Vai al contenuto

Batman Arkham Knight annunciato per PC, PlayStation 4 e Xbox One

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

secondo me si tengono nascosti Hush che sarà il vero supervillain del gioco

 

A quanto pare il villain sarà Arkham Knight, uno nuovo.



#47
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

Domanda: trattandosi (credo) di una trilogia, è possibile giocarsi ad esempio Arkham City senza aver giocato Arkham Asylum? Visto che, almeno per ora, non ho giocato nessuno dei due, potrei partire direttamente da questo su ps4 senza perdermi nulla o quasi.

 

 

giocali e fatti sto piacere.



#48
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

e poi c'è il ritorno dello spaventapasseri ;)

 

che mi stava sulle paxxe nel city  XD  XD



#49
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2468

Sì, c'è una cosa che stona però. Più vedo e rivedo il trailer e più i personaggi mi sembrano tanto ringiovaniti. Guarda il Pinguino o lo stesso Bruce: non ti sembrano nettamente più giovani di Arkham City e in linea con Origins?
Sono abbastanza curioso di capire come si colloca questo nuovo capitolo nella timeline rispetto ai 3 capitoli precedenti...

si, in effetti hai ragione.. i volti sembrano più freschi... in questo senso credo che la mano dell'illustratore che pensa ilacter design possa influenzare quest'aspetto a favore di un filo logico più stretto intorno al concept generale del titolo; dando importanza all'aspetto finale piuttosto che allo scorrere del tempo, (come nei fumetti, dove si aggiornano i costumi in base all'occorenza stilistica ma non si fanno riferimenti allo scorrere del tempo per i protagonisti rendendo possibile il perpetuarsi delle avventure) ... ...almeno per me (che faccio il 3d artist), potrebbe funzionare così... al netto di indicazioni specifiche dall'alto ;)

#50
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Attesissimo! :rocker: Ho amato tantissimo i tre giochi di Batman, mi hanno fatto appassionare a questo personaggio che prima come tutti i super eroi americani non mi piaceva per niente. Di sicuro molto meglio anche dei film. Non vedo l'ora che esca e probabilmente mi toccherà anche prenderlo in duplice copia: PC per me e console (penso PS4) per mia sorella.

#51
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

in effetti.....mi sembrano ringiovaniti tutti anche a me......i personaggi per essere un sequel a riguardarli nel trailer.



#52
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136
Era ora che facessero un gioco solo per la nex console, grande grande giocone, aspetterò con ansia l'arrivo a casa mia......!

#53
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
se portano qualche fresca novità...
credo sarà la migliore uscita del periodo

#54
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Si è possibile ma ti stai perdendo 2 bellissimi giochi

 

Lo so, ma ho altri 5 bellissimi giochi da cominciare e il tempo è quello che è, ma un giorno penso li recupererò. Batman è l'unico supereore che mi piace, cmq non vado matto per i supereroi americani, magari li recupero in DD :)

 

Non riesco a stare dietro a tutta la roba che mi piace  :(

 

Cmq penso di aver trovato quello che fa per me:

http://www.amazon.it...kham collection

 

:D


Modificata da Lokunthor, 05 March 2014 - 02:55 PM.


#55
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Si è possibile ma ti stai perdendo 2 bellissimi giochi

 

 

 

 

giocali e fatti sto piacere.

 

Me lo sono fatto il piacere e li ho presi entrambi ieri retail :D Me li gioco in attesa di concludere la trilogia su ps4 :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo