Vai al contenuto

Brothers: A Tale of Two Sons Remake[Topic Ufficiale][PS5] Dal 28 febbraio 2024


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Brothers+a+Tale+of+two+Sons+-+Key+Art.pn
 
Brothers: A Tale of Two Sons - Recensione
 
Brothers: a Tale of Two Sons è un insolito puzzle game nelquale vestiremo i panni di due giovani fratelli, impegnati nella missione più importante della loro vita: salvare il padre afflitto da una malattia che lo sta inesorabilmente uccidendo. Raccontata con i crismi dell'industria indipendente, la software house che ha dato i natali ai due capitoli di The Chronicles of Riddick, il primo capitolo diThe Darkness e il recente remake di SyndicateStarbreeze Studios, ritorna sui propri passi per dedicarsi allo sviluppo di giochi la cui essenza ludica è posta al centro dell'esperienza. Già analizzato in un un precedente hands on, abbiamo finalmente messo le mani sulla versione completa del titolo prodotto dall'italianissima 505 Games.Continua a leggere su Everyeye.it
 

 

 


#2
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Ragazzi per l'amor del cielo mi spiegate cosa devo fare in questa parte di Brothers:
Spoiler

...perché se tengo schiacciato r2 il bambino cammina a vuoto contro il cancello...e non prende quella maledetta chiave..

Ps che fail clamoroso sbagliare tag da telefono -_-

Modificata da *ale323*, 08 March 2014 - 05:09 PM.


#3
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Ragazzi per l'amor del cielo mi spiegate cosa devo fare in questa parte di Brothers:

Spoiler

...perché se tengo schiacciato r2 il bambino cammina a vuoto contro il cancello...e non prende quella maledetta chiave..

Ps che fail clamoroso sbagliare tag da telefono -_-

 

L'ho fatta giusto ieri, boh sarà un bug: devi avvicinarti col bambino, premere R2 e prendere così la chiave, poi torni indietro e apri il lucchetto.

Prova a riavviare il checkpoint.



#4
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Ho già provato è inutile anche ieri mi veniva sto errore. Cioè è incredibile anche se cammino sulle ossa ho visto su youtube che il troll ti sente, e ti fa perdere una vita, a me invece non mi sente, non succede proprio nulla, è come se ci fosse qualche errore con gli script

#5
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Ho già provato è inutile anche ieri mi veniva sto errore. Cioè è incredibile anche se cammino sulle ossa ho visto su youtube che il troll ti sente, e ti fa perdere una vita, a me invece non mi sente, non succede proprio nulla, è come se ci fosse qualche errore con gli script

 

Ricomincia il gioco su un nuovo salvataggio , oppure cancellalo e riscaricalo .



#6
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Ragazzi per l'amor del cielo mi spiegate cosa devo fare in questa parte di Brothers:

Spoiler

...perché se tengo schiacciato r2 il bambino cammina a vuoto contro il cancello...e non prende quella maledetta chiave..

Ps che fail clamoroso sbagliare tag da telefono -_-

Lo fatto anche io,tutto regolare!!!

E quasi alla fine del secondo capitolo se non sbaglio,

avvicino il fratello minore vicino al cancello e premo R2,tutto ok senza bug.

 

Byes


Modificata da Enemy 7-5, 08 March 2014 - 06:08 PM.


#7
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054

E allora lo ricomincio. Che palle però sti maledetti script. Che ti impallano il gioco. Chi frequenta la  sezione sa un po' cosa ne penso



#8
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

E allora lo ricomincio. Che palle però sti maledetti script. Che ti impallano il gioco. Chi frequenta la  sezione sa un po' cosa ne penso

 

Neanche ricominciando il capitolo hai risolto? :goliath:



#9
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
No. Comunque ho fatto nuovo gioco ed adesso funziona: con r2 gli ruba la chiave. Ci avrò messo un'oretta, ma mi ha dato fastidio comunque perdere tempo così. Bello comunque ne ho approfittato per prendere un paio di trofei che avevo missato alla prima run, almeno ho dato un senso a sta storia assurda. Speriamo che non capiti più, ogni due per tre sti script mi fanno dannare.

#10
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Comunque Brothers è davvero un piccolo gioiello, sono rimasto a bocca aperta in più di un'occasione per le situazioni incontrate e i personaggi...

E' uno dei giochi più tristi a cui abbia mai giocato: per carità sarà corto, la giocabilità ogni tanto non è proprio immediata, graficamente non è il massimo, ma tanto di cappello ai programmatori.

Veramente emozionante e per niente banale.

 

:applauso:



#11
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

Finito, gioco gradevole e dal gameplay  sempliciotto , storia e atmosfera generale molto triste .



#12
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

La parte con la:

Spoiler

grande gioco, ho preso tutti i trofei (molto semplice).

 

Aspetto incuriosito qualche altro lavoro di questo team, anche se sò che questi giochi così escono una volta ogni morte di Papa (Franceschino 943835.gif attento a te  :asd:).


Modificata da IcoUeda, 09 March 2014 - 12:15 PM.


#13
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6465

a me è piaciuto fino a verso metà...dal punto in cui trovi i 

Spoiler
eppoi ha cominciato a scemare..peccato, perchè fino ad allora mi aveva ricordato molto da vicino la poesia di   ICO 



#14
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
Finito stamattina, bellissimo davvero, innovativo, intelligente, mai noioso, ma anche divertente, commovente, una piccola perla.
È una di quelle esperienze ludiche che ti svegliano e ti fanno sentire uno stupido a te che sbavi dietro ai poligoni, dietro alle cutscene, dietro alla modalità a 64 giocatori, dietro al dlc che svela i retroscena.
Fosse stato un po' più difficile, alla ico intendiamoci, sarebbe stato un capolavoro
Ci sarebbe tanto da dire su questo gioco, ma il senso di vuoto che si prova tornando alla solita routine cod-fifa-gta è qualcosa che vale più di mille parole

#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Comunque Brothers è davvero un piccolo gioiello, sono rimasto a bocca aperta in più di un'occasione per le situazioni incontrate e i personaggi...

E' uno dei giochi più tristi a cui abbia mai giocato: per carità sarà corto, la giocabilità ogni tanto non è proprio immediata, graficamente non è il massimo, ma tanto di cappello ai programmatori.

Veramente emozionante e per niente banale.

 

:applauso:

 

vero....gran bel gioiellino....anche se graficamente a me è piaciuto molto!

 

magari ne facessero uscire un altro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo