Vai al contenuto

Batman: Arkham Knight『Topic Ufficiale』brrrum brrruum! - GUIDA AI TWEAK AGGIORNATA in prima pagina

- - - - - batman

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2691 risposte

#2326
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

sì ma in genere su steam ci scrive chi si lamenta,non lo userei proprio come metro di paragone.In genere chi gli va male scrive,chi gli va bene gioca.Cmq molto dipende dalla vram che si ha a disposizione.

Eheh su questo hai perfettamente ragione :D

Io con una 280x e 3gb di vram spero almeno di poterci giocare a 30fps rock costanti ovunque e dettagli alti, in caso positivo potrei anche vedere come si comporta con framerate più alti. Comunque durante queste ferie posso finalmente iniziarlo :sisi:



#2327
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413

sì ma in genere su steam ci scrive chi si lamenta,non lo userei proprio come metro di paragone.In genere chi gli va male scrive,chi gli va bene gioca.Cmq molto dipende dalla vram che si ha a disposizione.

Allora ho un I5 e una 970 e vorrei giocarmelo almeno con il livello di dettaglio ps4 e 60 fps costanti. Dici che ci posso stare?



#2328
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Allora ho un I5 e una 970 e vorrei giocarmelo almeno con il livello di dettaglio ps4 e 60 fps costanti. Dici che ci posso stare?

a 1920x1080 e togliendo il fumo secondo me ce la fai,ma anche con impostazioni superiori a ps4.NON usare l'antialiasing del gioco,usa l'fxaa da pannello nvidia.Fossi in te segherei anche la chromatic aberration e la grana,sono orrende.Solo togliendo quelle diventa mooooolto meglio che su ps4



#2329
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413

a 1920x1080 e togliendo il fumo secondo me ce la fai,ma anche con impostazioni superiori a ps4.NON usare l'antialiasing del gioco,usa l'fxaa da pannello nvidia.Fossi in te segherei anche la chromatic aberration e la grana,sono orrende.Solo togliendo quelle diventa mooooolto meglio che su ps4

 

Quelle le avrei segate comunque (witcher docet) :asd:


Modificata da ED209, 18 December 2015 - 10:36 AM.


#2330
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Mmmmh...

Sta patch penso mi abbia fatto più danni che altro, alla fine è toccato pure a me.

In FullScreen mi si autolocka il frame a 25. In Borderless torna a 30 come avevo settato da Rivatuner.

E l'effetto pioggia a me sembra proprio sparito adesso! Sono addirittura asciutti i costumi!

Non ditemi che si attiva solo se comincio un nuovo save...

Modificata da Von Ribben, 18 December 2015 - 12:16 PM.


#2331
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Si in nuovo save Bruce gronda...

#2332
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
A me funziona anche coi save vecchi

#2333
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Boh sta patch mi ha svaccato qualcosa allora...



#2334
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Magari verifica i file

#2335
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Adesso avvio la verifica

 

Mi ha riscaricato due file, in tutto 179kb. Ora provo

 

Boh, non mi sembra cambiata una cippa lippa...

Postami un tuo screen con la tuta di BvS 2016


Modificata da Von Ribben, 18 December 2015 - 01:36 PM.


#2336
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

ecco lo screen Ribben

 

22660376243_a71f6e2a0f_o.png

 

Ho scoperto una cosuccia interessante,a 30 fps piove più che a 60.Prova evidente di come il gioco sia codificato per i 30 frame

 

30 fps

23763176771_2ba4eb4359_o.png

 

60 fps

23763216331_87af8b06e6_o.png


Modificata da LambertoKevlar, 19 December 2015 - 02:48 PM.


#2337
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Con la tuta di BvS è quasi uguale. Il tuo mi sembra più bagnato.

Con la tuta base del gioco invece vedo una netta differenza...da me non è cosi...



#2338
Roberto2010

Roberto2010
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1239

Mmmmh...

Sta patch penso mi abbia fatto più danni che altro, alla fine è toccato pure a me.

In FullScreen mi si autolocka il frame a 25. In Borderless torna a 30 come avevo settato da Rivatuner.

E l'effetto pioggia a me sembra proprio sparito adesso! Sono addirittura asciutti i costumi!

Non ditemi che si attiva solo se comincio un nuovo save...

L'autolock per me è un problema vecchissimo se leggi qualche mio post qualche pagina dietro.



#2339
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io ci sto giocando da 2 gg e devo dire che mi gira più che decentemente con la 770 per i miei canoni

#2340
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

con 780 oc asus 30 granitici con riva turner con fumo disattivato,texture su normale, reshade e 1440p


Modificata da Deva, 19 December 2015 - 10:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo