Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight『Topic Ufficiale』brrrum brrruum! - GUIDA AI TWEAK AGGIORNATA in prima pagina

- - - - - batman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2691 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi stavo gusto chiedendo a cosa serve quel fallo anteriore :asd:

 

catwoman_bike.gif



#32
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ora mi è tutto più chiaro :asd:



#33
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176

Tò ..... un altro gioco di Batman ........ :ph34r: ...... a cavoli ma si potrà usare la batmobile .... a beh allora si che sarà diverso e innovativo rispetto a tutti gli altri "Batman" :sese:


Bello il trailer in CG :sese:


Ma non deve essere diverso e tantomeno innovativo. E' una serie piuttosto nuova (tra le più belle della scorsa generazione), non c'è nulla da innovare o da cambiare radicalmente.

#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

mah più o meno...io inizierei a rinfrescare un po' il battle system sinceramente, alla lunga stanca, soprattutto se fosse identico in questo 4° capitolo 

 

:sisi:



#35
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

mah più o meno...io inizierei a rinfrescare un po' il battle system sinceramente, alla lunga stanca, soprattutto se fosse identico in questo 4° capitolo 

yep.

Direi anche che devono rifare da capo, L'ia e le routine dei nemici, che sono le stesse da 3 giochi.



#36
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Si, quello lo condividio. Però sono fiducioso che i Rocksteady ci abbiano pensato o che quantomeno abbiano prestato un po' attenzione ai feedback degli utenti.

#37
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Il bs è la cosa migliore del gioco, non devono innovare nulla
Al limite perfezionarlo

#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh la batmobile l'hanno messa pare ..... questo è già un aggiunta\innovazione eh :P



#39
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265
Mi trovo in completo disaccordo
Giocato a difficile se premi a casaccio è game over
Poi nell'origin hanno inserito nuovi nemici e nuovi pattern che hanno arricchito il bs
Io spero che continuino su questa scala senza stravolgere nulla

Modificata da Wicked Devastant, 06 March 2014 - 04:57 PM.


#40
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Beh la batmobile l'hanno messa pare ..... questo è già un aggiunta\innovazione eh :P


Parlavo del bs
Per la batmobile vediamo come è implementata

:culo:

#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Parlavo del bs
Per la batmobile vediamo come è implementata

:culo:

 

Io parlavo della batmobile col fallo frontale :sese:  ..... a catwoman piacerà :sese:



#42
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

 
Io parlavo della batmobile col fallo frontale :sese:  ..... a catwoman piacerà :sese:


Anche a qualcuno del forum :sese:

#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche a qualcuno del forum :sese:

 

Non a me...... a me piace il tuo avatar...... :federica:



#44
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Anche lui rinviato al 2015.

edit


Modificata da N1ko, 03 June 2014 - 02:37 PM.


#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Gamestop si è beccato un esclusiva su dei DLC... temporanea suppongo.

 

---------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 23/07/2014 ( ore 09:47 )
GameStop ha svelato, tramite la propria newsletter, la presenza di un nuovo bonus preordine esclusivo per Batman Arkham Knight: tutti gli utenti che prenoteranno il gioco presso i negozi della catena riceveranno il DLC Red Hood Story Pack, non ancora annunciato ufficialmente da WB Games.
Il pacchetto si aggiunge al contenuto dedicato ad Harley Quinn, disponibile anche presso altri rivenditori. Il Red Hoot Story Pack invece sarà scaricabilmente esclusivamente dai clienti di GameStop, restiamo comunque in attesa di un comunicato da parte del publisher.
 
---------------------





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo