raga domandona... "london heist" dove lo trovo? in quele raccolta?
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#16773
Inviato 29 May 2017 - 02:01 PM
Google Partnering "Deeply" with OLED Maker on ULTRA-HIGH-RESOLUTION VR Display.
Clay Bavor, vice president VR in Tuesday Keynote at the Society for Information Display's (SID) Display week conference.
Google is working on "a secret project" in VR by partnering "deeply" with "one of the leading OLED manufactures" to create a VR-capable OLED display "with 10X more pixels than any commercially avaible VR display today"
That prototype display capable of resolutions up to 20 megapixels per eye "that's the pixel of two and a half 4K TVs, and we're really excited about it.
Bavor ha seen the display in the lab and it's spectacural for incresing the acuity and the field of view in a VR headset, he told the crowd."It's indeed way, way more pixel, and it's not even what we're going to need in the final display" thoough it's a very large step in the right direction"
IO lo dico,adesso che sempre più aziende investono e investiranno nella VR,soluzioni come questa è lecito aspettarsele.Verranno progettati piccoli pannelli pensati propio per l'USO in VR, sono sicuro che anche SONY sia al lavoro su quello per PSVR 2.
#16774
Inviato 29 May 2017 - 02:13 PM
"L’industria della Realtà Virtuale, pur arrancando inizialmente dato lo scetticismo generale, sta lentamente fiorendo e balzando verso un futuro sempre più prosperoso e sicuro: è bene sottolineare infatti come publisher di elevata risonanza, come ad esempio la Microsoft di turno con la Mixed Reality o Facebook con Oculus VR, puntino e investino risorse sempre più elevate nella nostra amata tecnologia. Oltre a parlare della sempre crescente attenzione focale dei mass media e non solo, bisogna però tirare una linea e riflettere per bene su una recente e interessante analisi di mercato. Canalys infatti, attraverso uno studio, ha rivelato come i consumatori statunitensi hanno rappresentato il 40% del mercato mondiale della VR nel primo trimestre del 2017Il dato più allarmante riguarda però la Cina. Il mercato cinese infatti è stimato miseramente all’11%, il tutto viene giustificato dagli analisti a causa di una cultura diversa e, soprattutto, dalla scarsa indole nel pagare contenuti riguardanti la Realtà Virtuale. É pur vero però che, per risalire la china, il ministero dell’istruzione cinese associato a HTC (vero e proprio leader del paese sul mercato VR) abbia iniziato a promuovere una serie di iniziative riguardo la diffusione del concetto di VR nelle scuole pubbliche e private, una decisa svolta globale, sotto questo particolare aspetto. In conclusione invece, per esaltare ancor di più il fiorente mercato americano, Canalys ha affermato come il PlayStation VR di Sony Computer Entertainment goda della fetta più grande: il 60% dei consumatori ,con HTC Vive e Oculus Rift ad elevata distanza commerciale. Bisognerà attendere ancora del tempo ma, ne siamo sicuri, la VR riuscirà ad imporsi in ogni cultura e luogo della Terra.""
Modificata da okuto79, 29 May 2017 - 02:13 PM.
#16777
Inviato 29 May 2017 - 11:25 PM
ciao ragazzi sto cercando qualcuno che vende farpoint con il aim controller se ce qualcuno mi scriva pure grazie in cambio ho driveclub e rush of blood...
La vedo difficile, primo perché è un giocone e difficilmente qualcuno se ne separerà, inoltre è nuovo e molti non l'hanno nemmeno finito. Secondo perché l'aim controller di certo verrà sfruttato anche con altri giochi e sarebbe stupido venderlo per poi doverlo ricomprare.
#16778
Inviato 29 May 2017 - 11:42 PM
A quanto leggo Star Trek è un altro gioco divertente per la VR, recensioni positive, per i fan un mustbuy sopratutto se giocato con amici, peccato solo ENG.
Un gioco del genere oltre che far capire alcuni aspetti della VR Social in meglio, dimostra che cosa potrà essere in futuro la tecnologia su altri grandi titoli.
Basta immaginare uno Star Citizen VR con le caratteristiche di Star Trek Bridge Crew + il supporto del PS Aim per la parte sparatutto del gioco.
La cosa assurda che una qualità cosi fino a ieri era più immaginazione anche da parte delle aziende, la solita roadmap in pratica..
Invece Google sta già facendo provare nei laboratori visori cosi, considerati i pannelli di oggi è un salto quantico quel visore.
FORM! è stato confermato per PSVR!
Purtroppo toccherà aspettare non poco ma imho questo sarà un altro grande titolo "mind blowing" per la VR!
Dalle prove in anteprima.
"...one of the strangest, most intriguing virtual spaces I’ve seen in any VR experience yet." - IGN
"Logic and shapes take the player on a surreal trip." - Polygon
Le possibilità di gameplay della VR confronto la TV pad/mouse in una semplice gif.
A parte che sparare cosi è proprio impossibile, io mai visto un gioco dove il personaggio si suicida con il fucile puntato sotto il mento.
Un penna di IGN.
GRandissimo
E aggiungo la mia:
"Scopare col goldone è come mangiare il pollo col domopack"
Scherzi a parte,io spero in qualcosa di simile per PSVR 2.
Modificata da okuto79, 30 May 2017 - 12:05 AM.
#16781
Inviato 30 May 2017 - 08:12 AM
Con schermi di questa risoluzione immaginando di fare un visore con lo stesso field of view dei visori attuali avremmo un aliasing dimezzato. Da notare che le dimensioni del display sono esattamente le stesse di quelli montati sui visori Vive è Rift. Quindi risulterebbe una bazzecola a livello di progetto realizzare delle versioni hd dei visori attuali. Direi che al 99% questo saranno i display della next generation, probabilmente in uscita a fine 2018Samsungs New VR Display Has Nearly 3.5x More Pixels Than Rift & Vive
Le foto attraverso l'obiettivo rivelano una notevole riduzione del cosiddetto effetto "screen door" e la visibilità di singoli pixel visualizzati sul nuovo display VR di Samsung.
Differenze pannello in foto.
Spoiler
Modificata da Rigelpd, 30 May 2017 - 08:14 AM.
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