Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight『Topic Ufficiale』brrrum brrruum! - GUIDA AI TWEAK AGGIORNATA in prima pagina

- - - - - batman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2691 risposte

#121
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Quel PS4 Scarecrow Exclusive non mi piace per niente :(



#122
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Quel PS4 Scarecrow Exclusive non mi piace per niente :(

 

Eh, manco a me.

 

Per un momento sono stato tentato di prenderlo su PS4. Poi sono tornato in me.

C'è anche da vedere di che si tratta, se sono due ca**atelle se ne può pure fare a meno.



#123
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
Io non ho capito sinceramente.... È una coop?? Solo nelle mappe sfida?? Mosse in tandem così a random nella storia??? Diciamo che il trailer non è chiarissimo....

#124
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5470

"" Il publisher ha confermato che Robin, Nightwing e Catwoman saranno utilizzabili direttamente dal giocatore. È previsto un particolare sistema chiamato "dual-play" con il quale è possibile passare da Batman ai tre personaggi in questione nel corso del combattimento. "



#125
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

 

Eh, manco a me.

 

Per un momento sono stato tentato di prenderlo su PS4. Poi sono tornato in me.

C'è anche da vedere di che si tratta, se sono due ca**atelle se ne può pure fare a meno.

 

Io ad oggi ho il pre-order su PS4, i requisiti PC sono sopra la media e non so se riesco a giocarlo a 60fps...

 

Ora l'offerta Steam col Season Pass mi sta facendo tornare sulla versione PC...sono indeciso...

Volevo spararlo a Ultra a 1080p 60fps ma ho "solo" una GTX970...



#126
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 

Io ad oggi ho il pre-order su PS4, i requisiti PC sono sopra la media e non so se riesco a giocarlo a 60fps...

 

Ora l'offerta Steam col Season Pass mi sta facendo tornare sulla versione PC...sono indeciso...

Volevo spararlo a Ultra a 1080p 60fps ma ho "solo" una GTX970...

Scusa ma su una 970 andrà sicuramente meglio che su PS4



#127
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30184

Scusa ma su una 970 andrà sicuramente meglio che su PS4

E non di poco...



#128
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 

Io ad oggi ho il pre-order su PS4, i requisiti PC sono sopra la media e non so se riesco a giocarlo a 60fps...

 

Ora l'offerta Steam col Season Pass mi sta facendo tornare sulla versione PC...sono indeciso...

Volevo spararlo a Ultra a 1080p 60fps ma ho "solo" una GTX970...

 

Ma scherzi?

 

Pure che non lo "spari" ad ultra a 60, starai avanti alla versione PS4 e pure di molto.

 

Ma sei sicuro di sapere cosa hai sotto al cofano?


Modificata da MarloweBaol, 04 May 2015 - 08:30 PM.


#129
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Oh non facciamo scherzi che io sto seriamente pensando di ricomprare il pc fisso e come scheda pensavo proprio alla Gtx 970  :ph34r:



#130
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

 
Ma scherzi?
 
Pure che non lo "spari" ad ultra a 60, starai avanti alla versione PS4 e pure di molto.
 
Ma sei sicuro di sapere cosa hai sotto al cofano?


forse ha sbagliato a scrivere..almeno spero

con una 970 te lo giochi ad ultra in full hd sicuramente

#131
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358
Mi basavo sui requisiti ultra raccomandati che richiedevano una GTX980, immagino parlino di 1080p...motivo per cui pensavo che la GTX970 non ce la facesse :P

A sto punto PC sicuro :sisi:

#132
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Mi basavo sui requisiti ultra raccomandati che richiedevano una GTX980, immagino parlino di 1080p...motivo per cui pensavo che la GTX970 non ce la facesse :P

A sto punto PC sicuro :sisi:

 

Ok, il tuo ragionamento può anche vagamente  starci (anche se il divario tra 980 e 970 non è eccessivo) ma addirittura preferire la versione PS4? E' questo che non ci sta. Pure una 960 fa girare TUTTI i giochi usciti fino ad ora molto meglio che su PS4.

 

E poi che significa tutto ULTRA?

Il Pc non è bello perché si devono mettere tutti gli slide verso destra e maxare (parola che francamente odio). Se metti MSAA 4x invece che 8x non succede niente e ti liberi una vagonata di FPS. Giusto per fare un esempio.



#133
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56730

vero,c'è sta fissa dell'ultra .Come se non bastassero i medi per asfaltare una console



#134
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Se ora non ci si accontenta nemmeno di una 970, scheda che costa quanto una ps4, siamo messi bene... ed io con una "misera" 280x che dovrei fare allora XD

 

Ragazzi, il pc gaming è un mondo che va capito e studiato, non è come per le console che accendi, metti tutto a palla e giochi. Se ragionate così non basterebbe nemmeno la TitanX di Lamberto XD



#135
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

 
Ok, il tuo ragionamento può anche vagamente  starci (anche se il divario tra 980 e 970 non è eccessivo) ma addirittura preferire la versione PS4? E' questo che non ci sta. Pure una 960 fa girare TUTTI i giochi usciti fino ad ora molto meglio che su PS4.
 
E poi che significa tutto ULTRA?
Il Pc non è bello perché si devono mettere tutti gli slide verso destra e maxare (parola che francamente odio). Se metti MSAA 4x invece che 8x non succede niente e ti liberi una vagonata di FPS. Giusto per fare un esempio.


Ah perfetto, di solito comunque non tocco mai il settaggio sull'antialiasing perchè giocando su un plasma quello che mi preimposta il gioco è sempre sufficiente.
Di sicuro cambieró i settaggi per avere 60fps stabili, ho visto che a volte nelle opzioni ci sono un sacco di finezze che poi non si notano tanto se impostate a High/Ultra.

Il discorso PS4 era più per un fatto di comodità, se la differenza non è così tanta preferisco risparmiarmi il download di 50GB visto che ci metterò una vita, ma a quanto dite la differenza dovrei notarla :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo