giri e discorsi ...ti scontano 210 per l acquisto di una pro...fine li...ne più ne meno la stessa offerta fatta da GameStop quando io passai da PS4 a pro.
Non esistono offerte per la X perché forse non esiste ancora sul mercato ?
Inoltre la console é già uscita da molto tempo e non e' una novità perché il suo prezzo sarebbe comunque di 409
Su Amazon c'è a quel prezzo solo perché è scontata.
E comunque sia alla fine della fiera non varrebbe neppure comprarla su Amazon perché lo sconto non i potrebbe fare, quindi si sarebbe obbligati a prenderla da altre parti a 409 ed ecco fatto che il fantomatico 130 diventa 199 più console!

Modificata da paglioz, 21 June 2017 - 08:27 PM.


#17502
ancien

ancien
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 374

 

Ma quanto sarebbe figo con l'aim controller?

Solo Vive e oculus sembrerebbe....



#17503
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Okuto perdonami eh....ma a me mi pare un discorso un po' senza senso neh :-)
Non fare tanti giri e discorsi ...ti scontano 210 per l acquisto di una pro...fine li...ne più ne meno la stessa offerta fatta da GameStop quando io passai da PS4 a pro.
Non esistono offerte per la X perché forse non esiste ancora sul mercato ?
Inoltre la console é già uscita da molto tempo e non e' una novità perché il suo prezzo sarebbe comunque di 409
Su Amazon c'è a quel prezzo solo perché è scontata.
E comunque sia alla fine della fiera non varrebbe neppure comprarla su Amazon perché lo sconto non i potrebbe fare, quindi si sarebbe obbligati a prenderla da altre parti a 409 ed ecco fatto che il fantomatico 130 diventa 199 più console!

 

 

Veramente se si compra in offerta non danno il rimborso? Che sola...



#17504
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

 

 

Veramente se si compra in offerta non danno il rimborso? Che sola...

 

Mica sono scemi.
Un minimo di guadagno vuoi lasciarglielo o no ?XD



#17505
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo