Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight『Topic Ufficiale』brrrum brrruum! - GUIDA AI TWEAK AGGIORNATA in prima pagina

- - - - - batman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2691 risposte

#16
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Sul comparto tecnico sono tranquillo, visti anche i capitoli precedenti e anche per quanto riguarda il gioco sono più che fiducioso visto che i Rocksteady di solito non sbagliano.

Come i problemi con le DX11 su PC



#17
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
In effetti quelli li dimenticavo, ma anche senza il gioco era molto bello. Quello che mi dava fastidio erano alcune texture non proprio all'altezza.

#18
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Comunque la grafica è la cosa che mi interessa meno, infondo non sarà peggiore dei precedenti capitoli e mi va già bene. Sono molto più curioso di sapere qualcosa sul gioco sperando in qualche meccanica nuova e qualche aggeggio divertente da usare, ma sono piuttosto tranquillo.

#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Come i problemi con le DX11 su PC


Ma i problemi li aveva City, con Origins non ci sono stati problemi da questo punto di vista. Hanno compensato con i bug però :asd:

#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

qui in hd

http://www.gamersyde....-15085_en.html

 

 

Ma dove cacchio si prenota poi? Ne abbisogno : [.

 

Ps. thread tagghizzato



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Cioè non ho capito, siccome nel trailer c'è la batmobile allora è un racing game? Perché pure all'inizio di Arkham Asylum stai sulla batmobile ma poi quanto la usi? Non la usi proprio, la trovi semplicemente parcheggiata nel cortile dal manicomio :asd:

 

?

 

non ho detto che è un racing game.

 

Ho detto che non apprezzo i racing, quindi qualsiasi sessione con la batmobile metteranno, mi farà cagare.

 

Detto questo, non fai un trailer d'esordio praticamente incentrato sulla batmobile se poi non la puoi guidare no?



#22
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

 

?

 

non ho detto che è un racing game.

 

Ho detto che non apprezzo i racing, quindi qualsiasi sessione con la batmobile metteranno, mi farà cagare.

 

Detto questo, non fai un trailer d'esordio praticamente incentrato sulla batmobile se poi non la puoi guidare no?

 

Hipster!  :incul:



#23
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

Ma i problemi li aveva City, con Origins non ci sono stati problemi da questo punto di vista. Hanno compensato con i bug però :asd:

Origins non era dei RS infatti



#24
contitoni

contitoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 176
Ma girava che era una bellezza tutto maxato.

#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Origins non era dei RS infatti


Il motore è quello.
E poi i problemi con le dx11 furono sistemati, anche a me gira che è una bellezza.

#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Tò ..... un altro gioco di Batman ........ :ph34r: ...... a cavoli ma si potrà usare la batmobile .... a beh allora si che sarà diverso e innovativo rispetto a tutti gli altri "Batman"  :sese:

 

 

Bello il trailer in CG :sese:



#27
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E questo batman da dove spunta O.O, lieto in ogni caso di vederlo annunciato, se sarà anche solo il doppio( :P ) di Arkham City mi riterrò soddisfatto, non mi piace lo stile della Batmobile, ma questo solo perchè non riesco a togliermi dalla mente questa:

 

Spoiler

 

:snape:



#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

tumblr_m4u25xNPzK1r8ybi3o1_1280.jpg

 

 

 

 

Ma perchè l'hai messa sotto spoiler???

 

Cavoli quella figata col pisellone frontale deve essere messa in bella vista :sisi:



#29
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Mi stavo gusto chiedendo a cosa serve quel fallo anteriore :asd:



#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

 

Ma perchè l'hai messa sotto spoiler???

 

Cavoli quella figata col pisellone frontale deve essere messa in bella vista :sisi:

Perchè non si espongono le oscenità in pubblico, ci sono bambini su questo forum  :goccia: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo