Vai al contenuto

La super bacheca di Photoeye


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2931 risposte

#2671
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

È strana come cosa?

beh, in linea di massima no.. però hai una perdità pazzesca



#2672
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Fatta male sì, ma con la pellicola perfettamente piana, una tavola luminosa e il sensore parallelo non vedo cosa abbia da invidiare agli scanner piani dedicati


È l'unghia di un tamburo (virtuale), ma va bene per provinare e fare stampe di dimensioni medio-piccole

#2673
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Siete a un livello top
Io nn riesco a comprendere :(

#2674
CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4038
Addirittura

#2675
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Devo dire che vedendo certi lavori, è facile restare un po' intimiditi :D ma visto che ci siamo, sto recuperando un po' di cose vecchie che per mancanza di tempo e occasioni non avevo ancora lavorato, mi faccio coraggio e posto qualcosa :P tanto chi dovesse avermi come contatto su Flickr probabilmente le ha già viste :lol:

 

2 Giugno 2016 ad Ostia Antica:

30972362244_c1bbb958e3_k.jpgFugace by Simone Fumasoli, su Flickr

 

17 Luglio 2016 a Matera, ero dentro una chiesa di cui non ricordo il nome :P

34433243061_b82f715749_h.jpgDSC01751_CO by Simone Fumasoli, su Flickr

 

 

26 Dicembre 2016, una chiesa a Roma che sicuramente mi sono segnato da qualche parte...

33217808844_aadc802c24_h.jpgDSC05576_CO by Simone Fumasoli, su Flickr

 

33248691163_982582f976_h.jpgDSC05569_CO by Simone Fumasoli, su Flickr

 

11 Dicembre 2016, L'infamia dei lucchetti allo Zodiaco - Roma

33930980951_005a80bf3a_h.jpgArcobalucchetti by Simone Fumasoli, su Flickr

 

8 Dicembre 2016 a Bracciano (non so se l'avevo già messa questa, qui, è possibile?)

31515231096_7074d5a439_h.jpgTramonto sul Lago di Bracciano by Simone Fumasoli, su Flickr

 

4 Settembre 2016, visto che non ci sono tante foto subacquee, questa era nei dintorni dell'Isola del Giglio

29588129982_aeb7b76a0c_h.jpgDSC02127_LR by Simone Fumasoli, su Flickr

 

 

So che sono un po' scollegate :D ma è quel che succede quando resti indietro di mesi :will2:



#2676
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me piacciono un po' tutte, casomai avrei raddrizzato la seconda



#2677
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

a me piacciono un po' tutte, casomai avrei raddrizzato la seconda

Grazie :) la cosa bella è che l'ho raddrizzata... più o meno :D ma la prospettiva era piuttosto strana e non sono riuscito a renderla perfetta senza deformarla troppo... magari riproverò ;)



#2678
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io voglio scatti con la bestia, Gatsu.. 😂

#2679
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io con la Bella :sese:



#2680
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Io voglio scatti con la bestia, Gatsu..

Eh, quelli li ho fatti quasi tutti ad un matrimonio quindi vedo quelli che posso condividere, gli altri sono cosette così più casuali per testare le caratteristiche :D 



#2681
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

PS: per chi se lo chiedesse, la Bestia è questa:

 

P_20170515_151451.jpg

 

L'ho noleggiata per un fine settimana per provarla in occasione del matrimonio di un amico.

 

Purtroppo non sono riuscito a farci molto altro perché il matrimonio era sabato e dopo aver anche giocato domenica wero distrutto, ma me la sono goduta ed è una ME-RA-VI-GLIA :wub:

 

 

Spoiler

 

Comunque è praticamente il non-plus-ultra per chi usa Sony Alpha attacco A, non mirrorless :)



#2682
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

C'è da dire che se non facesse foto del genere con quello che costa sarebbe una bella fregatura :D



#2683
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

C'è da dire che se non facesse foto del genere con quello che costa sarebbe una bella fregatura :D

La foto la fa sempre la mano che la impugna ;) infatti aspetta di vedere se sono riuscito a tirarci fuori qualcosa di decente :D anche perché, come dicevo, ci ho passato poco tempo e l'ho studiata in pratica mentre scattavo, quindi ho sicuramente peccato in qualche cosa... diciamo che dà delle potenzialità incredibili, come altre macchine nella stessa fascia d'altronde.



#2684
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

La foto la fa sempre la mano che la impugna ;) infatti aspetta di vedere se sono riuscito a tirarci fuori qualcosa di decente :D anche perché, come dicevo, ci ho passato poco tempo e l'ho studiata in pratica mentre scattavo, quindi ho sicuramente peccato in qualche cosa... diciamo che dà delle potenzialità incredibili, come altre macchine nella stessa fascia d'altronde.

 

 

Chiaro , ma per esempio fare una foto co e quella della volta affrescata con una macchina + scrausa era ovviamente + difficile , c'è se non la zummo non vedo nulla di sbagliato forse un pelino scura ma proprio di poco .. giusto se la apro al massimo vedo un minimo di rumore . 



#2685
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh sì, quella richiede una ottima lente ed una ottima resistenza agli alti iso






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo