Vai al contenuto

Rivelate le risoluzioni delle versioni next gen di Watch dogs

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ubisoft have revealed during their Watch Dogs press conference that the game will run on the following resolutions and framerate for next gen systems:


PS4: 1080p/30fps
Xbox One: 960p/30fps
PC: up to 4K/framerate varies


http://www.thearabga...n-xbox.html?m=1

#2
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

La wiiu invece ?

Solita storia sulla risoluzione, certo mi aspetto che la versione della One avesse una marcia in più rispetto a quella ps4, Watch dogs non doveva sfruttare la potenza del cloud per rendere i passanti della città più intelligenti e allegerire la cpu della One da alcuni compiti ?



#3
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

La wiiu invece ?
Solita storia sulla risoluzione, certo mi aspetto che la versione della One avesse una marcia in più rispetto a quella ps4, Watch dogs non doveva sfruttare la potenza del cloud per rendere i passanti della città più intelligenti e allegerire la cpu della One da alcuni compiti ?

No, hanno smentito poche ore dopo la diffusione di quella news, le testate giornalistiche avevano interpretato male le parole degli sviluppatori.

#4
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Mi fa piacere vedere che la differenza di risoluzione si stia assottigliando.

Sinceramente, ero convinto sarebbe stato sempre a 900p.

 

Curioso di vedere come implementeranno Kinect e Cloud.


Modificata da MaoZQ, 06 March 2014 - 11:17 PM.


#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Ragazzi pero' non e' che possiamo aprire un topic per ogni gioco che esce, sempre per lo stesso argomento.
Lo sposto in sezione generale; qui rischia solo di provocare flame.

#6
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

Grandi passi in avanti rispetto ai soliti rumor di NeoGaf sulle risoluzioni che davano 720p.



#7
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

ecco che si ricomincia



#8
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
perchè non lo riportavi nel topic delle risoluzioni dei giochi xbox one invece di aprire un nuovo topic?

960 si intende 1280x960 ? (il fatto che sia una risoluzione 4:3 non significa nulla, i giochi possono essere renderizzati a questa risoluzione per poi essere mappati a 16:9)

se invece è ad una risoluzione orizzontale maggiore brava ad ubisoft, anche se il gioco rispetto la demo del 2012 ha subito un downgrade enorme a mio parere

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Appena andiamo Ot si chiude. ;)

#10
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè non lo riportavi nel topic delle risoluzioni dei giochi xbox one invece di aprire un nuovo topic?
960 si intende 1280x960 ? (il fatto che sia una risoluzione 4:3 non significa nulla, i giochi possono essere renderizzati a questa risoluzione per poi essere mappati a 16:9)
se invece è ad una risoluzione orizzontale maggiore brava ad ubisoft, anche se il gioco rispetto la demo del 2012 ha subito un downgrade enorme a mio parere

Ah vero c'era quel topic, me ne ero dimenticato. Qualcuno può spostarlo nel topic delle risoluzioni?

#11
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

quella PC deve essere mostruosa.



#12
kracaos

kracaos
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1582

Mi fa piacere vedere che la differenza di risoluzione si stia assottigliando.

Sinceramente, ero convinto sarebbe stato sempre a 900p.

 

Curioso di vedere come implementeranno Kinect e Cloud.

 

bisogna capire cosa è sto 960p. le uniche res che ho trovato sono inferiori al 900p.



#13
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Credo che le potenzialità del cloud non verranno mai sfruttate da titoli multipiattaforma.
Sarà una tecnologia sfruttata solo dai first party o dalle esclusive tp come titan fall

#14
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

bisogna capire cosa è sto 960p. le uniche res che ho trovato sono inferiori al 900p.


Teoricamente dovrebbe essere un 1706x960 se mantiene l'aspect ratio 16:9

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh non è detto che tenga la proporzione in realtà, se fosse quella non sarebbe poi così lontana anche se comunque il rescaling qualcosa in termini di nitidezza lo fa perdere sempre






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo