Vai al contenuto

La super bacheca di Photoeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2931 risposte

#2716
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42832

 

 

Beijing , sud corea credo ....

 

https://www.dezeen.c...itecture-china/

Ah ma avevo capito l'avessi fatta tu :D 



#2717
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Mi credete se vi dico che ho perso ogni confidenza con il bianco e nero?

 

Sono stato così viziato da vsco e i suoi preset che non riesco più a lavorare bene con silver efex :will2:



#2718
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42832

Mi credete se vi dico che ho perso ogni confidenza con il bianco e nero?

 

Sono stato così viziato da vsco e i suoi preset che non riesco più a lavorare bene con silver efex :will2:

Ma vsco non è solo per cellulare? Comunque, se non erro ha pure dei preset in bianco e nero, anche se lo preferisco per i colori anche io :)



#2719
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42832

Dopo un po' di tempo in cui non sono riuscito a fare quasi nulla, sto provando a riprendere un minimo di ritmo, se non altro per recuperare cose vecchie o ritagliarmi un minimo di tempo. 

 

Questa l'ho fatta qualche giorno fa prima di tornare a case, visto che c'era una bella luce e, se non altro, al momento lavoro proprio dietro Galleria Borghese: 

 

37976267801_2f21a90a27_k.jpgGalleria Borghese by Simone Fumasoli, su Flickr

 

 

 

In realtà, purtroppo la luce non si può apprezzare quasi per nulla ma mi piace come è uscita :P

 

 



#2720
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma vsco non è solo per cellulare? Comunque, se non erro ha pure dei preset in bianco e nero, anche se lo preferisco per i colori anche io :)

Ci sono i filtri per lightroom sullo store.

Spoiler

 

Comunque direi che si capisce benissimo la bella luce con cui è stata scattata :) 



#2721
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42832

Ci sono i filtri per lightroom sullo store.

Spoiler

 

Ahhhh ok non sapevo dei preset... io però non li uso granché in generale, tempo fa ne ho preso qualcuno da Trey Ratcliff - pagandoli MOLTO meno di quelli di VSCO - ma proprio perché erano particolari e avevo anche della curiosità. Onestamente mi trovo male da lightroom coi preset, preferisco averne pochi, magari di miei che uso comunque come base.

 


Comunque direi che si capisce benissimo la bella luce con cui è stata scattata  :)

Insomma, forse un po' ma sarà che ho tagliato troppo cielo, secondo me poteva essere leggermente diversa... solo che avevo una APS-C con il 17-35, avessi avuto la FF sarebbe stato diverso... ma magari non avrebbe retto altrettanto bene il micro cavalletto che avevo :D 



#2722
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

https://www.ollo.it/...ium=retargeting

 

Sto pensando di prenderla. 2'700-300 di cashback (valido fino a gennaio raga..)- eventuale vendita della mia a7 II (che ancora vale qualcosa...).. Più che altro questa fa il 4k nei video e regge meglio gli iso.. Boh, mi è salita la scimmia, ora che la vedo vicina :( 



#2723
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

https://www.ollo.it/...ium=retargeting

 

Sto pensando di prenderla. 2'700-300 di cashback (valido fino a gennaio raga..)- eventuale vendita della mia a7 II (che ancora vale qualcosa...).. Più che altro questa fa il 4k nei video e regge meglio gli iso.. Boh, mi è salita la scimmia, ora che la vedo vicina :(

 

 

Merita , il problema però son le batterie ti servirà un cinturone da pistolero peino perchè durano nulla .. :(



#2724
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
 
Merita , il problema però son le batterie ti servirà un cinturone da pistolero peino perchè durano nulla .. :(

aono già abituato con la mia, ne ho 3.. Non mi preoccupa e per me non è mai stato un problema. A dirla tutta il problema è solo che bisogna spendere soldi ler qualche batteria in più, ma ripeto, che problema c'è?

#2725
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42832

In realtà, la A7R III dovrebbe essere MOLTO meglio con le batterie, proprio visto che ha la nuova serie che è la stessa della A9. 



#2726
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Noi parliamo della 2 ahaha

Non spenderei mai così tanto per una macchina nuova

#2727
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42832

Noi parliamo della 2 ahaha

Non spenderei mai così tanto per una macchina nuova

Ahh ok sorry avevo letto male :P comunque, io aspetterei un poco a prendere la II, perché quando arriverà la III si inizieranno a trovare altre offerte e tanti usati... già qualcosa si è visto ma ho idea che il prezzo del nuovo sia destinato a flettersi ancora un poco... certo poi sarà più difficile da trovare, forse.



#2728
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Boys, buon anno :)

Nell'augurarvi un buon anno invito tutti a postare 1-3 foto che riassumano il vostro anno fotografico - sono certo che per molti di voi sia stato molto ricco (e nel mio piccolo per me lo è stato :D)

Modificata da CompagnoSir, 31 December 2017 - 03:29 PM.


#2729
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

boh, su due piedi direi queste

 

22829629_10213034277365354_6714196248004

 

20626120_10212380405738972_3133246001436

 

24210220_10213298416048656_4002051495560



#2730
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038

Perdonate la qualità ma sono frutto della combo infernale instagram+facebook

 

Per qualche ragione sono tutte provenienti dalla medio formato

 

Diamine quanto mi manca scattare con quella macchina

 

20663597_10213840537068946_3361049206484

 

18813252_10213119764970094_8595499739948

 

18119394_10212750282733269_7172909383076






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo