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Everyeye Live: oggi dalle 18:30, Q&A su Watch Dogs e Titanfall!
Started By The Newser, 10 March 2014 11:25 AM
#1
Inviato 10 March 2014 - 11:25 AM
Viste le richieste sempre più numerose, partiamo oggi con un nuovo appuntamento in diretta in cui risponderemo a tutte le domande di voi giocatori. Seguiteci dal vivo su Everyeye.it/Live o sul nostro Canale Youtube, intervenite in chat per chiederci qualsiasi cosa vi venga in mente sui titoli trattati nella puntata odierna (ma anche, più in generale, sul mercato e sui prodotti in uscita).
Quest'oggi, a partire dalle 18:30, parleremo di Watch Dogs e di Titanfall. Vi racconteremo le nostre impressioni sul free-roaming Ubisoft, che abbiamo giocato in esclusiva, e sullo sparatutto targato Respawn Entertainment (e vi ricordiamo che dalle 18:00 troverete online recensione e videorecensione).
Cominciate pure a fare le vostre domande nello spazio dei commenti, e poi intervenite in chat stasera.
Leggi la news completa: Everyeye Live: oggi dalle 18:30, Q&A su Watch Dogs e Titanfall!
#3
Inviato 10 March 2014 - 11:59 AM
Ciao a tutti!volevo sapere quanto fosse avanzata l'intelligenza degli npc di supporto in Titanfall(grunt/specter),se rappresentassero un sufficiente grado di sfida per il giocatore nemico e se si potesse cambiare la loro mode di gioco da follow in stay o attack come ad esmpio si può fare con i titan senza pilota all'interno,grazie mille.
#8
Inviato 10 March 2014 - 02:13 PM
Ci vediamo fra qualche ora! Cominciate a farci le vostre domande!!
PS: Avrò sempre i capelli alla [Censura], scusate in anticipo
ok,prima domanda:
Perche nella prima video anteprima non avete ammesso il downgrade grafico di WD??? Insomma,è molto evidente che il comparto tecnico è diminuito sia rispetto al 2012 che 2013 ma soprattutto voglio chiederti un altra cosa importantissima:
Hai scritto molte volte che ritieni la ultima versione provata migliorata rispetto a quanto visto a Colonia,quindi presumo che la versione che hai visto provato a colonia è peggiore di quella che abbiamo visto tutti pochi giorni fa e qui mi sorge una domanda che forse se la chiedono in tanti,come mai dopo aver provato/visto la versione di colonia(quella peggiore di questa) non avete parlato del downgrade???
Se non mi saprete rispondere a questa domanda avrò dei grandi dubbi sulla vostra professionalità,sono un utente che vi segue molto pero non sono mai riuscito a registrarmi perche il vostro sito non accetta la casella postale Hotmail,grazie per la eventuale risposta!!!
#9
Inviato 10 March 2014 - 02:33 PM
1)Io vorrei sapere le vostre sincere impressioni sul provato di Watch Dogs e dico il PROVATO, non il Broll, non lo Storyline Trailer e se doveste collocarlo graficamente, vicino a quali giochi recenti lo mettereste?
2 )Ho sentito parlare spesso della Chicago di WD come una ''città viva''; quindi, come sono le routine degli npc, l'AI dei nemici e le loro tattiche (accerchiamento, reattività, mira) ? È davvero possibile girare per strada e trovare npc che compiono tante azioni diverse? Per esempio uno cammina e parla al celulare, uno butta una carta nel cestino, l'altro è appoggiato al muro per una pausa, l'altro fuma una sigaretta guardando una vetrina ecc...
Ho sentito dire che addirittura gli npc reagiscono alla tua presenza in base alle azioni che compi, per esempio se tiri fuori l'arma in un luogo pubblico, alcuni chiameranno la polizia con il cellulare e potremmo addirittura interromperli in vari modi (non solo con le maniere forti)
3)Essendo WD un gioco che punta alla ricostuzione della Chicago di un futuro non troppo lontano, troveremo nel gioco una città verosimile alla Chicago dei giorni nostri, una città con qualche somiglianza ma nella maggior parte ideata da zero oppure una città completamente reinventata e riassemblata a piacimento di Ubisoft?
4)Sarà possibile personalizzare Aiden? Abbigliamento, estetica? E i veicoli? Oppure Aiden si porterà le stesse vesti per tutto il gioco?
5)Quanto dura la storyline principale? E quanti e quali incarichi secondari sono previsti?
6)Qual'è l'aspetto di WD che vi ha entusiasmato di più e che vi ha fatto gridare all'innovazione vera. Invece qual'è l'aspetto che meno vi ha convinto?
7)È possibile entrare in tutti i palazzi? È possibile entrare nei negozi e rapinarli?
8)Ho visto che è possibile compiere incarichi che richiedono di sventare dei possibili crimini, sono eventi generati casualmente? Allo stesso modo `ho visto che è possibile hackerare gli smartphone di chi si vuole per rubare i codici bancomat.
Questo significa creare una contrapposizione tra azione ''buone'' e dei veri e propri crimini. C'è qualche sistema di punteggio buono/malvagio o simili?
Perchè Aiden può sventare una rapina ad una donna, ma allo stesso tempo può rubare soldi a sua volta? È un sistema ben oliato?
2 )Ho sentito parlare spesso della Chicago di WD come una ''città viva''; quindi, come sono le routine degli npc, l'AI dei nemici e le loro tattiche (accerchiamento, reattività, mira) ? È davvero possibile girare per strada e trovare npc che compiono tante azioni diverse? Per esempio uno cammina e parla al celulare, uno butta una carta nel cestino, l'altro è appoggiato al muro per una pausa, l'altro fuma una sigaretta guardando una vetrina ecc...
Ho sentito dire che addirittura gli npc reagiscono alla tua presenza in base alle azioni che compi, per esempio se tiri fuori l'arma in un luogo pubblico, alcuni chiameranno la polizia con il cellulare e potremmo addirittura interromperli in vari modi (non solo con le maniere forti)
3)Essendo WD un gioco che punta alla ricostuzione della Chicago di un futuro non troppo lontano, troveremo nel gioco una città verosimile alla Chicago dei giorni nostri, una città con qualche somiglianza ma nella maggior parte ideata da zero oppure una città completamente reinventata e riassemblata a piacimento di Ubisoft?
4)Sarà possibile personalizzare Aiden? Abbigliamento, estetica? E i veicoli? Oppure Aiden si porterà le stesse vesti per tutto il gioco?
5)Quanto dura la storyline principale? E quanti e quali incarichi secondari sono previsti?
6)Qual'è l'aspetto di WD che vi ha entusiasmato di più e che vi ha fatto gridare all'innovazione vera. Invece qual'è l'aspetto che meno vi ha convinto?
7)È possibile entrare in tutti i palazzi? È possibile entrare nei negozi e rapinarli?
8)Ho visto che è possibile compiere incarichi che richiedono di sventare dei possibili crimini, sono eventi generati casualmente? Allo stesso modo `ho visto che è possibile hackerare gli smartphone di chi si vuole per rubare i codici bancomat.
Questo significa creare una contrapposizione tra azione ''buone'' e dei veri e propri crimini. C'è qualche sistema di punteggio buono/malvagio o simili?
Perchè Aiden può sventare una rapina ad una donna, ma allo stesso tempo può rubare soldi a sua volta? È un sistema ben oliato?
#10
Inviato 10 March 2014 - 02:39 PM
Lato Titanfall
1)Quali modalità in più ci saranno rispetto alla Beta?
2)Sono previste modalità only infantry o modalità senza bot?
3)Ci sono altri veicoli oltre ai Titan?
4)Che modifiche sono state fatte in termini di bilanciamenti rispetto alla Beta? I calci rotanti sono ancora così devastanti e oneshottano? La smart pistol esiste ancora?
5)Quanto dura la campagna singola? Come l'avete trovata se l'avete provata?
6)Quanti modelli di Titan sono previsti all'uscita del gioco? Sono personalizzabili esteticamente parlando?
1)Quali modalità in più ci saranno rispetto alla Beta?
2)Sono previste modalità only infantry o modalità senza bot?
3)Ci sono altri veicoli oltre ai Titan?
4)Che modifiche sono state fatte in termini di bilanciamenti rispetto alla Beta? I calci rotanti sono ancora così devastanti e oneshottano? La smart pistol esiste ancora?
5)Quanto dura la campagna singola? Come l'avete trovata se l'avete provata?
6)Quanti modelli di Titan sono previsti all'uscita del gioco? Sono personalizzabili esteticamente parlando?
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