Vai al contenuto

come faccio a promuovere un'attivitą su internet?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

mettiamo conto che sono un artigiano e che ho provato a vendere i miei prodotti su ebay ma questi hanno avuto fino ad ora poca visibilità e pochi acquirenti. quali sono i prossimi passi da compiere per poter avere molti più acquirenti? 

i passi compiuti fino ad ora sono stati: creare una pagina facebook e mettere il prodotto su ebay.

grazie tantissimo per l'aiuto. :)

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

delle belle signorine che presentano il prodotto

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bè pagina FB , Blog .. ecc .

Fox Hound

Fox Hound
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

delle belle signorine che presentano il prodotto

bravo! (presentamele ti prego XD

Wabloo

Wabloo
  • Little Eye Fan

• Stelletta

mettiamo conto che sono un artigiano e che ho provato a vendere i miei prodotti su ebay ma questi hanno avuto fino ad ora poca visibilità e pochi acquirenti. quali sono i prossimi passi da compiere per poter avere molti più acquirenti? 

i passi compiuti fino ad ora sono stati: creare una pagina facebook e mettere il prodotto su ebay.

grazie tantissimo per l'aiuto. :)

Non avendolo mai fatto, non so come potrebbe andare a finire. Comunque ti consiglio di cercare qualche azienda che ti possa sponsorizzare. Dovrai però sostenere un pagamento, ovviamente. Spero di averti dato un'idea :)

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Web marketing: posizionamento in motori di ricerca, pubblicità e inserzioni sui maggiori social media, eccetera.

E' proprio quello che sto studiando e che vorrei fare come lavoro XD

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Non so che prodotti siano, se son fatti a mano magari li metterei anche su siti "trendy" tipo etsy e dawanda.

Poi andare a fiere.

Vdere se l'associaz. artigiani aiuta.

Vendere anche all'estero in qualche modo.

Sì c'è il SEO etc. come dice tommy ma se si vogliono risultati di una certa portata costa, forse non tantissimo se si tratta di artigianato ma magari tommy sa dirci di più.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

io sono un consulente web e ho un'agenzia di web marketing

domani appena ho tempo ti mando un pm e ti spiego che opzioni hai

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

Davvero? 

Sono giovane e talentuoso, mi assumi? XD

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

video su youtube con delle tette  ragazze che presentano il prodotto

Fox Hound

Fox Hound

Non so che prodotti siano, se son fatti a mano magari li metterei anche su siti "trendy" tipo etsy e dawanda.

Poi andare a fiere.

Vdere se l'associaz. artigiani aiuta.

Vendere anche all'estero in qualche modo.

Sì c'è il SEO etc. come dice tommy ma se si vogliono risultati di una certa portata costa, forse non tantissimo se si tratta di artigianato ma magari tommy sa dirci di più.

etsy cavolo. avevo dimenticato di scriverlo al primo post. abbiamo messo delle cose anche lì è un'ottima piattaforma ma fino ad ora non possiamo dire di aver venduto come a fiere ed eventi (partecipiamo fisicamente di solito).

ti ringrazio molto Itachi sarebbe davvero fantastico! :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi