Vai al contenuto

Non ne posso piu' di questo letamaio chiamato ITALIA

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • PEACE & LOVE raga: 10 ANNI di EVERYEYE!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Mannaggia la miseria, va. Poi uno dice che non si deve incazzare e deve stare zitto.
Oh ma è possibile MAI che in questo paese è da tutte le parti così? Mi candido per posizioni di magazziniere, cassiere, scaffalista, repartista, commesso, data entry ecc. e mi chiama sempre questa START SRL che si occupa esclusivamente di CONSULENZA?
Che sarebbe poi il porta a porta qui. Ma è mai possibile? Ma vi sembra una cosa normale?
MI HANNO CHIAMATO piu' di 20 volte, santiddio. Non ne posso piu' di sto letamaio chiamato Italia. Scusate lo sfogo, ma è diventata na cosa impossibile.
Il bello è che ne conosco tantissime di società di questo tipo. 1 anno fa ho aperto anche un topic in un forum concorrente.

Ma ti fregano ancora, non è possibile che in tutte le POSIZIONI lavorative ci sono sempre loro. Ripeto mi hanno chiamato piu' di 20 volte e non sto scherzando.
Mi candido per fare il cassiere od il cameriere, ma mi spieghi perchè devi entrare sempre te (intendo la società del cavolo furba) pretendendo di farmi fare CONSULENZA? Che sarebbe poi il porta a porta qui per come è inteso.

Sta nazione è proprio ridicola, siamo alla frutta. Ti chiamano solo per i cavoli loro o solo per fregarti come in queste situazioni. Guardacaso MAI per proporre un lavoro serio o dignitoso. VERGOGNA.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Si stava meglio al tempo di Cesare :sisi:

TommyVercetti06

TommyVercetti06

Si stava meglio al tempo di Cesare :sisi:

Ma serio. :will2:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

"Vergogna!!!11" [cit.]

TommyVercetti06

TommyVercetti06

"Vergogna!!!11" [cit.]

EH si, perchè te come la chiami? Se devi scrivere solo per sparare panzanate, meglio che eviti.

Volevo sfogarmi un pò, non ho bisogno di gente che scherza e prende per il culo nuovamente su ste cose serie. Comprendi?

killercode

killercode
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non ho capito, dove ti candidi per quelle posizioni?

Mizu

Mizu
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Beh, quando si viene contattati da aziende fittizie che propongono lavoro random senza essere entrati mai in contatto con esse è facile che sia una fregatura.

C'era anche un topic apposito in questa sezione

TommyVercetti06

TommyVercetti06

Non ho capito, dove ti candidi per quelle posizioni?

Dove mi candido? Su vari siti di annunci, motori di ricerca.

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

EH si, perchè te come la chiami? Se devi scrivere solo per sparare panzanate, meglio che eviti.

Volevo sfogarmi un pò, non ho bisogno di gente che scherza e prende per il culo nuovamente su ste cose serie. Comprendi?

Perdonami ma mi sono fatto corrompere dal desiderio di scherzosità.

Più che dirti quel che ha detto mizu ti direi di sfruttare qualche tua abilità, ad es. se sai programmare e ti piace concentrati su quello, idem il disegno, o il marketing, qualsiasi cosa basta che ti piaccia e così, se hai tempo libero per esercitarla e svilupparla, magari riesci a tirarci fuori qualcosina per i fatti tuoi senza dipendenze da altri, e da lì ti espandi.

contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Tieni duro, vedrai che le cose si aggiusteranno se non butti la spugna!

TommyVercetti06

TommyVercetti06

Tieni duro, vedrai che le cose si aggiusteranno se non butti la spugna!

Ne parlavo già in un altro forum. Purtroppo ste parole le ho già sentite troppe volte, io non mi arrendo mai comunque. Solo che mi incazzo e ne ho tutto il diritto.

Grazie per le parole di conforto.

contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ne hai ecco il diritto. Negli ultimi anni non credo ci sia qualcuno che non abbia penato per trovare lavoro, ma non ti abbattere e cerca di tramutare in qualcosa di positivo la tua rabbia.

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Dove mi candido? Su vari siti di annunci, motori di ricerca.

...hai provato a girare le zone industriali nei paraggi e andare a chiedere direttamente a loro senza passare per gli annunci ? Ci sono decine e decine di ditte...magari qualcuno che ha 5 minuti da perdere ad ascoltarti lo trovi...

TommyVercetti06

TommyVercetti06

Ne hai ecco il diritto. Negli ultimi anni non credo ci sia qualcuno che non abbia penato per trovare lavoro, ma non ti abbattere e cerca di tramutare in qualcosa di positivo la tua rabbia.

Lo faccio già, mi adopero ogni giorno.

Ma in questo paese sembra che ormai non ci sia piu' speranza. Ti chiamano solo per prenderti per il culo. Io ce la metto tutta, non chiedo mica il mondo cribbio. Chiedo un lavoro dignitoso.

Uno stato di merd@ che non è in grado di garantire nemmeno un lavoro dignitoso ai suoi cittadini. Provo solo "ribrezzo" in tutto questo.

TommyVercetti06

TommyVercetti06

...hai provato a girare le zone industriali nei paraggi e andare a chiedere direttamente a loro senza passare per gli annunci ? Ci sono decine e decine di ditte...magari qualcuno che ha 5 minuti da perdere ad ascoltarti lo trovi...

Si, ne ho mandati tanti di curriculum anche muovendomi con la macchina.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi