Vai al contenuto

Watch Dogs esce il 27 Maggio: pubblicato un trailer per la storia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Il trailer è realizzato con scene della versione 360.


Fonte?

#32
Wabloo

Wabloo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140

Il trailer è realizzato con scene della versione 360.

 

Calma. A quanto pare il filmato è uscito sulla dashboard della Xbox 360. Ciò, però, non significa che sia stato realizzato con la versione 360. Però attendo una tua fonte



#33
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Praticamente hai affossato il gioco 2 mesi prima della sua uscita, seguiti compresi. Perché parlate sempre del nulla? Perché ripetete le stesse cose da anni?

Ho semplicemente dato delle impressioni sul gioco. Mi sembra, per quello che si è visto sino ad ora, un gioco poco ispirato, troppo simile ad Assassin's creed, ed in generale sappiamo tutti come vanno a finire le serie Ubisoft: "Noi non finanziamo progetti che non possano diventare delle IP serializzate". Poi se sarà il gioco del secolo lo comprerò. Per adesso per me conta 0, infatti sono rimasto deluso quando il coverage di everyeye si è svelato essere su questo gioco, in cui ripongo 0 fiducia.

#34
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ottimo :sisi:
Mi faccio il regalo di compleanno

#35
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
27 Maggio! Direi che non è niente male!

#36
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Era ora ma ora l'hype mi è un pelo scemato.. 



#37
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

dal trailer si evince una grafica alquanto scadente se si trattasse di next gen



#38
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Watch Dogs esce il 27 Maggio: pubblicato un trailer per la storia
Ubisoft ha confermato che Watch Dogs uscirà ufficialmente il 27 Maggio di quest'anno su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC (non è chiaro se la data si riferisce anche alla versione Wii U). La compagnia francese, inoltre, ha pubblicato anche uno spettacolare filmato dedicato alla trama del gioco, che ci consente di ascoltare anche il doppiaggio in italiano. Vi rimandiamo al trailer dopo il salto, e non vediamo l'ora di vestire i panni dell'Hacker Aiden Pearce.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Watchdogs. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Leggi la news completa: Watch Dogs esce il 27 Maggio: pubblicato un trailer per la storia

Grafica old gen.



#39
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Spero davvero sia una versione old-gen, perché altrimenti il downgrade è clamoroso!

La storia sembra interessante, ma come ha già detto qualcuno mi sembra un po' troppo sullo stile Assassin's Creed (e sono un fan della saga).

 

Spero facciano qualche variazione nel gameplay, in caso contrario non trovo molte ragioni per acquistarlo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo