Vai al contenuto

Il terribile museo dei giochi downgradati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#106
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Rigiocabilità zero, noia per l'affrontare sempre le situazioni alla stessa maniera.

E l'input lag spacciato per pesantezza dell'arma? :gad2:

Secondo me era una mezza monnezza con la grafica bella.

Per dire, un Halo Reach lo frantumava sotto tutti gli aspetti... ma lo faceva proprio come il sale fino. 



#107
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

il due a me piacque molto,il terzo invece no



#108
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Rigiocabilità zero, noia per l'affrontare sempre le situazioni alla stessa maniera.

E l'input lag spacciato per pesantezza dell'arma? :gad2:

Secondo me era una mezza monnezza con la grafica bella.

Per dire, un Halo Reach lo frantumava sotto tutti gli aspetti... ma lo faceva proprio come il sale fino. 

Per quanto avesse i suoi difetti, il 2 a me piacque molto. Il 3 e Shadow Fall IMHO sono roba da dimenticare :sisi: 



#109
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

eppure ne avevo sentito parlare molto bene dell'ultimo capitolo on ps4

del fatto che fosse più vario e meno corridoio rispetto gli altri 



#110
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Anche io, dicevano che finalmente fosse diventato un discreto FPS con ottima grafica :?



#111
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Rigiocabilità zero, noia per l'affrontare sempre le situazioni alla stessa maniera.

E l'input lag spacciato per pesantezza dell'arma? :gad2:

Secondo me era una mezza monnezza con la grafica bella.

Per dire, un Halo Reach lo frantumava sotto tutti gli aspetti... ma lo faceva proprio come il sale fino. 

 

Opinioni :D Halo reach è l'unico halo che ho potuto giocare, e l'ho trovato un obbrobrio :asd: Era talmente divertente che dopo un pò ho deciso di mettermi ad investire il mio amico con le jeep :asd:



#112
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

De gustibus.

Io non sono affatto amante di FPS, ma il Reach l'ho adorato. Ha un gameplay molto ben rifinito, soprattutto a livelli di difficoltà alta, ottima grafica, gran bella colonna sonora che accompagna bene quello che succede a schermo. Insomma un giocone, detto da uno che tolta qualche eccezione odia il genere. 

Che sia superiore a qualsiasi KZ è un dato di fatto che immagino metta d'accordo tutti, senza alcun dubbio.

Poi te sei sonaro (detto con affetto, non te la prendere per favore), quindi mi aspettavo una risposta del genere :D



#113
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

De gustibus.

Io non sono affatto amante di FPS, ma il Reach l'ho adorato. Ha un gameplay molto ben rifinito, soprattutto a livelli di difficoltà alta, ottima grafica, gran bella colonna sonora che accompagna bene quello che succede a schermo. Insomma un giocone, detto da uno che tolta qualche eccezione odia il genere. 

Che sia superiore a qualsiasi KZ è un dato di fatto che immagino metta d'accordo tutti, senza alcun dubbio.

Poi te sei sonaro (detto con affetto, non te la prendere per favore), quindi mi aspettavo una risposta del genere :D

 

Si, peccato che killzone 2 lo abbia giocato e me lo sia goduto ben prima di iscrivermi ad un forum ed iniziare a fare "la parte del sonaro".  Killzone 2 è un fps totalmente diverso da halo, non vedo perchè questo dovrebbe renderlo inferiore. Killzone 2 si che mi ha dato la sensazione di stare in una guerra vera, non saltellare nei campi verdi inseguito da dei gormiti :D Mai prima di kz2 ero stato così tanto su un multiplayer, e credo di non aver ancora eguagliato il numero di ore che ci feci sopra in nessun altro multiplayer. E te lo dice un'altro che odia il genere, e non solo, ma uno che non è un gran patito del multiplayer guarda un pò :D Il male di questa serie è essere stata definita come "L'anti-halo", cosa per cui si è beccata un sacco di odio.

Parli come se fosse una cosa oggettiva, ma credimi è ben lontano dall'esserla :asd:

 

Come mai poi appena ho nominato halo, senza nemmeno criticarlo ti sei subito agitato? Non che abbiamo un bozzo o un fan di halo qui? :asd:


Modificata da GIANKRATOS, 14 April 2014 - 05:35 PM.


#114
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Lol, ma mica mi sono agitato. Agitarsi poi per cosa, i giochini? :D

Tra l'altro siamo OT, io non sono mai stato fan di Halo e non vedo nemmeno perché dovrei difenderlo quindi.

E' che proprio sono percepiti, non solo da me (o meglio non da me che non ho mai sbavato su Halo, nemmeno sul primo), come giochi di due carature ben differenti. Uno come mostro sacro, l'altro come FPS un po' sfigato, ma graficamente potente. A torto o a ragione non sta a me dirlo e manco mi interessa sinceramente.

Era per dire che mi parlavano bene dell'ultimo Killzone e mi pare abbia convinto un sacco di giocatori più smaliziati e meno fanboy rispetto agli altri (vedi la storia dell'input lag odiatissimo dalla maggior parte della gente). Già si parlava di Killzone Shadow Fail prima che arrivassi, almeno così mi sembra.

 

 

Per quanto mi riguarda l'importante, anche per tornare IT e rimanendo pure nel genere, è che non mi downgradino Destiny che lo aspetto con la bava alla bocca. Se poi me lo fanno uscire anche su PC meglio ancora  :dribble:


Modificata da Adalgrim, 14 April 2014 - 05:45 PM.


#115
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

 

Era per dire che mi parlavano bene dell'ultimo Killzone e mi pare abbia convinto un sacco di giocatori più smaliziati e meno fanboy rispetto agli altri (vedi la storia dell'input lag odiatissimo dalla maggior parte della gente). Già si parlava di Killzone Shadow Fail prima che arrivassi, almeno così mi sembra.

 

 

Veramente è sempre la solita solfa, che ha rovinato questa gen. Killzone 2 è stato senza ombra di dubbio il miglior capitolo della serie, un fps unico, cupo, con i suoi ritmi serrati e la sua pesantezza, il miglior multiplayer della serie e direi un signor multiplayer in generale, ecc. Come mai all'improvviso è diventato tutto colorato perdendo le sue atmosfere, meno lento, il multy a detta di tutti è peggiorato (soprattutto quello del terzo)? Semplice. Perchè non vendeva abbastanza e non incontrava i gusti della massa e dei casualoni coddari & co. A quanto pare non c'è posto per fps diversi, o sei come quelli già noti o non ti si fila nessuno, figuriamoci un esclusiva che arriva in un momento difficile per la console su cui esce e passata, non so nemmeno in che modo, come "l'anti halo". Tutto qua quello che volevo intendere prima che si iniziasse la polemica. Seriamente poi, non vedo come uno che abbia giocato a fondo un gran gioco come killzone 2 possa averti detto che lo shadow fall sia migliore. Al massimo può avertelo consigliato come titolo valido. Per me, se uno ti consiglia più quello per ps4 che kz2 è ancora più fanboy di quelli che ritieni te. Io sono un grande fan del secondo capitolo della serie, ma tutti gli altri non mi sono piaciuti un gran che se non dal punto di vista tecnico, proprio perchè hanno perso la loro personalità. Non lamentiamoci dopo se escono tutti giochi uguali. Poi in generale, davvero non capisco le solite critiche corridoio=brutto. Davvero. Quindi secondo questa logica un gioco open world non potrà mai essere mediocre? E di certo a un gioco con un ottimo multiplayer come kz2, non può essere mossa la critica di avere una rigiocabilità pari allo zero :D Boh.

 

Se a te non è piaciuto amen, sono i tuoi gusti, ma lasciamo l'oggettività fuori da questa storia, che di oggettivo ha ben poco.

 

Chiudiamo questo ot e andiamo avanti :sisi:

 

Per quanto riguarda destiny ho grossi dubbi che esca per pc...



#116
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Si, alla fine frega kazzi :D

 

 

Anche io credo che non uscirà su PC, ma la speranza è l'ultima a morire.

Male che vada lo prendo su PS4 ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo