Vai al contenuto

Ma la gente sessualmente......che problemi ha?

scambisti repubblica bigotti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Oggi su repubblica hanno postato un video di un locale di scambisti (apparte che già questa la trovo na cosa assurda, fatti i [Censura] tuoi) e i comenti che sono apparsi su facebook mi hanno lasciato basito...

Buona parte dei commenti era di gente che si indignava e si schifava (anche se poi i commenti critici son quelli con più mi piace) ma davvero la gente è tanto frustrata sessualmente da mettersi a fare video di locali dove altra gente SCOPA per poi postarli su internet e indignarsi in massa? Siamo davvero dei simili ipocriti?

Cioè in italia se sei una ragazza e giri in calze la gente ti fissa dall'altro lato della strada come se un avesse mai visto una fica in vita sua... roba che quando lo fanno persone che conosco abbasso la testa e faccio finta di non conoscerli...

Cioè al dilà del fattore gelosia verso il proprio partner che è una cosa assolutamente soggettiva, voi cosa ne pensate della sfera sessuale dell'italiano medio? Come li vedete locali per incontri a più persone e/o scambisti?

Io sinceramente un pò di esperienze (non nei locali) le ho fatte e leggere di gente che si schifa a sentire altri che lo fanno mi fa un misto di rabbia/ilarità/superiorità...

Scusate se il topic sembra un pò sconclusionato ma non sapevo bene come affrontare l'argomento... voi pensate che fare sesso in più persone sia na cosa disdicevole? perchè?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cosa ne penso? Che ognuno può scopare chi e cosa preferisce, fintantoché non lede libertà altrui. Chi si indigna per le perversioni\gusti sessuali altrui, è solo un povero [Censura], represso e sfigato.

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

fottesega degli scambisti

Akumasama

Akumasama
  • Disarmonica la luce

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Orgie ftw :sisi:

Non so, penso ci sia tanta ipocrisia a riguardo e penso che buona parte di ciò dipenda da...
...no non lo dico, è troppo banale e scontato.

Cmq non ci trovo nulla di male nel sesso di gruppo fin quando non diventa un'ossessione.
Le mie esperienze a riguardo son state molto realistiche e poco fantastiche, nel senso che tante cose quando le immagini è un conto e quando le fai è tutta un'altra storia.

Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se son tutti d'accordo e allegri che problema c'è :sisi:

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Orgie ftw :sisi:

Non so, penso ci sia tanta ipocrisia a riguardo e penso che buona parte di ciò dipenda da...
...no non lo dico, è troppo banale e scontato.

Cmq non ci trovo nulla di male nel sesso di gruppo fin quando non diventa un'ossessione.
Le mie esperienze a riguardo son state molto realistiche e poco fantastiche, nel senso che tante cose quando le immagini è un conto e quando le fai è tutta un'altra storia.

Bè si verissimo, anche se comunque con il tempo migliora tantissimo tutto XD 

No vabbè son felice di sapere che gente che usa il cervello la pensi come me perchè davvero trovo tutto questo folle!

Si so cosa stavi per dire, secondo te tutto questo è colpa di... INTERNET I VIDEOGIOCHI E LA DROGA sicuro :sisi:

Bombay

Bombay
  • What's this?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Indignados. Devono far pesare le loro mancanze come "scelte di vita" e penalizzare quelle di altri come "taboo". Un po' come l'opinione pubblica sul sesso casuale.

Certo, a meno che non si parla di merdaccia come pedofilia, necrofilia e forse zoofilia.

btw #teamtarzanelliverginelli

EDIT: ritratto sulla zoofilia, farsi inculare da cavalli potrebbe essere un'esperienza particolare.

Modificata da Trombay Zombings, 07 March 2014 - 11:02 AM.

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

si due donne e me

no una donna.un mio amico e me

Ma vabbè perchè ti fa schifo l'idea di avere un altro culo peloso vicino mentre fai sesso XD

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

Indignados. Devono far pesare le loro mancanze come "scelte di vita" e penalizzare quelle di altri come "taboo". Un po' come il sesso casuale.

Certo, a meno che non si parla di merdaccia come pedofilia, necrofilia e forse zoofilia.

btw #teamtarzanelliverginelli

nessun problema coi necrofili, un morto non è nient'altro che un pezzo di carne marcia

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

io metto un bel chissenefrega generale, fate quello che vi pare basta che non cagate il razzo :sisi:

sinceramente non andrei mai in un locale di scambisti, non me ne frega niente ma se uno vuole farlo amen

a me da una leggera di squallore generale, forse per un immaginario creatosi a riguardo nel corso della crescita, dopodiché fottesega

sulla necrofilia non posso che esprimermi così:

Modificata da Tilegosauro, 07 March 2014 - 11:04 AM.

Bombay

Bombay
  • What's this?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io metto un bel chissenefrega generale, fate quello che vi pare basta che non cagate il razzo :sisi:

Kprut non sembra molto d'accordo su questa affermazione.

Modificata da Trombay Zombings, 07 March 2014 - 11:16 AM.

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Un giorno o l'altro andrò in un certo locale del vicentino :sese:

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

si ok ma credo fosse piu che ovvio,non vedo nemmeno motivo per sorprendersi così tanto

siamo in italia,ci si indigna per molto ma molto meno,per cose come questa poi era scontata una reazione simile

è un po come sorprendersi che in america si siano indignati per un articolo contro le armi

per queste cose è impossibile pensare che ci sia un pensiero disinteressato ed oggettivo

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Oggi su repubblica hanno postato un video di un locale di scambisti (apparte che già questa la trovo na cosa assurda, fatti i [Censura] tuoi) e i comenti che sono apparsi su facebook mi hanno lasciato basito...

Buona parte dei commenti era di gente che si indignava e si schifava (anche se poi i commenti critici son quelli con più mi piace) ma davvero la gente è tanto frustrata sessualmente da mettersi a fare video di locali dove altra gente SCOPA per poi postarli su internet e indignarsi in massa? Siamo davvero dei simili ipocriti?

Cioè in italia se sei una ragazza e giri in calze la gente ti fissa dall'altro lato della strada come se un avesse mai visto una fica in vita sua... roba che quando lo fanno persone che conosco abbasso la testa e faccio finta di non conoscerli...

Cioè al dilà del fattore gelosia verso il proprio partner che è una cosa assolutamente soggettiva, voi cosa ne pensate della sfera sessuale dell'italiano medio? Come li vedete locali per incontri a più persone e/o scambisti?

Io sinceramente un pò di esperienze (non nei locali) le ho fatte e leggere di gente che si schifa a sentire altri che lo fanno mi fa un misto di rabbia/ilarità/superiorità...

Scusate se il topic sembra un pò sconclusionato ma non sapevo bene come affrontare l'argomento... voi pensate che fare sesso in più persone sia na cosa disdicevole? perchè?

Non ho esperienza con posti di questo genere, ma se solo fossi meno timido credo che li frequenterei perché per me sarebbero un po' l'unica opportunità di divertirmi un po'....quindi invidio un po' chi ci riesce e dico che fanno bene a farlo visto che nessuno costringe a fare nulla. Poi sulla coscienza ognuno valuterà per se.

Yuxuri

Yuxuri
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Secondo me uno come è libero di scoparsi chi vuole, è anche libero di criticare quello che fanno gli altri (se vuole).

Il problema è che spesso queste persone pensano che ciò che li offende deve essere illegale. E spesso queste persone sono riuscite ad ottenere he così fosse.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi