Vai al contenuto

Watch Dogs esce il 27 Maggio: pubblicato un trailer per la storia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989

Watch Dogs esce il 27 Maggio: pubblicato un trailer per la storia
Ubisoft ha confermato che Watch Dogs uscirà ufficialmente il 27 Maggio di quest'anno su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC (non è chiaro se la data si riferisce anche alla versione Wii U). La compagnia francese, inoltre, ha pubblicato anche uno spettacolare filmato dedicato alla trama del gioco, che ci consente di ascoltare anche il doppiaggio in italiano. Vi rimandiamo al trailer dopo il salto, e non vediamo l'ora di vestire i panni dell'Hacker Aiden Pearce.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Watchdogs. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
Leggi la news completa: Watch Dogs esce il 27 Maggio: pubblicato un trailer per la storia



#2
UrdnotLazar

UrdnotLazar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Finalmente!
iniziavo a perdere le speranze.

#3
BubbaDJ

BubbaDJ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2962
"è maschio, è maschio!!!"

Scusate non mi sono trattenuto. E' stato un parto :D

#4
Street1982

Street1982
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
speriamo solo che mantengano la data era ora

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Che parto cesareo.

Mi interessa tra il niente e il poco ma alleluja, cominciava a essere inquietante la cosa.



#6
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

E chissà quando arriva su Wii U, capaci che lo fanno avere il 27 luglio, dopo ben due mesi....geniali.



#7
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
grafica old

#8
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926
Ce l'hanno fatta.

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Ormai lo confermiamo: coverage esclusivo su watchdogs. Hands-On e video con sequenze di Gameplay inedite a partire dalle 18:00!!!

#10
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ormai lo confermiamo: coverage esclusivo su watchdogs. Hands-On e video con sequenze di Gameplay inedite a partire dalle 18:00!!!

 

Per quale versione?



#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23926

Ormai lo confermiamo: coverage esclusivo su watchdogs. Hands-On e video con sequenze di Gameplay inedite a partire dalle 18:00!!!


Non riuscivi più a tenertelo dentro, ti sei liberato :D

Spero che questo tempo lo abbiano sfruttato per migliorarlo dal punto di vista tecnico.

#12
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Non riuscivi più a tenertelo dentro, ti sei liberato :D

Spero che questo tempo lo abbiano sfruttato per migliorarlo dal punto di vista tecnico.

Ma se sono due anni che si stanno impegnando per downgradarlo di video in video :D



#13
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
mi piace mi piace, niente male...mio al lancio :D Peccato che il video che hanno fatto sia pieno zeppo di spoiler sulla trama...però vabbè fa niente...non vedo l'ora di giocarci :D


#14
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Aiden Pierce è il Punitore di Chicago.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Ormai lo confermiamo: coverage esclusivo su watchdogs. Hands-On e video con sequenze di Gameplay inedite a partire dalle 18:00!!!

Bene, bello anche il doppiaggio ita almeno per Aiden mi gusta di brutto. 


Modificata da Neme™, 06 March 2014 - 03:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo