Brothers: A Tale of Two Sons Remake[Topic Ufficiale][PS5] Dal 28 febbraio 2024
#1
Inviato 06 March 2014 - 09:31 PM
Brothers: A Tale of Two Sons - Recensione
Brothers: a Tale of Two Sons è un insolito puzzle game nelquale vestiremo i panni di due giovani fratelli, impegnati nella missione più importante della loro vita: salvare il padre afflitto da una malattia che lo sta inesorabilmente uccidendo. Raccontata con i crismi dell'industria indipendente, la software house che ha dato i natali ai due capitoli di The Chronicles of Riddick, il primo capitolo diThe Darkness e il recente remake di Syndicate, Starbreeze Studios, ritorna sui propri passi per dedicarsi allo sviluppo di giochi la cui essenza ludica è posta al centro dell'esperienza. Già analizzato in un un precedente hands on, abbiamo finalmente messo le mani sulla versione completa del titolo prodotto dall'italianissima 505 Games.Continua a leggere su Everyeye.it
#2
Inviato 08 March 2014 - 05:07 PM
...perché se tengo schiacciato r2 il bambino cammina a vuoto contro il cancello...e non prende quella maledetta chiave..
Ps che fail clamoroso sbagliare tag da telefono
Modificata da *ale323*, 08 March 2014 - 05:09 PM.
#3
Inviato 08 March 2014 - 05:21 PM
Ragazzi per l'amor del cielo mi spiegate cosa devo fare in questa parte di Brothers:
Spoiler
...perché se tengo schiacciato r2 il bambino cammina a vuoto contro il cancello...e non prende quella maledetta chiave..
Ps che fail clamoroso sbagliare tag da telefono
L'ho fatta giusto ieri, boh sarà un bug: devi avvicinarti col bambino, premere R2 e prendere così la chiave, poi torni indietro e apri il lucchetto.
Prova a riavviare il checkpoint.
#4
Inviato 08 March 2014 - 05:42 PM
#5
Inviato 08 March 2014 - 05:49 PM
Ho già provato è inutile anche ieri mi veniva sto errore. Cioè è incredibile anche se cammino sulle ossa ho visto su youtube che il troll ti sente, e ti fa perdere una vita, a me invece non mi sente, non succede proprio nulla, è come se ci fosse qualche errore con gli script
Ricomincia il gioco su un nuovo salvataggio , oppure cancellalo e riscaricalo .
#6
Inviato 08 March 2014 - 06:05 PM
Ragazzi per l'amor del cielo mi spiegate cosa devo fare in questa parte di Brothers:
Spoiler
...perché se tengo schiacciato r2 il bambino cammina a vuoto contro il cancello...e non prende quella maledetta chiave..
Ps che fail clamoroso sbagliare tag da telefono
Lo fatto anche io,tutto regolare!!!
E quasi alla fine del secondo capitolo se non sbaglio,
avvicino il fratello minore vicino al cancello e premo R2,tutto ok senza bug.
Byes
Modificata da Enemy 7-5, 08 March 2014 - 06:08 PM.
#9
Inviato 08 March 2014 - 07:10 PM
#10
Inviato 09 March 2014 - 12:28 AM
Comunque Brothers è davvero un piccolo gioiello, sono rimasto a bocca aperta in più di un'occasione per le situazioni incontrate e i personaggi...
E' uno dei giochi più tristi a cui abbia mai giocato: per carità sarà corto, la giocabilità ogni tanto non è proprio immediata, graficamente non è il massimo, ma tanto di cappello ai programmatori.
Veramente emozionante e per niente banale.
#12
Inviato 09 March 2014 - 12:08 PM
La parte con la:
grande gioco, ho preso tutti i trofei (molto semplice).
Aspetto incuriosito qualche altro lavoro di questo team, anche se sò che questi giochi così escono una volta ogni morte di Papa (Franceschino attento a te ).
Modificata da IcoUeda, 09 March 2014 - 12:15 PM.
#14
Inviato 09 March 2014 - 02:37 PM
È una di quelle esperienze ludiche che ti svegliano e ti fanno sentire uno stupido a te che sbavi dietro ai poligoni, dietro alle cutscene, dietro alla modalità a 64 giocatori, dietro al dlc che svela i retroscena.
Fosse stato un po' più difficile, alla ico intendiamoci, sarebbe stato un capolavoro
Ci sarebbe tanto da dire su questo gioco, ma il senso di vuoto che si prova tornando alla solita routine cod-fifa-gta è qualcosa che vale più di mille parole
#15
Inviato 09 March 2014 - 02:41 PM
Comunque Brothers è davvero un piccolo gioiello, sono rimasto a bocca aperta in più di un'occasione per le situazioni incontrate e i personaggi...
E' uno dei giochi più tristi a cui abbia mai giocato: per carità sarà corto, la giocabilità ogni tanto non è proprio immediata, graficamente non è il massimo, ma tanto di cappello ai programmatori.
Veramente emozionante e per niente banale.
vero....gran bel gioiellino....anche se graficamente a me è piaciuto molto!
magari ne facessero uscire un altro.
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